Hurney è sempre stato l’uomo di Richardson. Quando i Panthers hanno rotto con Dave Gettelmann, Richardson ha richiamato Hurney che non ha fatto che peggiorare la situazione, assecondando molto Ron Rivera nelle scelte e creando un ambiente che ha detta di molti non era proprio piacevole.Jack The Sack ha scritto: 06/01/2021, 14:39Fedepanthers ha scritto: 06/01/2021, 10:46 Discorso Panthers: Rhule è stato preso (e pagato) per fare il primo anno con un GM parafulmini, per poi ripartire nel 2021 con un nuovo GM. Il piano era questo fin dall’inizio. Senza Richardson di mezzo, Hurney non dovrebbe più mettere piede in Carolina. Avevano detto di avere un po’ di premura per tornare a fare I play off, il GM potrebbe essere uno di gradimento a Rhule, questo non lo metto in dubbio.
Mi sembra un po' cervellotica come catena di comando e come catena di eventi.
Quindi i Panthers hanno fatto un anno di preseason 2021?
Dando due o tre anni a TeddyBraccino?
Rivera ha pagato per primo lo scorso anno, con lui credevo saltasse anche Hurney invece questo è stato confermato e Tapper ha preso Rhule con un contratto lungo e molto ricco. I Panthers hanno operato smantellando diversi veterani del roster, mettendo li una squadra mediocre che molto probabilmente sarebbe finita in Top 10/5.
Serviva un capro espiatorio da far saltare, Hurney con Tapper ha fatto tante cose negative ed era l’uomo giusto da togliere.
Era abbastanza chiaro che Rhule avesse preso un incarico con tanto potere, quindi molto probabilmente Tapper ha preferito di scegliere il GM con lui e non poteva farlo a fine 2020, ormai era tardi.
Non sono un fan di queste situazioni, anche se Rhule lo scorso anno ha fatto buone scelte con lo staff. Vediamo se dirà la sua nel modo giusto anche questo giro.