Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da albizup » 23/01/2021, 19:51

Longinus ha scritto: 23/01/2021, 19:47 Quando corrono così in italia sono ingiocabili per chiunque,fossi in voi zero drammi

Sono d'accordo, io valutavo questa partita importante per capire dove potevamo andare perché appunto loro sono forti forti. Poi loro quando hanno queste partite sono davvero fenomenali, non abbiamo preso una seconda palla. Nessun dramma in ogni caso però, il percorso per il 4° posto deve essere questo. Ci stanno anche degli sberloni come stasera.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3082
1394

Messaggio da aeroplane_flies_high » 23/01/2021, 20:02

Fa il paio con la partita col Lille

speriamo di riprenderci subito

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 23/01/2021, 20:04

albizup ha scritto: 23/01/2021, 19:51
Longinus ha scritto: 23/01/2021, 19:47 Quando corrono così in italia sono ingiocabili per chiunque,fossi in voi zero drammi

Sono d'accordo, io valutavo questa partita importante per capire dove potevamo andare perché appunto loro sono forti forti. Poi loro quando hanno queste partite sono davvero fenomenali, non abbiamo preso una seconda palla. Nessun dramma in ogni caso però, il percorso per il 4° posto deve essere questo. Ci stanno anche degli sberloni come stasera.

Io non la conterei neanche e dico sul serio(voi ora sovranalizzerete ed è normale da tifosi).

Che indicazioni vuoi trarre quando parti battuto in tutti,ma proprio tutti i duelli per 90 minuti,perchè vanno al doppio??

prendi,porti a casa e riparti.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 23/01/2021, 20:08

Normalmente sono abbastanza portato al catastrofismo, ma questa partita mi preoccupa solo per il morale.
Siamo talmente abituati ai miracoli che non ci rendiamo conto di cosa stiamo riuscendo a combinare.
Oggi mancavano Romagnoli e Saelemaekers per squalifica.
Hernandez era fermo da qualche giorno, ha ripreso all'ultimo, e si è visto.
Bennacer è fuori da un mese e mezzo.
Rebic non era in condizione di giocare una partita di questa importanza, e si è visto.
Lo stesso dicasi per Mandzukic.
Ibrahimovic, rientrato da poco, non può fare sempre i miracoli giocando isolato.
Dell'arbitro non è nemmeno lontanamente il caso di parlare.
Speriamo di non risentirne a livello psicologico, di recuperare giocatori non solo dal punto di vista della presenza, ma anche da quello della condizione fisica.
L'assetto giusto era quello del primo tempo: abbiamo subito, ma alla fine non abbiamo concesso molto, andando sotto per un clamoroso errore individuale.
Non era concepibile rischiare l'assetto con Diaz, che non copre niente, visto come stavamo fisicamente.
Il risultato è persino bugiardo, perchè siamo stati surclassati in ogni zona del campo, ma abbiamo ampie giustificazioni.
In una giornata in cui non si salva quasi nessuno(forse Kjaer...), lo stesso mi voglio accanire su Tonali.
Sembrava un bambino in mezzo ai grandi.
Imbarazzante.
Caro Maldini...
Non so in che termini tu sia con Cellino, credo non ci sia ritorno, e prendere uno così a 35 milioni rischia di essere una vaccata che segna una carriera dirigenziale.

saintsaji
Pro
Pro
3292
1213

Messaggio da saintsaji » 23/01/2021, 20:17

Sarà che ho grande considerazione di quanto fatto fino a ora ma a me stasera ha fatto molto male.
Pensavo 1-X.
Oddio, so che perdere con questa squadra mostruosa (chapeau Atalanta) ci sta ...
Ma così no.

Specie perché ora rischi di perdere nel derby di martedì e diventerebbero 3 sconfitte nelle ultime 4 partite, con 3 dirette concorrenti.
Visto il girone d’andata sarà nei big match che si deciderà molto quest’anno.

C’è tanto lavoro da fare ma non so.
Mi sento suonato.
Poteva finire 6-1.

Mi appello al fatto che si sapeva sarebbero arrivati momenti duri.
Temo che ci siamo appena finito dentro.
Vediamo se sapremo reagire subito.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 23/01/2021, 20:20

Loro hanno giocato la partita perfetta e hanno vinto meritatamente. Grandissima gara su tutti i fronti e al massimo di tutti i livelli. Noi dall'altra parte invece abbiamo sbagliato tutto, ed è questa la cosa che bisognerebbe guardare, non è che si incontra ogni settimana una squadra così, quindi ci sta fare un giro a vuoto ogni tanto per una squadra così giovane e soprattutto viste tutte le difficoltà che abbiamo incontrato. Theo era proprio fuori ritmo, Chala è indispensabile perchè fa quel lavoro che Meitè non ha fatto e non può fare, Benna è nel sistema a differenza di Tonali che non ha ancora trovato una vera posizione (anche se oggi non è responsabile di nulla, anzi forse è stato uno dei meno peggio) Ibra non aveva collegamenti e quindi è stato in ostaggio per 60 minuti, è entrato Diaz e le cose sono migliorate.
Troppe assenze per noi in una gara dove l'avversario non sbaglia nulla. Domani è un altro giorno e bisogna guardare avanti, senza tragedie

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 23/01/2021, 20:48

Diapositiva da S.Siro
Immagine

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 23/01/2021, 20:56

Rico Tubbs ha scritto: 23/01/2021, 20:48 Diapositiva da S.Siro
Diapositiva dal Friuli

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3082
1394

Messaggio da aeroplane_flies_high » 23/01/2021, 22:26

La mia preoccupazione è che martedì c'è una gara molto importante dal punto di vista mentale

vero che anche loro non se la passano benissimo, ma bisognerà di nuovo fare i conti con una serie di infortuni non da poco...
Kalulu ad occhio s'è incrinato una costola... manco fallo Cristo!

