Simone89 ha scritto: 16/01/2021, 16:30l'etichetta del perdente ai play-off non vuole togliersela fatto sta è che i Rams hanno meritato
Parliamo dello stesso che nel 2012 da rookie quasi fa una rimonta senza senso in trasferta, nel 2013 vince il SB e nel 2014 ci torna con una rimonta epocale nel Championship game? Lui?
Nelle ultime 6 partite i Seahawks han giocato coi Rams ma anche con Eagles, Giants, Jets, 49ers, WFT, 5 squadre con record negativo.
Jack The Sack ha scritto: 16/01/2021, 16:46
Pensavo proprio alla difesa dei Rams e a Ramsey (non avevo mai notato la fortissima allitterazione)
Ai tempi dell'ingaggio mi sembrò un grosso rischio visto il carattere.
Anche @Wolviesix mi pare di ricordare non fosse entusiasta
Invece i Rams dimostrano che se paghi un paio di mostri in difesa, questi fanno lievitare le prestazioni del resto della compagnia.
Ramsey non mi convinceva in primis per il prezzo da pagare e in secundis perchè poi andava pagato lui.
Temevo inoltre un Peters 2.0 dal punto di vista delle prestazioni anche se ritenevo Ramsey superiore.
Da dire che l'anno scorso non fece fuoco e fiamme, il cambio di difesa ha aiutato anche lui.
Sul carattere nessun dubbio, ricordo che quando uscì l'articolo sui vari QB ero tipo
Sempre amato i giocatori che fanno i fighi e in campo dimostrano il loro valore, come Sherman prima di lui.