Il momento in cui Vittorio chiede all'amico in loco di non scrivere in diretta

The Patient ha scritto: 19/01/2021, 18:52
Il momento in cui Vittorio chiede all'amico in loco di non scrivere in diretta
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Non dovrei generalizzare, ma certe volte i giapponesi palesano ste mancanze di logica che non so da dove arrivi. Gli puoi anche dire una troiata con tono ironico e non la capiscono.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: 22/01/2021, 8:55 Ho scoperto un canale dove Ganga Bruni spiega le varie fasi della regata, analizzando alcune manovre.
Molto interessante
Paperone ha scritto: 22/01/2021, 8:55 Ho scoperto un canale dove Ganga Bruni spiega le varie fasi della regata, analizzando alcune manovre.
Molto interessante
LittleBull ha scritto: 22/01/2021, 9:09Paperone ha scritto: 22/01/2021, 8:55 Ho scoperto un canale dove Ganga Bruni spiega le varie fasi della regata, analizzando alcune manovre.
Molto interessante
Per caso è quello su Youtube del centro velico caprera??! Perchè navigando su Youtube ho scoperto proprio questo canale dove c'è Ganga il fratello di Checco Bruni come ospite che insieme al moderatore spiegano molto i concetti e le fasi della regata!
francilive ha scritto: 22/01/2021, 22:20 Fermo restando che potrebbero dirmi qualsiasi cosa e ci crederei