Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2600
Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
Undoing va bene così, una roba da esaurire in due sere e godersi il bello (ottimi attori, bravi bravi) senza indagare troppo sui personaggi e le scelte compiute.
Con 6 episodi sono più generoso, se avessero allungato il brodo li avrei inseguiti brandendo un martello.
WandaVision 1.03 per me ancora SI.
Speravo nel double settimanale.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Con 6 episodi sono più generoso, se avessero allungato il brodo li avrei inseguiti brandendo un martello.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1281
- 5125
torrisone ha scritto: 22/01/2021, 23:15 Undoing va bene così, una roba da esaurire in due sere e godersi il bello (ottimi attori, bravi bravi) senza indagare troppo sui personaggi e le scelte compiute.
Appoggio su Undoing.
Mi hai anticipato.
Prime tre puntate ottime, poi, per me, banalità.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- 2767
- 5936
WandaVision tre episodi di qualità notevole. Il primo è abbastanza introduttivo, il secondo inizia a mettere il tarlo, questo terzo mi è piaciuto davvero un sacco. Tempi da sitcom. 30 minuti ca. senza pause o tempi morti. La bellezza di attraversare i vari tropi televisive con i loro linguaggi e canoni fino ad ora è riuscita. C’è quella sensazione di weird alla “Hitchcock” che compare qua e là. Bettany e la Olsen davvero in forma. Affiatati.
Produzione stellare. Fino ad ora il primo prodotto Marvel Studios x Disney+ non delude affatto. Anzi. Speriamo che le uscite settimanali confermino la bontà di questo primo scorcio di stagione.
Produzione stellare. Fino ad ora il primo prodotto Marvel Studios x Disney+ non delude affatto. Anzi. Speriamo che le uscite settimanali confermino la bontà di questo primo scorcio di stagione.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9386
Avete altre miniserie in canna?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Veramente molto bravi nella ricerca e messa in atto delle differenze dei decenni delle sitcom dalle ambientazioni alle interpretazioni.ride_the_lightning ha scritto: 23/01/2021, 0:05 WandaVision tre episodi di qualità notevole. Il primo è abbastanza introduttivo, il secondo inizia a mettere il tarlo, questo terzo mi è piaciuto davvero un sacco. Tempi da sitcom. 30 minuti ca. senza pause o tempi morti. La bellezza di attraversare i vari tropi televisive con i loro linguaggi e canoni fino ad ora è riuscita. C’è quella sensazione di weird alla “Hitchcock” che compare qua e là. Bettany e la Olsen davvero in forma. Affiatati.
Olsen per me superba dopo 3 episodi felice e sorridente nel finale dopo aver sentito Pietro (e come lo pronuncia) e Ultron è meravigliosa nel cambiare espressione
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13804
- 9820
Giuro che se entro la fine di WandaVision sento "No more mutants" spacco qualcosa.
-
- Senior
- 117
- 672
Se tutto va bene la sentiremo al "contrario"Wolviesix ha scritto: 23/01/2021, 21:07 Giuro che se entro la fine di WandaVision sento "No more mutants" spacco qualcosa.

- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Viste le prime 4 di the undoing,il mio commento è:faccine.
Tante, infinite, interminabili,sequenze di faccine.
Tante, infinite, interminabili,sequenze di faccine.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2313
Ho visto Ted Lasso.
A me è piaciuto, leggo che hanno rinnovato pure per una terza stagione.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2984
- 1734
- Contatta:
boantos ha scritto: 25/01/2021, 23:30 Ho visto Ted Lasso.
C'è qualcuno a cui non è piaciuto?

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
ho iniziato lovecraft county ... fino adesso (2 puntate) il mio è un mah grosso così
componente horror buttata lì senza nessuna voglia di darle una propria autonomia, dignità e valore (e io manco sto particolarmente in fissa con l'immaginario di Lovecraft), ma solo come contorno al discorso politico razziale.
poi è la seconda serie HBO vista recentemente (l'altra è undoing) in cui il livello di pressapochismo della scrittura è ai limiti dell'offensivo dell'intelligenza dello spettatore, a cui viene chiesto di dare per buono la qualunque, tipo che personaggi che in due secondi capiscono tutto perchè sì (compreso dove è nascosto il padre), la "magia" come tappabuchi facile per far fare un pò il cazzo che gli pare agli sceneggiatori senza sforzarsi troppo, spostamenti senza nessuna logica ma che fanno arrivare esattamente dove bisogna arrivare, oppure tutta la scena teoricamente al cardiopalma per superare il confine della contea, con poi le guardie col posto di blocco dall'altra parte
componente horror buttata lì senza nessuna voglia di darle una propria autonomia, dignità e valore (e io manco sto particolarmente in fissa con l'immaginario di Lovecraft), ma solo come contorno al discorso politico razziale.
poi è la seconda serie HBO vista recentemente (l'altra è undoing) in cui il livello di pressapochismo della scrittura è ai limiti dell'offensivo dell'intelligenza dello spettatore, a cui viene chiesto di dare per buono la qualunque, tipo che personaggi che in due secondi capiscono tutto perchè sì (compreso dove è nascosto il padre), la "magia" come tappabuchi facile per far fare un pò il cazzo che gli pare agli sceneggiatori senza sforzarsi troppo, spostamenti senza nessuna logica ma che fanno arrivare esattamente dove bisogna arrivare, oppure tutta la scena teoricamente al cardiopalma per superare il confine della contea, con poi le guardie col posto di blocco dall'altra parte
-
- Hero Member
- 13804
- 9820
Puntatone di WandaVision.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2600
Fuckin' Yes.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Senior
- 117
- 672
-
- Hero Member
- 13804
- 9820
Finito Schitt's Creek (@mattew88 6).
Consigliato a tutti, veramente una bella comedy, ultima stagione a tratti commovente.
Sto arrancando con Nip/Tuck, sono a inizio stagione 6, intanto inizierò Ted Lasso.
Consigliato a tutti, veramente una bella comedy, ultima stagione a tratti commovente.
Sto arrancando con Nip/Tuck, sono a inizio stagione 6, intanto inizierò Ted Lasso.