No, ci vorrà qualche appendice tipo terzo di quest'anno o secondo del prossimo
Sì senza dubbio
No, ci vorrà qualche appendice tipo terzo di quest'anno o secondo del prossimo
joesox ha scritto: 26/01/2021, 16:09GoPats ha scritto: 26/01/2021, 12:12
Io preferirei un rookie e rifondare completamente. Penso sia la strada più facile per tornare a competere da un punto di vista economico.
È una scelta complicata. BB non ha avuto questo dilemma per vent’anni. Non ha nemmeno dovuto veramente pensare a chi scegliere. Jimmy G, Brissett, Matt Cassel, Ryan Mallett. Non so che cosa BB pensi realmente di Stidham, ma non sarebbe più rookie. Sono davvero curioso.
Comunque ci sono 55 milioni di cap libero nel 2021 e ben più di cento nel 2022.
Poi era anche da vedere se le defezioni covid(quelle volontarie stagionali ovviamente) ci sarebbero stateStrembald ha scritto: 25/01/2021, 19:50joesox ha scritto: 25/01/2021, 17:17 Dolore? Secondo me non avrebbe portato i Patriots ai PO. È un discorso molto lungo ovviamente.
Non riesco ad essere dispiaciuto. I Patriots non avrebbero potuto essere lì.
Secondo me tenerlo o lasciarlo andare non avrebbe poi fatto molta differenza, visto i rinati Bills e le vostre defezioni covid.
Non penso che un tifoso possa avere chissà quanti rimpianti. Brady da parte sua ha un supporting cast migliore di quello che avrebbe avuto da voi quest'anno.
Io per Manning simpatizzai sempre ai Broncos. Ma la scissione con i Colts era di tutt'altra natura con tutt'altre prospettive. Due casi assolutamente non paragonabili a mio modesto avviso.
Bruno_Boston ha scritto: 26/01/2021, 19:13 Infatti sarebbe ora di cominciare a prendere WR e investire sulla OL...
Robinson di Chicago mi intriga come WR, ha sempre messo su numeri con Trubisky o Glennon che gli lanciavano l'ovale, con un QB decente chissà cosa farebbe..ah si non c'è neanche il QB al momento![]()
![]()