azazel ha scritto: 31/01/2021, 4:14
Considerando Goff come contorno

dovevo comunque aggiungerci un primo in più... più che altro non avendo la prima 2021, si può ritenere la prima 2022 di un valore leggermente inferiore in una trade del genere (non potendo essere riscossa subito), quindi ci stava aggiungere altro....il fatto che sia un'altra prima però forse è un po' troppo.
Ecco effettivamente mettendo nel mix il contratto di Goff che andava "dumpato", il prezzo alla fine arriva ad essere quello.
Chiaramente i Rams si mettono nella condizione di sbagliare pochissimo al draft e soprattutto bisogna vedere a livello di coaching staff come sostituiranno Staley in primis, ma sono due situazioni in cui hanno lavorato (bene) negli ultimi anni, chiaramente magari non ti va sempre allo stesso modo, ma potevano permetterselo secondo me.
Questi i lati critici lato Rams, d'altro canto (per me) prendono un ottimo QB (a me Stafford piace...magari questo influisce sul mio giudizio) che può dare molto più respiro all'idee offensive di McVay e già questo (da esterno) è un motivo per sbavare in attesa della prossima stagione.
A proposito di McVay: qua ha mostrato i muscoli, si è costruito il credito per poterlo fare lavorando questi anni con Goff, si meritava questo shot.
Il salary cap gli si è ingolfato, ma credo sia un problema secondario quando hai una squadra che flirta tra divisional e super bowl.
Detroit d'altro canto, si piglia sta pastiglia chiamata Goff e vede cosa ne può ricavare, non ha fretta, sta iniziando un nuovo ciclo, CS e management avranno 2 3 anni di tempo (spero per loro) per gestire la ricostruzione, il contratto di Goff se dovesse andare male tra due anni lo cancellano (loro due anni ce l'hanno i Rams invece dopo averlo pesato e trovato mancante, hanno preferito prendersi il rischio).
Una democristiana win-win? Boh, non lo so, però sinceramente considerando quel contratto di Goff, non mi aspettavo riuscissero a muoverlo* e pensavo ci fossero squadre più affamate di QB, quindi per lo show da offseason bene così....e magari è solo l'inizio, in attesa di altri topic [TRADE] e poi del campo
*