Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...
stafford si è lasciato bene con i lions. deadline 17 marzo.
- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 466
avevo letto un articolo di un milione per il nuovo team...ma errato
sono 20 m per il 2020 e 23 m per il 2021 per la squadra che acquista
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Per BetOnline, these QBs' next teams:
Matt Stafford:
Colts 3/1
49ers 7/2
Broncos 9/2
Deshaun Watson:
Jets 15/4
Dolphins 4/1
Panthers 15/2
49ers 8/1
Colts 8/1
Saints 8/1
Domanda (che non c'entra con le quote): ma il fatto che Stafford non vuole giocare a Detroit il prossimo anno e che sono già d'acvordo a dividersi, non potrebbe far abbassare il prezzo in termini di scelte?
Matt Stafford:
Colts 3/1
49ers 7/2
Broncos 9/2
Deshaun Watson:
Jets 15/4
Dolphins 4/1
Panthers 15/2
49ers 8/1
Colts 8/1
Saints 8/1
Domanda (che non c'entra con le quote): ma il fatto che Stafford non vuole giocare a Detroit il prossimo anno e che sono già d'acvordo a dividersi, non potrebbe far abbassare il prezzo in termini di scelte?
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
multiple ha scritto: 26/01/2021, 19:19 Per BetOnline, these QBs' next teams:
Matt Stafford:
Colts 3/1
49ers 7/2
Broncos 9/2
Deshaun Watson:
Jets 15/4
Dolphins 4/1
Panthers 15/2
49ers 8/1
Colts 8/1
Saints 8/1
Domanda (che non c'entra con le quote): ma il fatto che Stafford non vuole giocare a Detroit il prossimo anno e che sono già d'accordo a dividersi, non potrebbe far abbassare il prezzo in termini di scelte?
Sarà anche una questione di "mercato"...più pretendenti, più il prezzo sale e viceversa.
Certo che se Stafford avesse delle preferenze (tipo voglio solo Vegas) gli altri team non faranno chissà quali proposte ...
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Brian_di_Nazareth ha scritto: 26/01/2021, 20:16multiple ha scritto: 26/01/2021, 19:19 Per BetOnline, these QBs' next teams:
Matt Stafford:
Colts 3/1
49ers 7/2
Broncos 9/2
Deshaun Watson:
Jets 15/4
Dolphins 4/1
Panthers 15/2
49ers 8/1
Colts 8/1
Saints 8/1
Domanda (che non c'entra con le quote): ma il fatto che Stafford non vuole giocare a Detroit il prossimo anno e che sono già d'accordo a dividersi, non potrebbe far abbassare il prezzo in termini di scelte?
Sarà anche una questione di "mercato"...più pretendenti, più il prezzo sale e viceversa.
Certo che se Stafford avesse delle preferenze (tipo voglio solo Vegas) gli altri team non faranno chissà quali proposte ...
Immagino proprio che si potrebbe verificare una situazione del genere, visto che c'è da entrambe le parti la volontà di chiudere. Tanti pretendenti fanno aumentare il valore ma il fatto di sapere che non serve "una proposta che non puoi rifiutare" per prendere il giocatore potrebbe abbassarlo
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ma mi sembra più una situazione da “lasciamoci consensualmente e faccio di tutto perché voi abbiate la miglior compensazione possibile “
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Angyair ha scritto: 27/01/2021, 8:58 Ma mi sembra più una situazione da “lasciamoci consensualmente e faccio di tutto perché voi abbiate la miglior compensazione possibile “
Dici?
A me pare più: vi ho dato gli anni migliori adesso voi ripartite e io vado in una contender a mia scelta tra X e Y.. preferibilmente Y perchè nello staff c'è il mio amico Z.
Poi se X offe molto di più, il GM del Lions ci pensa altrimenti è Y come richiesto.
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 495
Brian_di_Nazareth ha scritto: 27/01/2021, 9:49Angyair ha scritto: 27/01/2021, 8:58 Ma mi sembra più una situazione da “lasciamoci consensualmente e faccio di tutto perché voi abbiate la miglior compensazione possibile “
Dici?
A me pare più: vi ho dato gli anni migliori adesso voi ripartite e io vado in una contender a mia scelta tra X e Y.. preferibilmente Y perchè nello staff c'è il mio amico Z.
Poi se X offe molto di più, il GM del Lions ci pensa altrimenti è Y come richiesto.
Per quanto trapelato è come dice Angy.
Matthew e la dirigenza non sono ai ferri corti, lui ha giustamente manifestato la volontà di voler competere e non trovarsi impantanato in un terzo rebuilding a 33 anni (obbligato visti i danni fatti dalla coppia Quinn-Patricia) e i Lions si sono subito attivati per accontentarlo.
Alla fine credo si troverà una soluzione che faccia contenti entrambi.
Che vada in una contender o presunta tale non credo ci siano dubbi, ovviamente questo non significa venderlo a prezzo di discount.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
detroit89 ha scritto: 27/01/2021, 10:21Brian_di_Nazareth ha scritto: 27/01/2021, 9:49
Dici?
Per quanto trapelato è come dice Angy.
Matthew e la dirigenza non sono ai ferri corti, lui ha giustamente manifestato la volontà di voler competere e non trovarsi impantanato in un terzo rebuilding a 33 anni (obbligato visti i danni fatti dalla coppia Quinn-Patricia) e i Lions si sono subito attivati per accontentarlo.
Alla fine credo si troverà una soluzione che faccia contenti entrambi.
Che vada in una contender o presunta tale non credo ci siano dubbi, ovviamente questo non significa venderlo a prezzo di discount.
sì, ma non vorrei essere frainteso: non dico che siano ai ferri corti, dico solo che (puro esempio) se lui non volesse assolutamente andare ai Jets, intanto i Jets non offrirebbero la #2 ma anche se lo facessero (e fosse l'offerta migliore) il FO dei Lions (proprio per i buoni rapporti) non lo manderebbe a forza NY.
In questo senso ascolteranno prima le destinazioni a lui gradite.
- detroit89
- Pro
- 255
- 495
Brian_di_Nazareth ha scritto:
sì, ma non vorrei essere frainteso: non dico che siano ai ferri corti, dico solo che (puro esempio) se lui non volesse assolutamente andare ai Jets, intanto i Jets non offrirebbero la #2 ma anche se lo facessero (e fosse l'offerta migliore) il FO dei Lions (proprio per i buoni rapporti) non lo manderebbe a forza NY.
Oh se ci offrissero la #2 la dirigenza gli punterebbe una pistola alla testa e gli direbbe di non rompere il cazzo

Scherzi a parte si, ovviamente si cercherà di assecondare il suo desiderio di giocare per una certa franchigia piuttosto che un'altra.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Che i Lions non abbiano lo stesso leverage di, per es, i Texans o che comunque è minore di quello che avrebbero avuto in altra occasione è palese (forse per questo le stime di almeno una prima scelta rischiano di essere esagerate per me), anche perchè il mercato di Stafford non sarà quello di Watson (per cui avranno chiamato probabilmente 30 squadre su 31, perchè comunque un GM NFL ha il dovere di farla quella chiamata) complice anche l'età, ma come diceva detroit89 sembra più un voler lavorare insieme per trovare la soluzione migliore per entrambi le parte tra quelle disponibili, non tra quelle in assoluto.Brian_di_Nazareth ha scritto: 27/01/2021, 9:49Angyair ha scritto: 27/01/2021, 8:58 Ma mi sembra più una situazione da “lasciamoci consensualmente e faccio di tutto perché voi abbiate la miglior compensazione possibile “
Dici?
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1576
- 1263
Anche visto come era finita con Megatron, penso pure proprietà e dirigenti di Detroit ci tengono a far vedere che trattano bene adesso le proprie stelle.
Per me va ai Colts o in subordine a Washington, per la prima di questa stagione.
I Colts con lui sarebbero contender abbastanza immediata per me, Washington da vedere però vista la division...
Per me va ai Colts o in subordine a Washington, per la prima di questa stagione.
I Colts con lui sarebbero contender abbastanza immediata per me, Washington da vedere però vista la division...
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
detroit89 ha scritto: 27/01/2021, 11:50Brian_di_Nazareth ha scritto:
Oh se ci offrissero la #2 la dirigenza gli punterebbe una pistola alla testa e gli direbbe di non rompere il cazzo
Scherzi a parte si, ovviamente si cercherà di assecondare il suo desiderio di giocare per una certa franchigia piuttosto che un'altra.
Sembra una situazione molto simile a quella vissuta da Paul George nello scambio OKC - LAC.
Il giocatore capisce che la squadra non è pronta a competere (ma anche solo a fare i play off), allora chiede di trovare una soluzione che gli possa piacere verso una squadra più organizzata, senza rompere i rapporti con il suo attuale team cercando di fargli venire in tasca la compensazione migliore.
Non so quanto sarebbe stato il prezzo di Stafford in situazione di rottura, però se la richiesta è una prima, questa salterà fuori.
Scenario win - win, molto più problematico il fronte Houston.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
- detroit89
- Pro
- 255
- 495
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
apperò....adesso vediamo chi cala il poker di assi (di prime scelte)