Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1111
- 1809
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
A Napoli De Zerbi ha giocato poco, non benissimo pur avendo un contratto pesante per l'epoca, ma ne hanno tutti un buonissimo ricordo anche da calciatore. Molto amato anche dalla tifoseria pur non facendo niente di trascendentale rispetto al talento che aveva
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6313
- 2808
- Contatta:
PWillis52 ha scritto: 11/01/2021, 16:47The Patient ha scritto: 11/01/2021, 16:22 Il Sassuolo piace ad Adani, ma non è che non ne descrive i suoi limiti...semplicemente non viene riportato tutto qui, nel forum di PlayitUSA.
Io non l'ho mai sentito, e mi riferisco ascoltando Adani parlare non leggendo qua.
Non ricordo ogni frase esatta, ma succede certe volte e te la mette giù tipo "eh, sono impegnati a creare calcio". Tipo errore di Chiriches nel gol di Ramsey o fallo di Obiang.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
De Zerbi che vidi debuttare in ‘quel’ Milan era un talento enorme.
Va detto che in quegli anni il livello della serie A non era certo come quello attuale ma molto più alto.
Oggi sono convinto che in questo campionato farebbe la differenza e non solo in una neopromossa.
Idem come sopra per Stroppa che aveva le mani al posto dei piedi, che tecnica....e poi quel gol a Tokyo in finale di Intercontinentale....
Va detto che in quegli anni il livello della serie A non era certo come quello attuale ma molto più alto.
Oggi sono convinto che in questo campionato farebbe la differenza e non solo in una neopromossa.
Idem come sopra per Stroppa che aveva le mani al posto dei piedi, che tecnica....e poi quel gol a Tokyo in finale di Intercontinentale....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- 8939
- 14822
mi avete incuriosito con ste dirette Twitch con Vieri ed Adani, mezz'ora di discussione sul mancato secondo giallo a Bentancur, sul VAR che non è intervenuto, con Cassano che si incazza, senza che si riesca a capire che il VAR su un secondo giallo non può intervenire, direi che ho dato 
oltre ad un pò di boomerismo diffuso, sul calcio di una volta che era più bello, manca il veleno e cose così

oltre ad un pò di boomerismo diffuso, sul calcio di una volta che era più bello, manca il veleno e cose così
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
essere difensivamente organizzati non è calcio?
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
esba ha scritto: 12/01/2021, 10:35 De Zerbi che vidi debuttare in ‘quel’ Milan era un talento enorme.
Stroppa poteva fare di più, gran talento veramente. Ha comunque vinto e calcato palcoscenici importanti.
Gli manco uno scudetto, poi c'ha un palmares da fare individa al 90% degli attuali giocatori della nostra serie A.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
lebronpepps ha scritto: 12/01/2021, 11:06 mi avete incuriosito con ste dirette Twitch con Vieri ed Adani, mezz'ora di discussione sul mancato secondo giallo a Bentancur, sul VAR che non è intervenuto, con Cassano che si incazza, senza che si riesca a capire che il VAR su un secondo giallo non può intervenire, direi che ho dato
se non sbaglio, in quel discorso sul var, l'unico che la diceva giusto e aveva capito era ventola.
stasera tornano, chissà su cosa si farà le seghe oggi adani? l'ultimo round era guardiola che metteva zinchenko come dc di sx

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Concordo.boantos ha scritto:esba ha scritto: 12/01/2021, 10:35 De Zerbi che vidi debuttare in ‘quel’ Milan era un talento enorme.
Stroppa poteva fare di più, gran talento veramente. Ha comunque vinto e calcato palcoscenici importanti.
Gli manco uno scudetto, poi c'ha un palmares da fare individa al 90% degli attuali giocatori della nostra serie A.
Anch’io credevo potesse fare molto di più.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
poi ci si chiede perchè uno guarda adani & c.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Beh, ha ragione, a Risiko gioca molto meglio, anche a Cluedo è una furia!lele_warriors ha scritto:poi ci si chiede perchè uno guarda adani & c.
Certo, a calcio c'è ancora un filino di differenza, giusto un filo!
Lol!
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Adesso non è perchè uno si presenta con la pettinatura e lo sguardo di Arthur Fleck allora bisogna per forza pigliarlo per il culo:
https://sempremilan.com/video-rai-pundi ... t-his-face
https://sempremilan.com/video-rai-pundi ... t-his-face
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
gli unici personaggi che io ritengo decenti di raisport sono un pò antinelli e stefano bizzotto (tra l'altro da buon bolzanino esperto di hochey su ghiaccio e sempre malsfruttato da questo punto di vista) tutto il resto è scarico.... del WC!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
varriale che ancora parla troiate in rai da 30 anni è il perfetto simbolo del giornalismo sportivo (e non solo) italiano
)

-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Io sulla rai seguo praticamente solo il ciclismo e Francesco Pancani non è male (anche se non ha più la sua spalla ideale in Silvio Martinello) e sorpresa della scorsa stagione Giada Borgatopaolo75 ha scritto: 13/01/2021, 17:09 gli unici personaggi che io ritengo decenti di raisport sono un pò antinelli e stefano bizzotto (tra l'altro da buon bolzanino esperto di hochey su ghiaccio e sempre malsfruttato da questo punto di vista) tutto il resto è scarico.... del WC!