Perché noi non lo siamo?
Mi sento offeso.
Pino ha anche tirato fuori un dato oggettivo...

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Massi cambia pochissimosteve ha scritto: 30/01/2021, 17:07albizup ha scritto: 30/01/2021, 17:03
Che poi la cosa bella è che per mascherare i rigori di oggi, che con il var non puoi confermare, danno qualche ammonizione inventata qua e la...
Ti riferisci a quella data a Soriano per il fallo non fischiato su Orsoline vero?
steve ha scritto: 30/01/2021, 17:07albizup ha scritto: 30/01/2021, 17:03
Che poi la cosa bella è che per mascherare i rigori di oggi, che con il var non puoi confermare, danno qualche ammonizione inventata qua e la...
Ti riferisci a quella data a Soriano per il fallo non fischiato su Orsoline vero?
pinopao ha scritto: 30/01/2021, 17:13 A scanso di equivoci, non ho visto nessun fotogramma della partita LOL
Ma tendenzialmente se il rigore lo fischia, poi col var ci puoi mettere una pezza nel caso
I problemi nascono se il rigore non lo fischia
Bravo, questa mi piace. Concordo con te.andreaR ha scritto: 30/01/2021, 17:45 Da tifoso juventino la cosa che mi farebbe drizzare le antenne sarebbe se a maggio il Milan, con o senza scudetto, siluri padre Pioli per un allenatore con i controcazzi, allora li si che potrei prendere sul serio il ritorno del Milan.
andreaR ha scritto: 30/01/2021, 17:45 Io parlo onestamente, l'ho sempre fatto in tempi non sospetti quando il topic della juve era un troiaio di povismo o gente che si cagava sotto quando era palese che lo scudetto sarebbe stato vinto a marzo, e altrettanto onestamente sono davvero stupito di come una squadra mediocre come il Milan stia over performando facendo la stagione della vita.
Il parallelismo Leicester Milan é evidente, forse il Milan ha almeno 1/2 giocatori di livello internazionale (Donnarumma Ibra) mentre quel Leicester non ne aveva nemmeno uno, entrambe in panchina con due allenatori medi anche se Pioli lo metto qualche gradino sotto Ranieri soprattutto a livello di personalità peró il campo sta parlando, io ancora oggi non capisco come il Milan possa vincere ma non l'ho capito nemmeno quando le foxes lo hanno fatto.
Da tifoso juventino la cosa che mi farebbe drizzare le antenne sarebbe se a maggio il Milan, con o senza scudetto, siluri padre Pioli per un allenatore con i controcazzi, allora li si che potrei prendere sul serio il ritorno del Milan.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk