Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da albizup » 18/01/2021, 22:48

doc G ha scritto: 18/01/2021, 22:44
Strembald ha scritto:
Ah, perchè tu dai per scontato che Chala e Rebic si negativizzino in tempo utile?
Fuori anche Saelemakers...@steve  non puoi proprio lamentarti...Manca solo l'ammonizione di Calabria.
In difesa rischiamo di avere Calabria, Kalulu, Musacchio, Dalot e poi ragazzini dalla primavera, in cui non si crede, altrimenti sarebbero stati convocati prima.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Primavera ferma da mesi, hanno giocato un amichevole in settimana dopo 2 mesi di stop. Diventa pure difficile convocarli. Quelli aggregati alla prima squadra li convoca generalmente però per motivi di numeri non puoi aggregare 20 giocatori, sennò non ti alleni più decentemente, oltre che ridurre i giocatori serve per evitare che ci siano ulteriori contagi.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 18/01/2021, 22:49

lele_warriors ha scritto:
steve ha scritto: 18/01/2021, 22:06

Molta gente qua dentro dovrebbe chiedergli scusa.

Io lo faccio. Scusa Calabria (però voglio vederlo con il ritorno del pubblico)
Mi autocito da un post precedente:

Mi pento e mi dolgo di tutto il cuore di tutti i cattivi pensieri fatti l'anno scorso ogni volta che Calabria toccava palla, tutte le volte che, ogni volta che Calabria entrava in azione, ho citato il nome di nostro signore e della sua veneranda madre.
In questo girone d'andata mi hai detto in modo chiaro: "caro Doc, non c'avevi capito un cazzo".
Non sarà mai un nuovo Maldini, ma, mi sbilancio, OGGI (qualche mese fa c'era un abisso) non è tanto diverso da come era Tassotti a 24 anni, allenatore Niels Liedholm.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3084
1395

Messaggio da aeroplane_flies_high » 18/01/2021, 22:52

40 punti dopo 17 giornate... nell'era dei tre punti chi ne ha fatti 40 o più nelle stesse partite è sempre finito in CL

la squadra gioca sempre, tutti si sacrificano... ora però per cortesia ridateci Rebic e Bennacer

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Messaggio da esba » 18/01/2021, 22:56

Grandissima vittoria.
Grandissimo gruppo.

Ho perso il conto delle formazioni che il mister ha dovuto schierare in questi mesi, ma la solfa non cambia.

Senza il rosso al belga, avremmo chiuso in scioltezza questa delicata trasferta.

Ora vediamo chi riusciamo a recuperare per sabato.
Io non dimentico il dicembre del 2019 contro quelli lì.

Altro passo decisivo verso la qualificazione alla Champions.

Mister Stremb io inizio a scaldarmi per sabato.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 18/01/2021, 22:59

Possiamo dire che i due gialli su Sale siano un po’ troppo rigorosi? Capisco il #rigoreperilmilan, ma così è un po’ ambiguo..

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3084
1395

Messaggio da aeroplane_flies_high » 18/01/2021, 23:03

Manzukic prende la 9

Pioli ha detto che Kjaer ha avuto un fastidio e che non s'è fatto male... sospiro di sollievo...
ma far giocare Kalulu a destra e Calabria a sinistra? Dalot troppo molle

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 18/01/2021, 23:13

alecs ha scritto: 18/01/2021, 22:59 Possiamo dire che i due gialli su Sale siano un po’ troppo rigorosi? Capisco il #rigoreperilmilan, ma così è un po’ ambiguo..

Non sono d'accordo...
Il primo è un fallo peggiore di quello per cui Tonali è stato cacciato(erroneamente) a Benevento.
E' comprensibile perchè era appena entrato, ma l'ammonizione ci sta tutta.
Il secondo è veramente da decerebrato.
Inutile fallo tattico su ripartenza, sul 2-0.
Al limite mi lamenterei per l'ammonizione di Romagnoli, che giudico sì un po' severa.
D'altra parte Romagnoli proprio non riesce ad evitare di fare 'sti falli stupidissimi per la loro inutilità.

saintsaji
Pro
Pro
3292
1213

Messaggio da saintsaji » 19/01/2021, 3:33

Altra serata dal sapore dolce.

Buona prestazione di Tonali.
Su Calabria non so davvero che dire, sono un pò confuso. 

Poi c'è Ibra, che a fine partita "ha lanciato la palla" a Paolo (Maldini) per rinnovare, col sorriso di chi sembrerebbe deciso a rimanere, anche grazie a questi "ragazzini" terribili.
Ed è arrivato pure Mario. ❤
Da qualche tempo ho erezioni continue   per questa squadra.  :forza: 

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3084
1395

Messaggio da aeroplane_flies_high » 19/01/2021, 8:36

Ieri sera, dopo che il var ha convalidato il secondo gol, Ibra ha inveito più volte verso bordo campo mentre i compagni lo festeggiavano... Con chi ce l'aveva? Il guardialinee? Di Francesco?

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 19/01/2021, 9:12

aeroplane_flies_high ha scritto: 19/01/2021, 8:36 Ieri sera, dopo che il var ha convalidato il secondo gol, Ibra ha inveito più volte verso bordo campo mentre i compagni lo festeggiavano... Con chi ce l'aveva? Il guardialinee? Di Francesco?

