AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba
- The Destroyer
- Rookie
- 210
- 56
Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba
Dunque dunque dunque, sono in testa con 9 vittorie ed una sconfitta in una lega a 24.
Ora la questione è non toccare una squadra che sta filando o cercare di approfittare per vendere bene?
Ad esempio come vedreste un Randle e Herro (miei) x Zion e Oladipo? gioco su Sport.ws quindi contano i fantapunti per minuto.
Ora la questione è non toccare una squadra che sta filando o cercare di approfittare per vendere bene?
Ad esempio come vedreste un Randle e Herro (miei) x Zion e Oladipo? gioco su Sport.ws quindi contano i fantapunti per minuto.
-
- Senior
- 839
- 536
The Destroyer ha scritto: 15/01/2021, 14:58 Dunque dunque dunque, sono in testa con 9 vittorie ed una sconfitta in una lega a 24.
dinasty io lo farei di corsa, altrimenti dovrei vedere la squadra completa

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
The Destroyer ha scritto: 15/01/2021, 14:58 Dunque dunque dunque, sono in testa con 9 vittorie ed una sconfitta in una lega a 24.
Mi pare di capire non sia una keeper, non si possono mettere pick nel discorso?
- The Destroyer
- Rookie
- 210
- 56
No, purtroppo quest'anno è saltata la keeper, quindi niente pick e robe varie.
Il mio roster è:
Centri: Towns, Kanter e Birch
Ali: Clarke, Bazley, Vanderbilt + Randle che è Ala/Centro
Guardie: Brogdon, Herro, Di Vincenzo, Melton e Josh Jackson Ala/Guardia
Penso che andrebbe migliorato il reparto guardie, anche se Bazley e Jackson dopo un ottimo inizio sono calati, spero però che Clarke torni ai livelli della scorsa stagione.
Sto pensando anche di shoppare Kanter.
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Il mio roster è:
Centri: Towns, Kanter e Birch
Ali: Clarke, Bazley, Vanderbilt + Randle che è Ala/Centro
Guardie: Brogdon, Herro, Di Vincenzo, Melton e Josh Jackson Ala/Guardia
Penso che andrebbe migliorato il reparto guardie, anche se Bazley e Jackson dopo un ottimo inizio sono calati, spero però che Clarke torni ai livelli della scorsa stagione.
Sto pensando anche di shoppare Kanter.
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Boh io quella trade proposta sopra non la farei né dal tuo punto di vista, né dall'altro a dirla tutta (Non ho controllato le fanta-cifre, vado a memoria). Dalla tua posizione dovrebbero essere gli altri a osare qualche azzardo.
- The Destroyer
- Rookie
- 210
- 56
Mi arrovello sempre se è possibile migliorare la squadra.
Comunque KAT si è preso il covid (madonna da quando l'ho preso lo scorso anno avrà perso l'80% delle partite), quindi trade in standby, devo vedere come sopravvivere a questa sua nuova assenza.
Comunque KAT si è preso il covid (madonna da quando l'ho preso lo scorso anno avrà perso l'80% delle partite), quindi trade in standby, devo vedere come sopravvivere a questa sua nuova assenza.
- The Destroyer
- Rookie
- 210
- 56
Alla fine mi sono mosso. Via Herro e Birch, dentro Booker e Witheside. Spero che Devino torni a produrre come la scorsa stagione.
Ora devo trovare qualche ala produttiva. Bazley e Josh Jackson, dopo un inizio promettente, stanno facendo letterlamente vomitare.
Ora devo trovare qualche ala produttiva. Bazley e Josh Jackson, dopo un inizio promettente, stanno facendo letterlamente vomitare.
-
- Senior
- 839
- 536
ingram+prima scelta anno successivo (bassa) x deangelo(che non posso confermare
) e kanter.
pareri?la facciamo?

pareri?la facciamo?
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
The Roots ha scritto: 23/01/2021, 18:07 ingram+prima scelta anno successivo (bassa) x deangelo(che non posso confermare) e kanter.
pareri?la facciamo?
Ammazza regalone.
Edit: Aspetta dimentico sempre che giocate in 30, e prima bassa mi sa voglia dire attorno alla 25.
Allo stesso tempo avere 3 scelte nelle 50 in un draft simile fa molta differenza, quindi resta un regalone. Tradare prima che cambi idea.
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
Gobert x Siakam. Who says no.
(Hoops con punteggi standard, entrambi potenzialmente rinnovabili la prossima stagione)
(Hoops con punteggi standard, entrambi potenzialmente rinnovabili la prossima stagione)
- The Destroyer
- Rookie
- 210
- 56
Datemi un parere, mi stanno annullando la trade perché è “mega squilibrata”, a me sembra una cosa del tutto arbitraria e fatta sempre prendere in considerazione il rendimento attuale dei giocatori, voi che ne pensate?The Destroyer ha scritto:Alla fine mi sono mosso. Via Herro e Birch, dentro Booker e Witheside. Spero che Devino torni a produrre come la scorsa stagione.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- The Destroyer
- Rookie
- 210
- 56
Se prendi Gobert la farei, Siakam quest’anno puzza fortemente.ripper23 ha scritto:Gobert x Siakam. Who says no.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
ripper23 ha scritto: 23/01/2021, 22:32 Gobert x Siakam. Who says no.
Non mi piace nessuno dei due, sono in difficoltà.
Se non conta il salario resta una questione di ruolo, una F vale più di un C, ma il rendimento di questo C è nettamente superiore e costante a quello di questa F. Dipende dal resto del roster ma vantaggio Rudy.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
The Destroyer ha scritto: 25/01/2021, 22:41Datemi un parere, mi stanno annullando la trade perché è “mega squilibrata”, a me sembra una cosa del tutto arbitraria e fatta sempre prendere in considerazione il rendimento attuale dei giocatori, voi che ne pensate?The Destroyer ha scritto:Alla fine mi sono mosso. Via Herro e Birch, dentro Booker e Witheside. Spero che Devino torni a produrre come la scorsa stagione.
Devi ricordarmi il contesto che sono vecchio. Keeper? Contano i contratti?
A cose normali è una trade molto a vantaggio di chi prende Booker, non ci sono dubbi. Da qui ad annullarla per voce degli altri partecipanti insomma, io gioco da tanti anni al fanta e non mi è mai capitato
- The Destroyer
- Rookie
- 210
- 56
Sportws, non keeper, senza salari, contano i punteggi.nonsense ha scritto:The Destroyer ha scritto: 25/01/2021, 22:41
Datemi un parere, mi stanno annullando la trade perché è “mega squilibrata”, a me sembra una cosa del tutto arbitraria e fatta sempre prendere in considerazione il rendimento attuale dei giocatori, voi che ne pensate?
Devi ricordarmi il contesto che sono vecchio. Keeper? Contano i contratti?
A cose normali è una trade molto a vantaggio di chi prende Booker, non ci sono dubbi. Da qui ad annullarla per voce degli altri partecipanti insomma, io gioco da tanti anni al fanta e non mi è mai capitato
Sì, la trade l’ho proposta io, quindi, ovviamente penso vada a mio favore, Booker ritengo superiore ad Herro, ho approfittato del momento negativo di Book diciamo.
Mai però mi sarei immaginato una sollevazione popolare, con accuse di essersi messi d’accordo.
Whiteside non viene considerato per quello che è quest’anno, cioè un panchinaro da 10 minuti, ma gli viene dato il valore che aveva la stagione scorsa, quando in realtà Birch sta facendo molto meglio (ed al tipo mancano minuti tra i centri)