Messaggio
da Angyair » 07/01/2021, 11:10
Attenzione però, un morto è sicuro per arma da fuoco (pare sparato da un poliziotto), gli altri 3 pare siano per emergenze mediche durante il caos, è ancora incerto:
A woman, who is yet to be identified, died after being shot in the chest on the Capitol grounds, DC police confirmed to CNN. More information on the shooting was not immediately available and a police spokesperson said additional details will come later. DC Police Chief Robert Contee said three other people died from medical emergencies during the riot."One adult female and two adult males appear to have suffered from separate medical emergencies, which resulted in their deaths. Any loss of life in the District is tragic and our thoughts are with anyone impacted by their loss," Contee said at a news conference Wednesday night.
Sulla gestione dell'ordine pubblico: è ovvio che ci siano stati errori e problemi, quanto meno una sottostima della situazione, ma la gestione dell'ordine pubblico a Washington DC è quanto meno problematica perchè divisa tra città (dove comunque non sono molti) e DC che è gestita direttamente dalla Casa Bianca (e che non è stata utilizzata), difatti poi è interventuta la Virginia per mandare i riservisti.
Degli arresti si occuperà la FBI pare e potrà sfruttare la miriade di filmati messi online direttamente dagli idioti.
Ah, la gestione dell'assalto iniziale è stata evidentemente gestita male, anche a causa dei pochi poliziotti presenti, ma quella dello sgombero è stata fatta bene per evitare ulteriori problemi. Il problema non è com'è stata gestita questa situazione, ma come sono state gestite le altre in altre occasioni e con altri protagonisti, se qualcuno non lo capisce e fa il troll....idiota anche lui eh.
Ora pare che voglia fare una transazione tranquilla...
Like
6
Share