In cronaca dicevano Godin
Once a Knick, always a Knick.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3084
1395

Messaggio da aeroplane_flies_high » 19/01/2021, 9:19

Kun ha scritto: 19/01/2021, 9:12
aeroplane_flies_high ha scritto: 19/01/2021, 8:36 Ieri sera, dopo che il var ha convalidato il secondo gol, Ibra ha inveito più volte verso bordo campo mentre i compagni lo festeggiavano... Con chi ce l'aveva? Il guardialinee? Di Francesco?

In cronaca dicevano Godin

Ok grazie

Godo!

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1377
760

Messaggio da IL Poz » 19/01/2021, 9:26

Ormai è scritto. Milan Cowboys world champions 2021 (semicit.)

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Messaggio da albizup » 19/01/2021, 9:37

IL Poz ha scritto: 19/01/2021, 9:26 Ormai è scritto. Milan Cowboys world champions 2021 (semicit.)

Contro questa Inter non abbiamo scampo, non scherziamo. Fa piacere essere li in alto ma sappiamo tutti che non durerà. + 8 potenziale sul 5° posto con le vittorie di Juve e Atalanta. Con un'andata del genere si sperava di essere un po' più avanti, ma tutte vincono contro le squadre piccole. E sabato Atalanta senza difesa. Non c'è mai tranquillità.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 19/01/2021, 9:41

Beh che dire...sulla carta temevo particolarmente questa partita visto il periodo di sfiga nera che stiamo vivendo. Senza Benna, Theo, Chala, Leao, Rebic, con un Ibra in palese bisogno di trovare una condizione ottimale e con loro costretti a fare punti per via di una brutta classifica, c'erano tutti i presupposti per farci ragiungere da inda Milan, invece abbiamo giocato un'ottima partita, attenta, determinata e con molto carattere e almeno per questa domenica abbiamo rimandato il sorpasso (che prima o poi avverrà di sicuro, visto la strapotenza dei nerazzurri, ma anche se mi dispiacerebbe vedergli vincere lo scudo che rivaluterebbe una stagione decisamente diversa da quello che si aspettavano il nostro obiettivo deve rimanere la CL e soprattutto la crescita di un gruppo).
L'Ibra visto con il Toro mi faceva presagire il peggio, invece come sempre si è confermato il campione che è. Due, tre giocate e questo ti rivolta la partita. Il rigore che si è procurato è netto, farebbe girare le palle prenderlo contro perchè è proprio regalato dal loro difensore, ma quante volte ci sono girate per interventi di Romagnoli meno scomposti? Non concordo con chi ha scritto che è stata una scelta scellerata fargli tirare il rigore...oh parliamo di Ibra mica di noi, questo è un campione non un giocatore che sente la pressione...giustissimo che lo tiri lui se se la sente, non l'avrebbe tirato se solo avesse avuto qualche dubbio. Sul rigore per loro a velocità normale sembra netto, se poi lo rivedi invece si nota come sia il loro giocatore a trattenere Diaz e tirarselo addosso, ed è probabilmente questo che hanno valutato al Var. L'espulsione del belga è netta, è netta da quanto è stupida. Ed è stato graziato sul primo giallo, perchè quello che ha fatto è da rosso diretto (come pure il fallo su Kalulu che manco è stato sanzionato). Ottimi come sempre Kessie e Calabria (a cui c'è poco da chiedere scusa, semplicemente perchè prima giocava di merda, ora gioca bene, ma quello che sta facendo ottimamente ora non cancella gli errori che ha commesso in passato). Ibra già elogiato, anche se troppo poco per quello che si dovrebbe fare a prescindere. Tonali molto positivo, ottimo Diaz nel primo tempo, quella palla data per il rigore è veramente un gioiello. Molto sotto la prestazione positiva come sempre l'ossigenato e Dalot. Romagnoli ha giocato bene, con un'ottima chiusura in un momento delicato dell'incontro, peccato per l'ammonizione un pò troppo severa, soprattutto perchè è un contrasto normale ed è stato il primo fallo (per intenderci, Chiellini contro Lukaku ne ha fatti di ben peggiori su tutta la partita, eppure è stato graziato).

Per la rubrica "culo Milan"...oltre a tutti i problemi di infortuni e covid siamo al 14mo palo preso...eh ma quest anno ci va tutto bene...

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1178
3453
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 19/01/2021, 11:01

Il rigore ci può stare. È una di quelle situazioni in cui non è uno scandalo né darlo né non darlo. Se non fosse il 12esimo non ne parlerebbe nessuno. Pollo il difensore.

Di Bennacer si sa qualcosa? Tonali gioca anche in maniera diligente, ma il salto di qualità vero ancora deve farlo, al momento l'algerino è un'altra cosa. Poi oh, abbiamo aspettato il Turco, Kessié e Calabria per un lustro, possiamo tranquillamente concedere un po' di tempo anche a Tonali.

Intanto siamo a un affaticamento di Kjaer di distanza dal presentarci contro la banda Gasperini senza sette titolari. Ci manca solo che alla prossima trasferta l'aereo venga dirottato da terroristi pakistani e le abbiamo passate tutte.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Bloccato

Torna a “Calcio”