Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da pgm » 11/01/2021, 8:30

aeroplane_flies_high ha scritto: 10/01/2021, 16:13 Per martedì, fondamentale partita di coppa italia

Tonali al 99,9% è out, pure Leao ha preso un pestone ed è dolorante, ma sia lui sia Diaz dovrebbero stringere i denti per esserci.

dietro immagino che Kalulu sarà sicuramente uno dei due centrali (farei fare un tempo a testa Kjaer-Romagnoli), con Calabria costretto a giocare di nuovo in mezzo con Kessie, i terzini dovrebbero essere Conti/Dalot

Cahla recuperato dietro Leao, ancora Casti-Hauge sulle fasce, anche se Maldini dall'inizio potrebbe essere un'opzione (a mio parere ancora troppo molle per giocare dal primo minuto).

fondamentale... restare in corsa anche per la coppa nazionale... chissà che si velocizzi qualche acquisto

Era successo già in estate:
siamo forti su Kabak... il giocatore gradisce la destinazione... la distanza col club è molto ridotta... anzi no, le pretese sono troppo alte, quindi siamo vicini a Simakan, c'è già l'accordo col suo agente... balla solo un milione tra le parti... anzi no, il club non si muove dai 20 mln...

ieri leggevo delle dichiarazioni di Oscar Damiani (vicino alla proprietà dello Strasburgo) che diceva che in questo momento altri club europei hanno maggiore leva economica...

va a finire che il nostro acquisto in difesa è Kalulu, che si daranno via Duarte/Musacchio per prendere un rincalzo; a centrocampo sembra che invece la pista Meite sia praticabile, soprattutto perchè a livello economico non dispendiosa... si parla di 1 mln per il prestito e diritto di riscatto a 10. Chiamato a fare il quarto di centrocampo, ha già esperienza di SerieA, conosce la lingua, mi sembra una discreta soluzione.
Per favore mettiamo in campo la primavera e le riserve delle riserve in quella inutile coppa nazionale. 
Duarte vicino alla cessione in Turchia 

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 11/01/2021, 9:14

Il fatto che abbiamo vinto 2a0 non può far passare sotto silenzio l'arbitraggio osceno di quel porco.
L'ammonizione a Leao è una roba che non si è mai vista su un campo di calcio.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 11/01/2021, 9:23

pgm ha scritto: 11/01/2021, 8:30
aeroplane_flies_high ha scritto: 10/01/2021, 16:13 Per martedì, fondamentale partita di coppa italia

Tonali al 99,9% è out, pure Leao ha preso un pestone ed è dolorante, ma sia lui sia Diaz dovrebbero stringere i denti per esserci.

dietro immagino che Kalulu sarà sicuramente uno dei due centrali (farei fare un tempo a testa Kjaer-Romagnoli), con Calabria costretto a giocare di nuovo in mezzo con Kessie, i terzini dovrebbero essere Conti/Dalot

Cahla recuperato dietro Leao, ancora Casti-Hauge sulle fasce, anche se Maldini dall'inizio potrebbe essere un'opzione (a mio parere ancora troppo molle per giocare dal primo minuto).

fondamentale... restare in corsa anche per la coppa nazionale... chissà che si velocizzi qualche acquisto

Era successo già in estate:
siamo forti su Kabak... il giocatore gradisce la destinazione... la distanza col club è molto ridotta... anzi no, le pretese sono troppo alte, quindi siamo vicini a Simakan, c'è già l'accordo col suo agente... balla solo un milione tra le parti... anzi no, il club non si muove dai 20 mln...

ieri leggevo delle dichiarazioni di Oscar Damiani (vicino alla proprietà dello Strasburgo) che diceva che in questo momento altri club europei hanno maggiore leva economica...

va a finire che il nostro acquisto in difesa è Kalulu, che si daranno via Duarte/Musacchio per prendere un rincalzo; a centrocampo sembra che invece la pista Meite sia praticabile, soprattutto perchè a livello economico non dispendiosa... si parla di 1 mln per il prestito e diritto di riscatto a 10. Chiamato a fare il quarto di centrocampo, ha già esperienza di SerieA, conosce la lingua, mi sembra una discreta soluzione.
Per favore mettiamo in campo la primavera e le riserve delle riserve in quella inutile coppa nazionale. 

