Super Bowl LV - #1 Kansas City Chiefs vs #5 Tampa Bay Buccaneers
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
Re: Super Bowl LV **SPOILER**
Non mi aspettavo che i Bucs arrivassero al SB, non mi aspetto che possano vincerlo contro questi Chiefs. Dovrebbero fare un altro mezzo miracolo.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13853
- 9859
Io tutta sta fiducia sui Chiefs non la capisco.
I Bucs sono la squadra più completa, tra la loro D e quella dei Chiefs non c'è paragone.
La loro pass rush è top e daranno fastidio a Mahomes specie senza i due T.
Per me vince Tampa.
I Bucs sono la squadra più completa, tra la loro D e quella dei Chiefs non c'è paragone.
Per me vince Tampa.
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 912
- 728
Credo che sia proprio questo il nocciolo della questione
In questo momento non so chi o cosa potrebbe fermarlo, forse se arriva il diluvio ... sempre che non possa pure camminare sulle acque.
I bufalotti sono una bella squadra, secondo me superiore a GB e TB, ma KC ne ha fatto bistecche, non riesco a immaginare uno scenario in cui i Chiefs non vincano a meno di infortuni o malattie di Mahomes
-
- Rookie
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 55
- 77
I Bills mi sono sembrati appagati onestamente...non hanno giocato al massimo delle loro potenzialita' e non solo per merito dei Chiefs. Credo che KC alla fine vincera' ma sara' una vittoria molto meno scontata di quella che hanno avuto contro Bills.Brainless49 ha scritto: 25/01/2021, 14:18
Credo che sia proprio questo il nocciolo della questione
In questo momento non so chi o cosa potrebbe fermarlo, forse se arriva il diluvio ... sempre che non possa pure camminare sulle acque.
I bufalotti sono una bella squadra, secondo me superiore a GB e TB, ma KC ne ha fatto bistecche, non riesco a immaginare uno scenario in cui i Chiefs non vincano a meno di infortuni o malattie di Mahomes
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Wolviesix ha scritto: 25/01/2021, 14:07 Io tutta sta fiducia sui Chiefs non la capisco.
Per me vince Tampa.
esatto i 52 deambulatoneers+ tom "despite" brady >>> kc chiefs.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Si molto pesante, ma il Pat visto ieri sera, quello con labbbotta e il piede fuori posto, non ha nemmeno avuto bisogno di scomodare una corsa per sfuggire dalla pressione dei nostri, nemmeno quando ce li aveva addosso (basti vedere il lancio che ha tirato fuori con milano appeso, dopo aver miracolosamente evitato il suo sack).
Se i Chiefs preparano la partita come hanno fatto ieri sera, non sarà semplice per Brady trovare ricevitori liberi. Poi per carità, ci ha stupiti tante volte e lo farà ancora. Ma Mahomes in questo momento credo sia anche più forte di lui.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Brainless49 ha scritto: 25/01/2021, 14:18 non riesco a immaginare uno scenario in cui i Chiefs non vincano a meno di infortuni o malattie di Mahomes
Un grave infortunio lo hanno avuto perdendo Eric Fisher, che per KC è molto importante. Ma non penso basti a mettere in crisi Pat, se giocherà con la sicurezza che ha espresso ieri contro di noi, senza mai perdere di un millimetro il controllo della partita.
- vedetta2005
- Rookie
- MLB Team: Indians/Athletics
- NFL Team: Browns
- NBA Team: Cavaliers
- NHL Team: Calgary Flames
- 145
- 75
Brady giochera' la solita partita mediocre ,condita da 1 intercetto ,ma inspiegabilmente kansas non riesce ad approfittarne.
Hill si infortuna nei primi snap della partita e le assenze della OL di fanno sentire.
Mahomes ,spesso sotto pressione lancia 300 yard e 2 td ma Kansas non riesce mai a correre.
Per chiudere Tom si infila il settimo anello al dito giocando male ma vincendo comunque
Hill si infortuna nei primi snap della partita e le assenze della OL di fanno sentire.
Mahomes ,spesso sotto pressione lancia 300 yard e 2 td ma Kansas non riesce mai a correre.
Per chiudere Tom si infila il settimo anello al dito giocando male ma vincendo comunque
Ogni maledetta domenica io mi distruggo il fegato!!!!

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
azazel ha scritto: 25/01/2021, 4:31mattew88 ha scritto: 25/01/2021, 4:27
L'ho inserito, ma ho visto che mi ha preso l'ora di inserimento del sondaggio e non l'ora di del primo post. Tutta questa cagnara per niente
Tranquillo, a Rowiz facciamo modificare pure quello, vediamo se riesce a rompere di nuovo il forum
che te debbo da da?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1884
Se Brady riesce anche in questo miracolo meriterebbe la beatificazione, sinceramente i Chiefs e Pat mi sembrano davvero inarrestabili, anche se la mancanza dei 2 OT titolari potrebbe essere pesante..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1129
- 1705
Wolviesix ha scritto: 25/01/2021, 14:07 I Bucs sono la squadra più completa, tra la loro D e quella dei Chiefs non c'è paragone.
Completa dove? Non abbiamo il QB

*solo per anticipare acp
Edit arrivo tardi

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Luca79
- Pro
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2993
- 1739
- Contatta:
Dovevamo perdere con i Saints. Dovevamo perdere con GB. Adesso dovremmo perdere con KC.
Vada come vada, siamo al grande ballo. Vedi mai che non ribaltiamo pure questa.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Buccaneer
- Pro
- 1129
- 1705
Luca79 ha scritto: 25/01/2021, 20:39 Dovevamo perdere con i Saints. Dovevamo perdere con GB. Adesso dovremmo perdere con KC.
Se Arians si ostina col suo gioco non solo la perderemo, ma finirà tanto a poco. KC non butterà nel cesso gli eventuali turnover dati da lanci lunghi imprecisi. In più il nostro QB è diversamente agile, un'incognita in meno a cui pensare rispetto ad Allen.
Mahomes non ne sbaglia una e lancia anche quando ha l'edge che gli sta mordendo le caviglie. Hill ieri aveva il fuoco nelle vene, tra lui e Kelce non vedo come possiamo fermarli.
Mi accontento del titolo NFC.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.