PLATOON ha scritto: 25/01/2021, 10:55Radiofreccia ha scritto: 25/01/2021, 10:47
Ma qualsiasi modulo voglia:
un biennio con due coppe e quei mercati lì sarebbero una manna dal cielo considerata la situazione tragica in cui siamo.
Io credo che Giuntoli sia molto meno sulla graticola di come sembra.
Mi sembra troppo yes man per non andare d'accordo con AdL, a prescindere dai mercati orrendi che fa.
Benitez è stato decisivo per portare Callejon e Albiol. Bravo
Con Higuain già meno a lui andava bene pure Damiao
Mertens, Koulibaly e Ghoulam li prese Bigon lui diede solo il suo assenso.
Stava stroncando la carriera ad Hamsik, Jorginho era relegato a fondo panchina, aveva David Lopez come simil Bakayoko, la squadra in campo faceva cagare come il Napoli di Gattuso stessi difetti, si perdeva con chiunque in scioltezza. E poi si continuerebbe con centrocampo a due
E ricordiamoci bene che Benitez il secondo anno mentre la barca affondava si stava mettendo d'accordo con il Real e fuggì via dopo la notte della partita Napoli Lazio senza guardare in faccia a nessuno.
Un ritorno di Benitez per me neanche morto, un pò di dignità non guasterebbe.
Se proprio si deve chiedo il piacere a Reja di fare il doppio incarico fino a fine Giugno e fare un bel repulisti. Lui sì un vero traghettatore e che si è sempre comportato da signore.
Su KK so per certo che fu il metodo portato da Benitez che ci portò a sceglierlo. Mertens probabilmente hai ragione perchè ci fece a fette in EL, su Ghoulam mi fido di te.
Per il resto, come ho detto anche io, le problematiche erano le stesse con qualche differenza. Possibilmente, il buon Lottuso sta facendo peggio ancora.
Io fosse disponibile lo prendere come DS subito. Ad allenare qualcun altro, legato all'obiettivo di quest'anno (siamo in corsa piena su 3 fronti) in modo da non prendere un traghettatore qualsiasi (brava persona Reja ma non allena da millemila anni).