Antonio
Conti Kalulu Musacchio Dalot (fin qui non mi è piaciuto granchè)
Coli Saco - Olzer
Roback Maldini Hauge
Colombo

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 11/01/2021, 9:39

io spero solo che non vedano assolutamente il campo Kjaer, Theo e Kessie (e ovviamente Ibra).

Penso verosimilmente possano andare con

Tatarusanu
Conti Kalulu Romagnoli Dalot
Calabria Frigerio
Castillejo Diaz Maldini
Leao

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 11/01/2021, 9:42

Frizzi ha scritto: 11/01/2021, 9:39 io spero solo che non vedano assolutamente il campo Kjaer, Theo e Kessie (e ovviamente Ibra).

Penso verosimilmente possano andare con

Tatarusanu
Conti Kalulu Romagnoli Dalot
Calabria Frigerio
Castillejo Diaz Maldini
Leao

Diaz non è uscito un po' dolorante? Hauge lo farei giocare, si vede che ne ha bisogno. 

D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

nzwarrior
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
236
207
Contatta:

Messaggio da nzwarrior » 11/01/2021, 10:20

albizup ha scritto: 11/01/2021, 9:23
pgm ha scritto: 11/01/2021, 8:30
Antonio
Conti Kalulu Musacchio Dalot (fin qui non mi è piaciuto granchè)
Coli Saco - Olzer
Roback Maldini Hauge
Colombo

Concordo, è l'occasione giusta per far fare rodaggio alla Primavera il cui campionato è fermo.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 11/01/2021, 12:05

Non credo che si snobbi proprio così. Ibra non dovrebbe giocare ma ha anche bisogno di mettere su un pò di ritmo partita, 20 minuti per lui i possono dare.

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
1021
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 11/01/2021, 13:34

Infatti per mettere minutu nelle gambe nel secondo tempo direi dentro Calha, Ibra e Bennacer se è arruolabile
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 11/01/2021, 15:10

LukaV ha scritto: 11/01/2021, 12:05 Non credo che si snobbi proprio così. Ibra non dovrebbe giocare ma ha anche bisogno di mettere su un pò di ritmo partita, 20 minuti per lui i possono dare.

Massi sicuramente non presenteremo mai la formazione che ho messo io. A centrocampo per forza di cose qualcuno dovrà giocare dei titolari. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 11/01/2021, 15:17

Visite mediche per Duarte al Basaksehir

Tonali e Diaz si sono allenati in gruppo e giocheranno entrambi domani sera, ottima notizia soprattutto per Tonali per cui si temeva uno stop prolungato.

Leao giocherà dall'inizio e si proverà a tenerlo in campo 90 minuti, magari spostandolo in ala per gli ultimi 20 minuti quando entrerà Ibra. Tra gli altri infortunati Saelemaekers dovrebbe farcela per Cagliari a differenza di Bennacer che è dato un pò più indietro nel recupero. Gabbia lo si rivede a febbraio.

Stanno girando parecchi nomi per il mercato, mediano e centrale difensivo: pare che si sia vicini per Meite, mentre su Simakan sembra ci sia l'accordo col giocatore su cui far forza con lo Strasburgo per far calare un pò il prezzo. Su questo secondo fronte non sono così convinto... le parole di Damiani che ho riportato l'altro giorno mi sembrano indicare che il giocatore finirà al Lipsia (zzo, lui e Szoboszlai sarebbero stati due innesti costosi ma perfetti per noi)

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 11/01/2021, 17:36

Aggiornamenti di formazione e di mercato

Musacchio sembra possa giocare dall'inizio a fianco probabilmente di Romagnoli; a destra Kalulu, mentre Conti non sarebbe tra gli undici titolari... possibile che tra poche ore vada a Firenze.

