Los Angeles Rams - Back to the west coast
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast
Difficile dire dall'esterno cosa facesse di preciso e quanto influisse nelle scelte del FO.
Ciò detto se hai letto qualche mio post negli ultimi mesi avrai notato che ho rimarcato spesso quanto i Rams abbiano costruito una D dominante tramite draft e senza scelte al primo giro dal 2016. Da quando c'è Snead in particolare draftiamo molto bene i DB (Joyner, McLeod, Janoris Jenkins e Trumaine Johnson sono tutti stati scelti da noi e poi andati a prendere soldoni altrove), non ho idea onestamente lui se fosse coinvolto già dal 2012.
Anche in attacco abbiamo trovato gente che contribuisce nei giri medio/bassi: Kupp, Reynolds, Higbee, Havenstein, Blythe, Edwards sono tutti titolari o comunque gente che fa snap importanti.
EDIT: appena letto, manco a farlo apposta.
Ciò detto se hai letto qualche mio post negli ultimi mesi avrai notato che ho rimarcato spesso quanto i Rams abbiano costruito una D dominante tramite draft e senza scelte al primo giro dal 2016. Da quando c'è Snead in particolare draftiamo molto bene i DB (Joyner, McLeod, Janoris Jenkins e Trumaine Johnson sono tutti stati scelti da noi e poi andati a prendere soldoni altrove), non ho idea onestamente lui se fosse coinvolto già dal 2012.
Anche in attacco abbiamo trovato gente che contribuisce nei giri medio/bassi: Kupp, Reynolds, Higbee, Havenstein, Blythe, Edwards sono tutti titolari o comunque gente che fa snap importanti.
EDIT: appena letto, manco a farlo apposta.
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 496
Si ho letto i vari post e il fatto che la difesa sia stata costruita tramite draft è sicuramente un qualcosa di super positivo.
Inoltre ho appena letto un articolo di un blog Lions che riportava tutti gli starters dei Rams arrivati via draft, beh complimenti alla vostra dirigenza.
Inoltre ho appena letto un articolo di un blog Lions che riportava tutti gli starters dei Rams arrivati via draft, beh complimenti alla vostra dirigenza.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Wolford out.
Speriamo in Bortles.
LOL.
Speriamo in Bortles.
LOL.
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Eccoci anche questa settimana a poche ore da quella che potrebbe essere l'ultima partita della stagione.
Sette giorni fa pensavo che se avessimo passato il turno contro SEA saremmo stati un pessimo avversario per GB: la difesa giusta per limitare l'attacco dei Packers (che per come sono messi loro significa anche concedere 28 punti), il perfetto CB per Adams, la DL per mettere pressione a Rodgers specie senza Bakhtiari.
Nulla da perdere da veri underdog.
Poi più è passato il tempo, più la settimana è andata avanti, e più la mia fiducia è ridotta.
Wolford out, Kupp credo giocherà ma non si è allenato, Edwards altro interrogativo, Donald dubito sarà al 100%.
La partita girerà sul nostro attacco contro la loro difesa, che significa dover controllare tanto il cronometro per tenere Rodgers seduto, correre bene, sfruttare Akers, non perdere il pallone.
Se ricordo bene settimana scorsa prima partita dell'anno in cui non abbiamo commesso turnover, serve un bis.
E saremo in mano a Goff coi guantini e il pollice che chissà come sta, che nelle uniche due partite al freddo disputate in carriera ha fatto pena (1 TD 5 INT mi pare di aver letto).
A latere, pare sempre più chiaro che quello di settimana scorsa sia stato un panchinamento vero e proprio, quindi ci aspetterà una offseason interessante a prescindere dal risultato di oggi.
Anche negli ST dobbiamo fare meglio, Hekker è chiaro non stia bene e il freddo non aiuterà nè lui nè Gay (finora unica nota lieta), ma soprattutto sui ritorni e - se riusciamo a forzarne vista la loro rarità per GB - sui punt.
Vista la mia fortuna poi stasera dovrò dare supporto per lavoro, quindi non so se e quanto riuscirò a vederla in diretta.
Ormai ci credo poco, ma questa squadra mi ha già smentito a più riprese quest'anno, spero lo facciano anche stasera.
L'adrenalina e la tensione sono già partite.
Let's go Rams!
Sette giorni fa pensavo che se avessimo passato il turno contro SEA saremmo stati un pessimo avversario per GB: la difesa giusta per limitare l'attacco dei Packers (che per come sono messi loro significa anche concedere 28 punti), il perfetto CB per Adams, la DL per mettere pressione a Rodgers specie senza Bakhtiari.
