Ad ogni modo nel 2024 non è sotto contratto con voi...ma se lo sarà, magari a grosse cifre, non mi perderò un post in questo topic

Brian_di_Nazareth ha scritto: 24/01/2021, 14:44 Se avete un buon GM, Grant con questi numeri e con questo contratto, lo scambia questa estate o al massimo il prossimo anno a febbraio (ammesso che non peggiori).
Ad ogni modo nel 2024 non è sotto contratto con voi...ma se lo sarà, magari a grosse cifre, non mi perderò un post in questo topic
boantos ha scritto: 24/01/2021, 14:55Brian_di_Nazareth ha scritto: 24/01/2021, 14:44 Se avete un buon GM, Grant con questi numeri e con questo contratto, lo scambia questa estate o al massimo il prossimo anno a febbraio (ammesso che non peggiori).
Io lo dico dalle prime partite. Il profeta ha fatto bene a venire da noi, piuttosto che a rifirmare alle stesse cifre con Denver.
E' il nostro go to guy, le sue statistiche miglioreranno e tra due anni e mezzo firma il contratto della sua vita. Mai detto che sia con noi.
Lo zio Tobias merita quei soldi? Noi lo conosciamo bene e lo abbiamo pure amato, ed è migliorato dopo i 25 anni.
Ma guarda un po' allora non è impossibile farlo.
Poi Grant ha 26 anni, non 27. Quando gli scade il suo contratto con Detroit avrà 29 anni, non 30.
Ogni giorno che passa, gli date un anno in più. Tra una settimana, gli prepariamo direttamente le carte all'INPS
Witbier ha scritto: 26/01/2021, 17:39 Chissà perchè i nostri lunghi si sentono in dovere di palleggiare per il campo anzichè dare la palla ai piccoli, veromante Frustrante, cazzo, ogni volta mi si gonfiano i coglioni a otto bar.
Bella partita, a sprazzi siamo gradevoli da vedere, ieri ExCoach ha limitato il minutaggio di Bollitons siamo sulla buona strada, 25 minuti continuano ad essere troppi se ci assesteremo sui 15-20 minuti sarà meglio per tutti.
Duke nelle ultime sta facendo sfracelli, non credo abbia mai giocato così bene in vita sua.
AlainDelon migliore in campo, ha fatto pentole e coperchi, sarebbe un ottimo sesto uomo.
Plumcake perde dei palloni da rincoglionito cronico, lento e macchinoso fortuna che senza Embiid è riuscito a pascolare pure lui.
Assurda l'espulsione di Josh Jackson, fin li abbastanza positivo, stava facendo anche un buon lavoro difensivo.
sta diventando uno sport da segaioli, fortuna che i fischietti non si sono ancora accorti della presenza del Trota in NBA, quando succederà passerrà mezza carriera in riformatorio.