Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

La gente vuole solo il goal
Rispondi
hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da hispanico82 » 25/01/2021, 11:29

PLATOON ha scritto: 25/01/2021, 10:55
Radiofreccia ha scritto: 25/01/2021, 10:47

Ma qualsiasi modulo voglia:
un biennio con due coppe e quei mercati lì sarebbero una manna dal cielo considerata la situazione tragica in cui siamo.

:forza:

Io credo che Giuntoli sia molto meno sulla graticola di come sembra.
Mi sembra troppo yes man per non andare d'accordo con AdL, a prescindere dai mercati orrendi che fa.

Benitez è stato decisivo per portare Callejon e Albiol. Bravo
Con Higuain già meno a lui andava bene pure Damiao
Mertens, Koulibaly e Ghoulam li prese Bigon lui diede solo il suo assenso.
Stava stroncando la carriera ad Hamsik, Jorginho era relegato a fondo panchina, aveva David Lopez come simil Bakayoko, la squadra in campo faceva cagare come il Napoli di Gattuso stessi difetti, si perdeva con chiunque in scioltezza. E poi si continuerebbe con centrocampo a due
E ricordiamoci bene che Benitez il secondo anno mentre la barca affondava si stava mettendo d'accordo con il Real e fuggì via dopo la notte della partita Napoli Lazio senza guardare in faccia a nessuno.
Un ritorno di Benitez per me neanche morto, un pò di dignità non guasterebbe.
Se proprio si deve chiedo il piacere a Reja di fare il doppio incarico fino a fine Giugno e fare un bel repulisti. Lui sì un vero traghettatore e che si è sempre comportato da signore.

Su KK so per certo che fu il metodo portato da Benitez che ci portò a sceglierlo. Mertens probabilmente hai ragione perchè ci fece a fette in EL, su Ghoulam mi fido di te.

Per il resto, come ho detto anche io, le problematiche erano le stesse con qualche differenza. Possibilmente, il buon Lottuso sta facendo peggio ancora.

Io fosse disponibile lo prendere come DS subito. Ad allenare qualcun altro, legato all'obiettivo di quest'anno (siamo in corsa piena su 3 fronti) in modo da non prendere un traghettatore qualsiasi (brava persona Reja ma non allena da millemila anni).

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8926
14798

Messaggio da lebronpepps » 25/01/2021, 11:38

ma Lottuso sta per Lota? :forza:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1927
1674

Messaggio da Radiofreccia » 25/01/2021, 11:49

PLATOON ha scritto: 25/01/2021, 10:55 Benitez è stato decisivo per portare Callejon e Albiol. Bravo
Stava stroncando la carriera ad Hamsik, Jorginho era relegato a fondo panchina, aveva David Lopez come simil Bakayoko, la squadra in campo faceva cagare come il Napoli di Gattuso stessi difetti, si perdeva con chiunque in scioltezza. E poi si continuerebbe con centrocampo a due
E ricordiamoci bene che Benitez il secondo anno mentre la barca affondava si stava mettendo d'accordo con il Real e fuggì via dopo la notte della partita Napoli Lazio senza guardare in faccia a nessuno.
Se proprio si deve chiedo il piacere a Reja di fare il doppio incarico fino a fine Giugno e fare un bel repulisti. Lui sì un vero traghettatore e che si è sempre comportato da signore.

Io su Mertens, Koulibaly e Ghoulam so una storia diversa, ovvero che sono giocatori scovati da Micheli e Mantovani più il team scouting di Benitez (che ha osservatori suoi). Poi forse mi è stata raccontata una cazzata, ci sta.

Detto ciò, non credo che il discorso sul biennio di Rafa possa durare poco quindi lo eviterei.
Però credo sia oggettivo che è stato il primo allenatore a dare respiro internazionale a questa squadra in termini di giocatori acquisiti: Callejon, Albiol, Higuain e Reina (che mi sta sulle palle, btw) non sarebbero mai arrivati qui se non ci fosse stato lui. Dai.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 25/01/2021, 11:54

lebronpepps ha scritto: 25/01/2021, 11:38 ma Lottuso sta per Lota? :forza:

No, un più semplice L'ottuso vista l'assonanza facile.

Ottuso perchè non posso pensare che non riesca a vedere i grossi difetti di questa squadra, come lascia ad esempio allo sbando i terzini e la difesa, le distanze tra i reparti e l'assoluta assenza di una trama offensiva dove solo Lozano ci salva.

E quando va in studio gli chiedo di "veleno" e di "annusare il pericolo" e non gli chiedono come mai la squadra è lunghissima, i due centrocampisti non coprono a dovere, il 3/4 è sempre in difficoltà a farsi la palla ed è quasi sempre neutralizzato (uniche due partite decenti Cagliari e Fiorentina che stanno rovinate...) e prendiamo tantissimi goal dal lato debole.

Gode di una stima che non comprendo, sinceramente.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 25/01/2021, 11:59

lebronpepps ha scritto: 25/01/2021, 11:38 ma Lottuso sta per Lota? :forza:

credo che il buon hispa lo intenda per "l'ottuso" ad indicare la scarsa perspicacia tattica che stà mostrando

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8926
14798

Messaggio da lebronpepps » 25/01/2021, 12:01

si si era più semplice di quel che credessi :forza:

PLATOON
Pro
Pro
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 25/01/2021, 12:10

Radiofreccia ha scritto: 25/01/2021, 11:49
PLATOON ha scritto: 25/01/2021, 10:55 Benitez è stato decisivo per portare Callejon e Albiol. Bravo

Io su Mertens, Koulibaly e Ghoulam so una storia diversa, ovvero che sono giocatori scovati da Micheli e Mantovani più il team scouting di Benitez (che ha osservatori suoi). Poi forse mi è stata raccontata una cazzata, ci sta.