Nulla da perdere da veri underdog.
Poi più è passato il tempo, più la settimana è andata avanti, e più la mia fiducia è ridotta.
Wolford out, Kupp credo giocherà ma non si è allenato, Edwards altro interrogativo, Donald dubito sarà al 100%.
La partita girerà sul nostro attacco contro la loro difesa, che significa dover controllare tanto il cronometro per tenere Rodgers seduto, correre bene, sfruttare Akers, non perdere il pallone.
Se ricordo bene settimana scorsa prima partita dell'anno in cui non abbiamo commesso turnover, serve un bis.
E saremo in mano a Goff coi guantini e il pollice che chissà come sta, che nelle uniche due partite al freddo disputate in carriera ha fatto pena (1 TD 5 INT mi pare di aver letto).
A latere, pare sempre più chiaro che quello di settimana scorsa sia stato un panchinamento vero e proprio, quindi ci aspetterà una offseason interessante a prescindere dal risultato di oggi.
Anche negli ST dobbiamo fare meglio, Hekker è chiaro non stia bene e il freddo non aiuterà nè lui nè Gay (finora unica nota lieta), ma soprattutto sui ritorni e - se riusciamo a forzarne vista la loro rarità per GB - sui punt.
Vista la mia fortuna poi stasera dovrò dare supporto per lavoro, quindi non so se e quanto riuscirò a vederla in diretta.
Ormai ci credo poco, ma questa squadra mi ha già smentito a più riprese quest'anno, spero lo facciano anche stasera.
L'adrenalina e la tensione sono già partite.
Let's go Rams!
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
i guantini oddio. ho delle teddyino vibes. un pò mi spiace che due squadre con topic di qualità si debbano scontrare.
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Volevo taggarti sulla cosa dei guantini. 
Intanto quell'altro...
Trova le differenze.

Intanto quell'altro...
Trova le differenze.

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
Goff è un normo tipo/sotto media per lunghezza mani e per altezza, per confronto rodgers è 9'4 pur essendo 6'2 il buon jared è 9 pieni su 6'4.
In più c'ha i chiodi nel pollice.
Trattare un sasso ovale di 30 cm, perché quello diventa quando giochi a certe temperature, risulta parecchio difficile
In più c'ha i chiodi nel pollice.
Trattare un sasso ovale di 30 cm, perché quello diventa quando giochi a certe temperature, risulta parecchio difficile
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
I punti previsti erano almeno 28, sono stati 32.
Mi aspettavo una D più in forma e un attacco peggiore, è andata al contrario.
Dal 1' al 60' comunque non abbiamo mai dato l'idea di poterla vincere.
Loro sono una squadra eccellente in attacco, in D mi lasciano l'idea di poca solidità, ma oggi hanno strameritato.
Partita eccezionale del 12 che ha forzato solo 2 lanci a fine primo tempo che non abbiamo capitalizzato e ha mancato MVS (?) a un certo punto nel terzo quarto.
E i WR gli hanno pure droppato qualcosa.
Il TD finale...sapeva già il finale del film prima dello snap.
Peccato essere stati dal lato sbagliato di questa prestazione.
Per quanto riguarda noi, McVay l'ha preparata per me bene.
E' la difesa che boh. Troy Hill in base? What? Sappiamo tutti che dà il suo meglio come slot.
Ingiusto lamentarsi di loro perchè ci hanno letteralmente trascinati qui, però oggi abbiamo visto fantasmi del passato che quest'anno erano stati eradicati: ci hanno corso in faccia da inizio alla fine, pessimi angoli di placcaggio, poca disciplina, penalità...
Hanno scelto il giorno sbagliato per quella che è stata la peggior uscita stagionale (così a naso, non ho voglia di vedere il box score della Week 3 coi Bills).
Non abbiamo trovato il minimo aggiustamento, cosa che invece eravamo riusciti a fare finora.
Si è visto comunque cos'è questa difesa con e senza il tizio col 99.
Peccato perchè usciamo giocando un brutto football per i nostri standard e facendo errori gratuiti che quest'anno non abbiamo commesso, e gli infortuni come pensavo/temevo si sono rivelati decisivi. Alas, fanno parte del gioco.
Un plauso a Goff in quella che è stata senz'altro la sua miglior partita dell'anno, anche se resta un incompetente quando la OL non gli offre una tasca pulita.
I Rams quest'anno non sono mai riusciti a vincere 3 partite in fila.
Ad ogni modo stagione senz'altro positiva e migliore di quello che mi aspettassi.
Che significa che ci aspetta una stagione in cui avrò aspettative medio/alte e faremo cagare.
