Wolviesix ha scritto: 25/01/2021, 8:23
francilive ha scritto: 25/01/2021, 3:25
ma prima fino ad allora si è preso gioco di una difesa molto forte.
Si vede che ti limiti a guardare i PO e non segui minimamente la RS.
Noni per yard concesse, tredicesimi per punti, diciassettesimi per DVOA.
Se questa è una difesa molto forte non oso immaginare le altre.
Sai, solitamente i titoli si vincono ai playoff, non in RS o con lo stat building.
Perchè se guardassimo le stats della RS (influenzata da un sacco di fattori, tra cui il peso delle stat contro squadre molto piu' scarse e da molte cifre in garbage time), i Chiefs avrebbero una difesa buona ma poco sopra la media ed in attacco forse eravamo pure un po' meglio noi, invece si è visto come è andata a finire. La difesa dei Chiefs nei playoff è salita di livello e ci ha ridicolizzati, costringendo Allen ad improvvisare da solo praticamente per tutta la partita.
I Packers erano in crescendo anche dal punto di vista difensivo, la loro difesa dubito potessimo accreditarla come più scarsa di quella di Tampa, eppure abbiamo visto come è andata a finire. Fino ai tre regali finali di Brady, i Buccaneers sono stati liberi di fare quello che han voluto in attacco, o quasi.
Con il sistema win or die è normale che sia cosi. Sbagli la preparazione o anche solo l'approccio e sei fregato. Ma questo aspetto a mio avviso andrebbe in qualche modo pesato, in modo da capire quale sia effettivamente il vero valore di un roster, dove migliorarlo, ecc.