A centrocampo Calabria e Tonali con Kessie a respirare

Tatarusanu
Kalulu - Musacchio - Romagnoli - Dalot
Calabria - Tonali
Castillejo - Diaz - Hauge
Leao

se così fosse sarei molto curioso di vedere Kalulu a destra... in prospettiva Dalot non penso verrà riscattato e potrebbe starci di prendere un terzino sinistro di ruolo a fare il vice Theo, con Calabria-Kalulu per la corsia di destra

Scamacca invece sembra vicino alla Juve in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto...

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 11/01/2021, 17:42

aeroplane_flies_high ha scritto: 11/01/2021, 15:17 Visite mediche per Duarte al Basaksehir

Tonali e Diaz si sono allenati in gruppo e giocheranno entrambi domani sera, ottima notizia soprattutto per Tonali per cui si temeva uno stop prolungato.

Leao giocherà dall'inizio e si proverà a tenerlo in campo 90 minuti, magari spostandolo in ala per gli ultimi 20 minuti quando entrerà Ibra. Tra gli altri infortunati Saelemaekers dovrebbe farcela per Cagliari a differenza di Bennacer che è dato un pò più indietro nel recupero. Gabbia lo si rivede a febbraio.

Stanno girando parecchi nomi per il mercato, mediano e centrale difensivo: pare che si sia vicini per Meite, mentre su Simakan sembra ci sia l'accordo col giocatore su cui far forza con lo Strasburgo per far calare un pò il prezzo. Su questo secondo fronte non sono così convinto... le parole di Damiani che ho riportato l'altro giorno mi sembrano indicare che il giocatore finirà al Lipsia (zzo, lui e Szoboszlai sarebbero stati due innesti costosi ma perfetti per noi)

L'ungherese(per fortuna non devo imparare a scriverlo) non mi sembra così adatto al nostro modulo.
Lo vedo più come mezzala.
Su Simakan ho già detto...
Molto grezzo, e grezzo per grezzo a me convince molto il potenziale di Kalulu, che al momento non vedo così inferiore.
Spero alla fine abbiano ragione loro.
Con un solo milione scucito per Meité, che non mi entusiasma, ma come riserva ci può stare ed la tipologia di giocatore che ci serve, sarei andato con tutto il resto del budget a prendere un attaccante di prospettiva.
Scamacca mi piace.
Non dirò che mi convince al 100%, però mi piace.
Sembra finirà alla Juve, che non ha soldi, ma come Chiesa troverà il modo di pagarlo in comode rate a 100 euro al mese per i prossimi 5000 anni.
Lo dico con invidia...
Se non hai soldi, devi avere il potere e la fantasia di fare operazioni di questo tipo.
Noi andiamo dalla società x, l'ultima il Tolosa, e diciamo che vogliamo un giocatore a 6 milioni, non uno di più.
Poi se ti mandano a fare in culo non hanno nemmeno torto, visto che il prezzo lo fa il venditore, non l'acquirente.
Tra l'altro non mi sembra un modo sensato di procedere, a meno che non si stia investendo per la primavera.
Se ci credi per la prima squadra, provi a prenderlo seriamente, altrimenti ti ritiri subito e vai su altro: la manfrina con Simakan sta durando da 5 mesi...

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 11/01/2021, 17:48

La Juve ha lo stadio che garantisce delle entrate stabili e può permettersi operazioni scommettendo sul futuro
purtroppo noi non abbiamo lo stadio... sembra incredibile quanto ci mettano per decidere che fare, sono ormai 18 mesi che questa proprietà è al comando, avrebbe dovuto accelerare a manetta dal primo giorno... capisco che ci sono componenti politiche e amministrative del territorio con cui confrontarsi, capisco che ci sono i cugini... bisogna chiudere!

molto più importante quello che qualsiasi giocatore di questo mercato

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 11/01/2021, 18:23

Daniel Maldini squalificato causa primavera dello scorso anno.... Evvai :dash2:
Once a Knick, always a Knick.

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
1021
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 11/01/2021, 18:26

Se davvero, come leggo, domani partono titolari Gigio e Kessié è il caso di usare il meme di Renzi FIRST REACTION: SHOCK :dash2:
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

Bloccato

Torna a “Calcio”