Diversi FA importanti specie in difesa, cap messo maluccio, ma ci sarà tempo di parlarne.
Mi aspettavo una D più in forma e un attacco peggiore, è andata al contrario.
Dal 1' al 60' comunque non abbiamo mai dato l'idea di poterla vincere.
Loro sono una squadra eccellente in attacco, in D mi lasciano l'idea di poca solidità, ma oggi hanno strameritato.
Partita eccezionale del 12 che ha forzato solo 2 lanci a fine primo tempo che non abbiamo capitalizzato e ha mancato MVS (?) a un certo punto nel terzo quarto.
E i WR gli hanno pure droppato qualcosa.
Il TD finale...sapeva già il finale del film prima dello snap.
Peccato essere stati dal lato sbagliato di questa prestazione.
Per quanto riguarda noi, McVay l'ha preparata per me bene.
E' la difesa che boh. Troy Hill in base? What? Sappiamo tutti che dà il suo meglio come slot.
Ingiusto lamentarsi di loro perchè ci hanno letteralmente trascinati qui, però oggi abbiamo visto fantasmi del passato che quest'anno erano stati eradicati: ci hanno corso in faccia da inizio alla fine, pessimi angoli di placcaggio, poca disciplina, penalità...
Hanno scelto il giorno sbagliato per quella che è stata la peggior uscita stagionale (così a naso, non ho voglia di vedere il box score della Week 3 coi Bills).
Non abbiamo trovato il minimo aggiustamento, cosa che invece eravamo riusciti a fare finora.
Si è visto comunque cos'è questa difesa con e senza il tizio col 99.
Peccato perchè usciamo giocando un brutto football per i nostri standard e facendo errori gratuiti che quest'anno non abbiamo commesso, e gli infortuni come pensavo/temevo si sono rivelati decisivi. Alas, fanno parte del gioco.
Un plauso a Goff in quella che è stata senz'altro la sua miglior partita dell'anno, anche se resta un incompetente quando la OL non gli offre una tasca pulita.
I Rams quest'anno non sono mai riusciti a vincere 3 partite in fila.
Ad ogni modo stagione senz'altro positiva e migliore di quello che mi aspettassi.
Che significa che ci aspetta una stagione in cui avrò aspettative medio/alte e faremo cagare.

Diversi FA importanti specie in difesa, cap messo maluccio, ma ci sarà tempo di parlarne.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
Per me avete fatto il massimo nelle condizioni in cui siete arrivati all'interno del MU in cui non vi devo favoriti manco a regime completo.
Goff solito gatto di marmo raro, se la tasca stringe ma resta ordinata magari si muove anche, ma appena si sporca è persa.
Partita come hai detto comunque buona per quello mostrato fino ad ora
Finche avete potuto chiedergli il minimo è andata bene, appena c'è stato bisogno di lui pianto e stridore di denti.
Solo cuori per McVay ci ha tolto la poca solidità che avevamo creato in questo mese e mezzo con uptempo e tante salse diverse di Akers.
Goff solito gatto di marmo raro, se la tasca stringe ma resta ordinata magari si muove anche, ma appena si sporca è persa.
Partita come hai detto comunque buona per quello mostrato fino ad ora
Finche avete potuto chiedergli il minimo è andata bene, appena c'è stato bisogno di lui pianto e stridore di denti.
Solo cuori per McVay ci ha tolto la poca solidità che avevamo creato in questo mese e mezzo con uptempo e tante salse diverse di Akers.
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Io settimana scorsa: "Non credo di poter amare Sean McVay più di ora".
Sean McVay:
LET'S GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. #bimbediMcVay
Sean McVay:
LET'S GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. #bimbediMcVay
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Ci hanno letteralmente razziato il CS.
Staley (DC), Joe Barry (LB/assistant HC), Aubrey Pleasant (DB), Shane Waldron (passing game coordinator).
Vediamo che si inventa McVay.
I want to believe.
Staley (DC), Joe Barry (LB/assistant HC), Aubrey Pleasant (DB), Shane Waldron (passing game coordinator).
Vediamo che si inventa McVay.
I want to believe.
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
decisamente inusuale come conferenza. palese che si siano rotti i coglioni(mcvay in primis).
-
- Rookie
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 55
- 77
@Wolvie possono i Rams ambire a Stafford? Oppure fino a quando c'e' Goff non c'e' spazio?
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Al momento lo spazio ci sarebbe solo tradando Goff a qualcuno, vedremo in futuro.Thegame1982 ha scritto: 27/01/2021, 11:09 @Wolvie possono i Rams ambire a Stafford? Oppure fino a quando c'e' Goff non c'e' spazio?