Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da lelomb » 05/01/2021, 21:47

lele_warriors ha scritto: 05/01/2021, 19:30
alecs ha scritto: 05/01/2021, 16:28

L’avevo intercettato nelle dirette con Vieri tempo fa, sta cercando di accreditarsi come scout e conoscitore di giocatori giovani all’estero. Nulla di che, ma almeno tira fuori qualche nome un po’ esotico a casaccio 😂
ultimamente mi sono guardato su twitch le varie dirette che hanno fatto adani, cassano, ventola e vieri.
mi spiace deluderti, ma cassano di calcio, per quel che ho sentito (e sono già svariate ore) ne capisce. anzi, su alcuni punti, per me ben più di adani, che infatti spesso contesta. poi si può essere d'accordo o meno su alcune cose, ma non parla a cazzo.
se poi paragoniamo al livello medio di informazione calcisticia dei media italiani, beh, allora è einstein.

cmq io consiglio di ascoltarli, dicono cose interessanti, raccontano anche aneddoti del passato divertenti, sono autoironici, insomma sono godibili. se si vuole sentire parlare di calcio decentemente. se poi si preferisce tiki taka, la rai o la gazzetta, beh, quello per conto mio non è calcio, o almeno non calcio a livelli seri.
e adani, per quanto sia spocchioso, o fissato su alcune cose, di calcio ne capisce. e se lo dico io che si sa quanto sia poco generoso nei giudizi...

Ma era evidente anche nel poco spazio che trovava in quel lerciume che era tiki taka.
Quando mi è capitato di ascoltarlo, fatta la tara all'italiano, i concetti sul gioco ci sono.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 06/01/2021, 23:58

Bergomi al limite del patetico al Club di Sky

"Inter non deve essere caricata della pressione di dover vincere lo scudetto, non ha la rosa migliore.."

"Non dobbiamo dire che è favorita perché se no gli mettiamo troppa pressione e non è giusto.."

Naturalmente perculato da tutti
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 07/01/2021, 9:12

Pove ha scritto: 06/01/2021, 23:58 Bergomi al limite del patetico al Club di Sky

"Inter non deve essere caricata della pressione di dover vincere lo scudetto, non ha la rosa migliore.."

"Non dobbiamo dire che è favorita perché se no gli mettiamo troppa pressione e non è giusto.."

Ha ragione, siete i Chiefs della NFL 2021

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2606
2493

Messaggio da PWillis52 » 07/01/2021, 10:25

A me lo Zio sta simpaticoe lo apprezzo, fosse anche solo perché tante volte non lo lasciano esprimere perché è troppo educato e pacato nel parlare.
Ma ieri è stato davvero indifendibile, poi si vedeva che era risentito del fatto che tutti, seguendo DelPiero(grande, mi ha fatto morire dal ridere) lo perculassero.

Nota a margine : in 2 anni al Club mai dedicato un minuto al Verona, capisco benissimo il motivo e va bene, ieri però un bello spazio da dedicare al Benevento di Pippo lo si è trovato. Benevento che ha fatyo un mercato ed ha una rosa per la quale se si salva comodo non civedrei nulla di miracoloso.
Spazio all'interno del quale Caressa ha trovato il tempo per dire un'enorme cazzata su un crollo visto solo da lui del Verona nel ritorno del 2013-14.
In effetti era meglio quando taceva su argomenti di cui non sa.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 07/01/2021, 10:46

IL Poz ha scritto: 07/01/2021, 9:12
Pove ha scritto: 06/01/2021, 23:58 Bergomi al limite del patetico al Club di Sky

Ha ragione, siete i Chiefs della NFL 2021

Veramente il concetto era che, essendo la Juve in ritado in classifica e spesso in diffcoltà, l'Inter non debba essere considerata la grande favorita per la vittoria finale ma lo sia di più il Milan.. :lmao:

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7275
15591
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 07/01/2021, 10:51

lele_warriors ha scritto: 05/01/2021, 20:35 entra nel merito e fammi degli esempi di cazzate che dice cassano

- il tre difensori dell'inter (godin, de vrij, skriniar ndr.) sono anche superiori a Chiellini - Bonucci - Barzagli.
- ma.. non hanno ancora giocato un minuto insieme.
- io la penso così.

