Orlando Magic - #MagicTogether
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Re: Orlando Magic - #MagicTogether
Qualche coraggioso che l'abbia vista?
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Peccato. Perché nella prima metà del secondo tempo abbiamo giocato veramente bene soprattutto in difesa dove non abbiamo fatto segnare dal campo Doncic & c. Poi arriva il super parizalone e da li siamo usciti dalla partita.
6-31 vs 20-40 penso che non ci sia da aggiungere nulla. Se poi Hardaway jr. e Burke (!!!) si travestono da splash brothers ciaone
6-31 vs 20-40 penso che non ci sia da aggiungere nulla. Se poi Hardaway jr. e Burke (!!!) si travestono da splash brothers ciaone

- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
Si ma THJ e Burke gli exploit ce li hanno in canna
Non te li aspetti certo entrambi la stessa sera, ma tant'è
MCW quando rientra?
Non te li aspetti certo entrambi la stessa sera, ma tant'è
MCW quando rientra?
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Per fortuna mi sono fermato ai primi 3/4 

-
- Rookie
- 16
- 107
Faccio veramente fatica a guardare i ragazzi senza Fultz e Isaac... poi con in quintetto Ennis e Pancetta... ma Mo Bamba per chi l'ha visto come sta giocando?
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Peter ha scritto: 12/01/2021, 18:15 Faccio veramente fatica a guardare i ragazzi senza Fultz e Isaac... poi con in quintetto Ennis e Pancetta... ma Mo Bamba per chi l'ha visto come sta giocando?
Ieri per quei pochi minuti che è stato in campo nel 3 quarto, bene.
Quintetti improbabili dettati dalla situazione, ma ripeto per 36 minuti i ragazzi mi sono piaciuti. Purtroppo paghiamo troppo 5/6 minuti di difesa orribile o attacco stitico ed è lì che perdiamo le partite.
Non ci avrei scommesso nemmeno 1 centesimo, ma Bone non sfigura quando chiamato in causa. Peccato i capelli
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Per i primi tre quarti non sono stati malvagi, poi vabbé, come ha detto DH-12, resta il solito problema di fondo di quei 5-6 minuti di blackout che già c'erano prima, figuriamoci ora con la squadra dimezzata.
L'unica cosa positiva, se non altro, è che almeno Anthony e Bamba avranno modo di giocare senza chissà quale pressione. Si spera inoltre che, vista l'assenza di reali prospettive, decidano di impacchettare Fournier in cambio di qualche scelta e/o giovane.
L'unica cosa positiva, se non altro, è che almeno Anthony e Bamba avranno modo di giocare senza chissà quale pressione. Si spera inoltre che, vista l'assenza di reali prospettive, decidano di impacchettare Fournier in cambio di qualche scelta e/o giovane.
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
7/28 14/22
17/42 17/19

17/42 17/19

- DH-12
- Pro
- 405
- 280
14/46 
Tutto sommato discreta partita con un Ross ritrovato. Senza Vucevic facciamo veramente fatica a segnare e come prendiamo un parzialino, iniziamo a sparacchiare a salve per rientrare in partita anziché continuare a giocare con calma senza perdere la bussola.
Certo, se poi quello in maglia avversaria con il n°7 tira con percentuali che nemmeno Shaq ai tempi d'oro, non abbiamo nessuna speranza. E la cosa "buffa" è che per metterne 42, sembra che non abbia nemmeno sudato (se poi Clifford a inizio gara gli mette in marcatura Bacon
)
Ora, a parte i Pacers ci sono 4 sfide abbordabili, ma visto l'andazzo potremmo fare un bel filotto

Tutto sommato discreta partita con un Ross ritrovato. Senza Vucevic facciamo veramente fatica a segnare e come prendiamo un parzialino, iniziamo a sparacchiare a salve per rientrare in partita anziché continuare a giocare con calma senza perdere la bussola.
Certo, se poi quello in maglia avversaria con il n°7 tira con percentuali che nemmeno Shaq ai tempi d'oro, non abbiamo nessuna speranza. E la cosa "buffa" è che per metterne 42, sembra che non abbia nemmeno sudato (se poi Clifford a inizio gara gli mette in marcatura Bacon

Ora, a parte i Pacers ci sono 4 sfide abbordabili, ma visto l'andazzo potremmo fare un bel filotto

- Horus
- Rookie
- 250
- 279
54 punti in tre quarti è notevole. Persino i Clippers sfondati da Dallas sono riusciti a fare tre punti in più.
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Con una gran difesa di Gordon e il solito Vooch siamo riusciti pure a riportarci in partita, ma poi il finale di gara (perché Birch in campo, perché?) lo sconsiglio ai deboli di cuore
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
Prendere Kevin Porter jr? Per una seconda è fatta immediatamente
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Quando siete li,nostalgici a guardare un tramonto o un'alba,oppure quando siete sulla tazza in piena notte perché la peperonata vi si ripropone, siete mai folgorati dall'idea di un quintetto: oladipo-fournier-harris-gordon-vucevic?
magari con harkless e dedmon dalla panca
magari con harkless e dedmon dalla panca

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7249
No qualsiasi cosa contempli Harris da 3 è brutta e basta.
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
Ma perché Harris? Io avrei tenuto Redick pensa te...
E comunque non esiste alcun rimpianto più grande di D.Sabonis
Fultz/MCW-Oladipo-Isaac/Gordon-Sabonis-Vucevic
Cmq tornando seri e concreti, K.PorterJr ha mi era sembrato un discreto giovane con punti nelle mani, è in rotta coi Cavs, io penso che possa essere utile per i Magic
Che ne pensate?
E comunque non esiste alcun rimpianto più grande di D.Sabonis
Fultz/MCW-Oladipo-Isaac/Gordon-Sabonis-Vucevic
Cmq tornando seri e concreti, K.PorterJr ha mi era sembrato un discreto giovane con punti nelle mani, è in rotta coi Cavs, io penso che possa essere utile per i Magic
Che ne pensate?