Kjaer ha bisogno di prendere fiato col problema alla schiena... mi sa che l'esordio di Fica YO! è dietro l'angolo

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4257
4453

Messaggio da frog » 23/01/2021, 23:06

Certi commenti, che ovviamente sono scritti dal solito sospetto, mi ricordano i bambini che vanno a piangere dalla mamma perché la sorellina gli ha rubato il lecca lecca

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Messaggio da esba » 23/01/2021, 23:18

Loro nella miglior uscita stagionale.
Noi nella seconda peggiore insieme al Lille.

Squadra con formazione ciccata fin da subito, per la prima volta al mister viene il braccino e si reinventa Meite’ trequartista, mossa che neanche Gattuso avrebbe fatto, eh va beh...
Theo dopo 10 giorni in isolamento a casa non l’avrei fatto giocare mai.
I carici atletici fatti in questa settimana voluti da Pioli si sono visti eccome, loro andavano il doppio, con la cedrata giusta al momento giusto....

No drammi, e testa alla qualificazione in Champions.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8881
14758

Messaggio da lebronpepps » 24/01/2021, 0:49

Comunque a leggere certi commenti su Meite a me sembra che qualcuno non l'abbia mai visto giocare prima d'ora (non che non ci sia nulla di male nel passare il tempo in maniera migliore rispetto a guardare il Torino :forza: )

Poi questa squadra e questo allenatore stanno facendo miracoli anche su gente messa peggio di lui, quindi non mi stupirei di vederlo esplodere a Milanello a questo punto, ma deve fare il terzo quarto centrale da cinque presenze, nulla più IMHO

oggi Atalanta superiore in tutto, poco da dire, diverse squadre avrebbero fatto la stessa figura, si gioca ogni tre giorni, bisogna accettare i momenti di down per andare avanti e risalire, è un po' l'essenza del calcio moderno

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 24/01/2021, 0:50

esba ha scritto: 23/01/2021, 23:18 Loro nella miglior uscita stagionale.
Noi nella seconda peggiore insieme al Lille.

Squadra con formazione ciccata fin da subito, per la prima volta al mister viene il braccino e si reinventa Meite’ trequartista, mossa che neanche Gattuso avrebbe fatto, eh va beh...
Theo dopo 10 giorni in isolamento a casa non l’avrei fatto giocare mai.
I carici atletici fatti in questa settimana voluti da Pioli si sono visti eccome, loro andavano il doppio, con la cedrata giusta al momento giusto...Immagine.

No drammi, e testa alla qualificazione in Champions.

Quando Pioli ha fatto vaccate assurde, tipo contro il Rio Ave, non ho mai avuto problemi a dirlo, ma stavolta, anche ripensandoci, credo che rinforzare la linea dei tre davanti fosse un buona idea, non smentita dal campo come dicono in molti.
Non eravamo nelle condizioni fisiche per poter competere, tra squalificati, indisponibili, ed appena usciti dal Covid o dal protocollo, e Pioli lo sapeva.
Non ho letto da nessuna parte di carichi di lavoro(fonti?), ma sarebbe bastata già la situazione esistente.
Parliamo di 6 giocatori, tra cui quattro titolari, più Kalulu, rotto in corsa e sostituito da Mustacchio(cit. Caressa).
In particolare il turco non è facilmente rimpiazzabile per il lavoro che fa in copertura.
Del resto l'andamento della partita lo conferma: nel primo tempo loro sono stati superiori, ma hanno creato relativamente poco, e segnato su un nostro errore individuale netto, per di più su calcio da fermo.
Nel secondo tempo, calato il fiato e venuto meno l'aiuto in fase difensiva di Meité, abbiamo rischiato di prenderne altri cinque come un anno fa, e non è successo solo perchè ad un certo punto loro hanno mollato; non fossero entrati in amministrazione controllata intorno al settantesimo, li avremmo certamente presi.
Nessuna squadra può concedere a livello di organico quello che abbiamo dovuto concedere noi, e non parliamo solo di assenze, ma anche dell'impossibilità di fare turnover come si deve; ci stavamo abituando a fare i bambini con i baffi, ma oggi era fuori portata.
Dobbiamo far giocare le terze linee nel derby(ma non era meglio farlo già contro il Torino ed evitarci la doppia seccatura di stancarci e perdere contro quelli là?), e sperare di recuperare condizione e sfangarla in qualche modo contro Bologna e Crotone.
Sono due partite critiche, anche perchè il turco mancherà, o sarà fuori condizione, e già molti non sono al meglio.
Se la sfiga ci lascia finalmente stare, e se manteniamo convinzione, in un paio di settimane il momento peggiore dovrebbe essere alle spalle.

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 24/01/2021, 8:23

Stranamente concordo su tutta la linea....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3361
5882

Messaggio da andreaR » 24/01/2021, 9:20

Risultato che mi sorprende abbastanza poco, Atalanta in forma è decisamente più forte del Milan in forma, figuriamoci con qualche assenza

Bloccato

Torna a “Calcio”