Detto ciò, non credo che il discorso sul biennio di Rafa possa durare poco quindi lo eviterei.
Però credo sia oggettivo che è stato il primo allenatore a dare respiro internazionale a questa squadra in termini di giocatori acquisiti: Callejon, Albiol, Higuain e Reina (che mi sta sulle palle, btw) non sarebbero mai arrivati qui se non ci fosse stato lui. Dai.

Micheli e Mantovani lavoravano per il Napoli ergo li comandava Bigon.
Concordo che abbia aiutato ad avere respiro più internazionale.
Ma non lo vorrei mai di ritorno. Non mi piacciono i cavalli di ritorno in generale ed ha dato ampia dimostrazione di essere bollito.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1927
1674

Messaggio da Radiofreccia » 25/01/2021, 12:42

PLATOON ha scritto: 25/01/2021, 12:10 Micheli e Mantovani lavoravano per il Napoli ergo li comandava Bigon.
Ma non lo vorrei mai di ritorno. Non mi piacciono i cavalli di ritorno in generale ed ha dato ampia dimostrazione di essere bollito.

Ma se non sbaglio lavorano ancora per il Napoli, no?

Comunque capisco il tuo discorso e ci sta.
Ma tanto che parlamm a fa', non cambierà mai nulla.

I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

PLATOON
Pro
Pro
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 25/01/2021, 12:46

Radiofreccia ha scritto: 25/01/2021, 12:42
PLATOON ha scritto: 25/01/2021, 12:10 Micheli e Mantovani lavoravano per il Napoli ergo li comandava Bigon.

Ma se non sbaglio lavorano ancora per il Napoli, no?

Comunque capisco il tuo discorso e ci sta.
Ma tanto che parlamm a fa', non cambierà mai nulla.

Non sò neanche più se abbiamo un settore scouting.....il periodo di Bigon a confronto a Giuntoli era oro.......
Giuntoli è un altro che cura più le relazioni con i giornalisti che lo fanno passare per fenomeno che trovare buoni giocatori

PLATOON
Pro
Pro
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 25/01/2021, 12:52

hispanico82 ha scritto: 25/01/2021, 11:29
PLATOON ha scritto: 25/01/2021, 10:55

Benitez è stato decisivo per portare Callejon e Albiol. Bravo

Io fosse disponibile lo prendere come DS subito. Ad allenare qualcun altro, legato all'obiettivo di quest'anno (siamo in corsa piena su 3 fronti) in modo da non prendere un traghettatore qualsiasi (brava persona Reja ma non allena da millemila anni).
Nome di Reja l'avevo fatto per indicare uno a cui non ti devi legare mani e piedi oltre un brevissimo periodo oltre il quale dovresti scegliere qualcuno con cui impostare un progetto serio (per quanto lo possa essere con Adl).
Reja comunque allena ancora eh; il suo vantaggio è che conosce alla perfezione l'ambiente e gli umori. Per un cambio in corsa con un calendario che non dà respiro ti serve uno del genere e non uno a cui servano settimane per capire dove stà....

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 25/01/2021, 15:05

Venerato dice che il rinnovo è pronto. Anzi che il giorno 11 ottobre hanno raggiunto l'accordo, poi mentre si leggevano tutte le pagine del contratto si è fatto il 2021 e quindi tra poco firmano.

Dice anche che grazie a Giuntoli abbiamo preso Sarri e che Giuntoli è stato bravissimo a vendere i cadaveri di Benitez.

Vogl murì.

PLATOON
Pro
Pro
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 25/01/2021, 15:10

hispanico82 ha scritto: 25/01/2021, 15:05 Venerato dice che il rinnovo è pronto. Anzi che il giorno 11 ottobre hanno raggiunto l'accordo, poi mentre si leggevano tutte le pagine del contratto si è fatto il 2021 e quindi tra poco firmano.

Dice anche che grazie a Giuntoli abbiamo preso Sarri e che Giuntoli è stato bravissimo a vendere i cadaveri di Benitez.

Vogl murì.

A conferma di quello che dicevo sopra le buone relazioni non valgono solo per gli allenatori/calciatori.
Giuntoli a detta di giornalisti/opinionisti/esperti è un fenomeno. Sfigati noi a non accorgercene

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1927
1674

Messaggio da Radiofreccia » 25/01/2021, 17:46

E' arrivato il tweet di Alvino sulla situazione Gattuso-Giuntoli, da leggere come se a scriverlo fosse stato Lombardo.
In pratica sono in discussione entrambi e Gattuso deve passare il turno di CI e vincere con convinzione le prossime due di campionato se non vuole fare già le valigie.

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 25/01/2021, 18:31

Radiofreccia ha scritto: 25/01/2021, 17:46 E' arrivato il tweet di Alvino sulla situazione Gattuso-Giuntoli, da leggere come se a scriverlo fosse stato Lombardo.
In pratica sono in discussione entrambi e Gattuso deve passare il turno di CI e vincere con convinzione le prossime due di campionato se non vuole fare già le valigie.

Che pena. Il modo con cui arriva ed anche le parole.

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 26/01/2021, 10:31

Ma di questa storiella voi che pensate?

https://www.ilnapolista.it/2020/11/la-vera-storia-del-mancato-arrivo-di-ibrahimovic-al-napoli-era-gia-tutto-fatto/

Io non ho molta stima del napolista, non so se ne avevate già discusso qui.

Rispondi

Torna a “Calcio”