lele_warriors ha scritto: 05/01/2021, 19:30ultimamente mi sono guardato su twitch le varie dirette che hanno fatto adani, cassano, ventola e vieri.alecs ha scritto: 05/01/2021, 16:28
L’avevo intercettato nelle dirette con Vieri tempo fa, sta cercando di accreditarsi come scout e conoscitore di giocatori giovani all’estero. Nulla di che, ma almeno tira fuori qualche nome un po’ esotico a casaccio
mi spiace deluderti, ma cassano di calcio, per quel che ho sentito (e sono già svariate ore) ne capisce. anzi, su alcuni punti, per me ben più di adani, che infatti spesso contesta. poi si può essere d'accordo o meno su alcune cose, ma non parla a cazzo.
se poi paragoniamo al livello medio di informazione calcisticia dei media italiani, beh, allora è einstein.
cmq io consiglio di ascoltarli, dicono cose interessanti, raccontano anche aneddoti del passato divertenti, sono autoironici, insomma sono godibili. se si vuole sentire parlare di calcio decentemente. se poi si preferisce tiki taka, la rai o la gazzetta, beh, quello per conto mio non è calcio, o almeno non calcio a livelli seri.
e adani, per quanto sia spocchioso, o fissato su alcune cose, di calcio ne capisce. e se lo dico io che si sa quanto sia poco generoso nei giudizi...
Ma era evidente anche nel poco spazio che trovava in quel lerciume che era tiki taka.
Quando mi è capitato di ascoltarlo, fatta la tara all'italiano, i concetti sul gioco ci sono.