:laughing:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12980
3634

Messaggio da Bonaz » 07/01/2021, 13:21

A difesa dello Zio, attaccato per questo su tanti forum interisti, c'è da dire che da inizio anno parla bene ed è estasiato dal Milan e dal suo gioco. L'ha sempre considerato l'antagonista vero della Juve. L'Inter di Conte non gli è mai piaciuta
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

negher
Pro
Pro
345
5239

Messaggio da negher » 09/01/2021, 10:58

https://video.gazzetta.it/video-adani-f ... e_generico

@Noodles comincio a farmi qualche domanda anche io..

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3766
3802

Messaggio da Granchio » 09/01/2021, 11:07

negher ha scritto: 09/01/2021, 10:58 https://video.gazzetta.it/video-adani-f ... e_generico

Se lo dice Adani...

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 09/01/2021, 12:28

Perche è finito il tempo in cui al torneo dell'oratorio vincevano sempre quelli.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 09/01/2021, 13:34

negher ha scritto: 09/01/2021, 10:58 https://video.gazzetta.it/video-adani-f ... e_generico

ho ascoltato ieri sera una parte. adani solito, su certi non riesce a parlare in maniera imparziale, argentini, allegri e via dicendo. tra l'altro pure una seconda volta ha fatto sta frecciata, così, senza motivo. io li ho ascoltati nelle ultime settimane, mi sono divertito, torvo analisi relativamente interessanti, certo che se ogni volta devo sentire sempre le stesse storie, sempre le stesse robe, sempre sentir parlare 10 minuti di quanto sono fighi guardiola e bielsa, beh, dopo un po' viene a noia...
anche il filosofeggiare di adani dopo u  po' personalmente mi fracassa i coglioni. ok, ci mette passione,  parla bene, dice cose giuste, ma dopo un po' inizi a romperti la minchia. 
piuttosto che ste polemiche che mi interessano zero, e infatti d'ora in po appena sento passo oltre, invito a sentirvi la parte finale con cassano che racconta simpatici siparietti di carriera...anche quando di totti già venduto al chelsea :naughty: :naughty: , o quando a madrid faceva la bella vita 

dopo guardo e vi dico da che minuto inizia...mi pare intorno a 2h10' o qualcosa del genere ma dopo aggiorno

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

negher
Pro
Pro
345
5239

Messaggio da negher » 09/01/2021, 14:04

Granchio ha scritto: 09/01/2021, 11:07

Se lo dice Adani...

Chiaro che Adani non è attendibile, però da grande estimatore di Allegri mi fa veramente strano che abbia così poco mercato.
A Pochettino Max caga in testa, eppure al PSG han preferito l'argentino.
Bho.....

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 09/01/2021, 14:15

inizia a 2h22', ascoltate una ventina di minuti...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3766
3802

Messaggio da Granchio » 09/01/2021, 14:19

negher ha scritto: 09/01/2021, 14:04
Granchio ha scritto: 09/01/2021, 11:07

Se lo dice Adani...

Chiaro che Adani non è attendibile, però da grande estimatore di Allegri mi fa veramente strano che abbia così poco mercato.
A Pochettino Max caga in testa, eppure al PSG han preferito l'argentino.
Bho.....

Guarda situazione PSG non saprei, immagino siano andati dritti su Pochettino. Ma sono altrettanto sicuro che in questo anno e mezzo ad Allegri offerte siano arrivate eccome e che lui le abbia declinate. Chiaro che non potrà vivere di rendita in eterno ma ancora per la prox off-season è nella condizione di poter scegliere. Le frasi di Adani sono strumentali (oltretutto fa un calderone nel quale butta dentro la qualunque) ed il mio pensiero su di lei lo ha riassunto perfettamente lele

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8947
14832

Messaggio da lebronpepps » 09/01/2021, 17:22

Peraltro diceva le stesse frasi dopo che Barcellona ed Arsenal avevano preso Setien ed Arteta, non benissimo direi

Rispondi

Torna a “Calcio”