Milan l'è un gran Milan
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
Re: Milan l'è un gran Milan
Lo scorso mercato invernale arrivarono Ibra, kjaer e saelemaekers
Possibile che anche quest'anno si punti a un mix simile... Meite, Mandzukic, più un centrale difensivo.
Possibile che anche quest'anno si punti a un mix simile... Meite, Mandzukic, più un centrale difensivo.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Io credo che davanti restiamo così, soprattutto per equilibri di spogliatoio saremmo un po' in troppi, Mandzukic oltretutto non mi sembra uno che se ne sta tranquillo in panca. Detto questo, SE (cosa che noi non possiamo sapere) tatticamente Mandzukic sarebbe un buon innesto perché potrebbe giocare sia centrale che esterno, chiaramente per un tempo limitato a partita. Sarebbe una buona arma in partite contro squadre chiuse da mettere nella ripresa per aumentare il peso offensivo in area sostituendo Alexis e attaccando il secondo palo sui cross da sinistra e aumenterebbe il livello sui calci piazzati, soprattutto in fase difensiva. Questo al netto dello stipendio, delle condizioni fisiche e degli equilibri in spogliatoio (e dici poco...)
Meite va benissimo come 4° centrocampista (certo che vedere Kevin Strooman al Genoa un po' mi spiace.. per me sarebbe stato perfetto come uomo d'esperienza nel nostro centrocampo di giovani )
Meite va benissimo come 4° centrocampista (certo che vedere Kevin Strooman al Genoa un po' mi spiace.. per me sarebbe stato perfetto come uomo d'esperienza nel nostro centrocampo di giovani )
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Però sbaglio o il buon Mario con Sarri è rimasto 6 mesi fuori rosa senza rompere troppo le palle ?
Dopo un'esperienza fallimentare tra i beduini, secondo me non viene al Milan a far la voce grossa, si accontenta di subentrare a partita in corso, anche perchè credo che se non prende questo treno resta davvero appiedato per sempre.
Dopo un'esperienza fallimentare tra i beduini, secondo me non viene al Milan a far la voce grossa, si accontenta di subentrare a partita in corso, anche perchè credo che se non prende questo treno resta davvero appiedato per sempre.
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
Karamazov ha scritto: 14/01/2021, 14:10 Però sbaglio o il buon Mario con Sarri è rimasto 6 mesi fuori rosa senza rompere troppo le palle ?
Magari ricordo male ma in generale mi sembrava che le rompesse
Qui il ruolo sarebbe diverso perché sarebbe chiaro sin da subito che è un rincalzo
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 7255
- 15572
- Contatta:
non gioca da più di 6 mesi, ed è un '86.
non che sia contrario al suo arrivo (però andiamoci piano con il revisionismo. giocatore odioso.), però non mi farei troppe aspettative. magari si rende utile da subito, magari ce lo becchiamo in versione king of paracarri.
scommessa a basso costo che ci può stare.
non che sia contrario al suo arrivo (però andiamoci piano con il revisionismo. giocatore odioso.), però non mi farei troppe aspettative. magari si rende utile da subito, magari ce lo becchiamo in versione king of paracarri.
scommessa a basso costo che ci può stare.
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
BruceSmith ha scritto: 14/01/2021, 14:17 (però andiamoci piano con il revisionismo. giocatore odioso.)
Concordo, sinceramente preferivo non pensarci a Mandzukic con la maglia del Milan. Stavo meglio prima, anche perché sulla carta potrebbe starci come scommessa.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 7255
- 15572
- Contatta:
però è anche il classico giocatore che -pur facendo le stesse porcherie- tenderà a starci simpatico solo perchè ha la maglia che ci piace.albizup ha scritto: 14/01/2021, 14:36
Concordo, sinceramente preferivo non pensarci a Mandzukic con la maglia del Milan. Stavo meglio prima, anche perché sulla carta potrebbe starci come scommessa.

- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285
BruceSmith ha scritto: 14/01/2021, 16:19però è anche il classico giocatore che -pur facendo le stesse porcherie- tenderà a starci simpatico solo perchè ha la maglia che ci piace.albizup ha scritto: 14/01/2021, 14:36
Non diciamo cazzate, peró.
Marione non fa porcherie, gioca duro. Come detto le dà e le prende. È che giustamente avendo giocato nella Juve ha una narrativa tutta sua.
Le porcherie sono altre: le gomitate a palla lontana, inseguire uno per fargli un fallo terminale per vendetta, testate, pugni, sputi, falli intenzionalmente pericolosi.
Altrimenti abbiamo concetti diversi.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 7255
- 15572
- Contatta:
che grinta.. manco avessi parlato male della tua mamma.RizzK8 ha scritto: 14/01/2021, 16:24
Marione non fa porcherie, gioca duro. Come detto le dà e le prende. È che giustamente avendo giocato nella Juve ha una narrativa tutta sua.
Le porcherie sono altre: le gomitate a palla lontana, inseguire uno per fargli un fallo terminale per vendetta, testate, pugni, sputi, falli intenzionalmente pericolosi.

diciamo così: secondo me è uno che gioca sporco, non solo duro. niente di tragico, ma tende a starti sui maroni quando gioca in squadre avversarie (la juve non c'entra. per dire, non ho niente contro uno come Chiellini, tanto per fare un esempio di duro.).
non intendevo dire che sputa, spacca nasi e compagnia.
Ultima modifica di BruceSmith il 14/01/2021, 16:31, modificato 1 volta in totale.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285
Era chiaro.
Ma per me sono quelli che giocano sporco.
Ma per me sono quelli che giocano sporco.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Bel colpo Meite 

- saintsaji
- Pro
- 3294
- 1218
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1021
- 2034
BruceSmith ha scritto: 14/01/2021, 16:29che grinta.. manco avessi parlato male della tua mamma.RizzK8 ha scritto: 14/01/2021, 16:24
diciamo così: secondo me è uno che gioca sporco, non solo duro. niente di tragico, ma tende a starti sui maroni quando gioca in squadre avversarie (la juve non c'entra. per dire, non ho niente contro uno come Chiellini, tanto per fare un esempio di duro.).
Io invece vedo più Chiellini come giocatore sporco che Mandzukić, è il bello del calcio

Comunque al di là di questo 6 mesi di stipendio non ci danneggiano però non mi aspetto neanche chissà quale impatto.
Immagino che come Meité avrà spazio in Europa League e Coppa Italia e in campionato lo si butta dentro per qualche assedio finale.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 907
- 2788
Beh ma indubbiamente.Hotel Supramonte ha scritto: 14/01/2021, 18:24BruceSmith ha scritto: 14/01/2021, 16:29
che grinta.. manco avessi parlato male della tua mamma.
Io invece vedo più Chiellini come giocatore sporco che Mandzukić, è il bello del calcio
Non credo nemmeno ci sia da discutere in merito.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Pro
- 1719
- 431
albizup ha scritto: 14/01/2021, 14:14Karamazov ha scritto: 14/01/2021, 14:10 Però sbaglio o il buon Mario con Sarri è rimasto 6 mesi fuori rosa senza rompere troppo le palle ?
Magari ricordo male ma in generale mi sembrava che le rompesse
Qui il ruolo sarebbe diverso perché sarebbe chiaro sin da subito che è un rincalzo
Gia me lo vedo un ipotetico scontro mario-zlatan.
Si potrebbero rievocare i bei tempi di quando dio battagliava con onyewu