I Bucks hanno passeggiato, si è sentita la mancanza della nostra stella...
A parte gli scherzi, facciamo gli auguri di pronta guarigione al ragionier, che possa ritornare più forte di prima.
Ho visto fare più cose (tutte sbagliate) a Saben Lee in 11 minuti che allaSola in 7 partite. Gli ho visto fare addirittua un penetra e scarica, incredibile, ma allora si può ancora fare, non è vietato dal regolamento.
Poi vabbè, è un altro che tira scorregge a canestro, ma almeno mi è sembrato un atleta, uno che corre, vivo... non con lo sguardo perso di Filini.
Vedere giocare Peter fa sanguinare gli occhi di noi poveri tifosi Pistons. Giocatore strafinito, non ha veramente più alcun senso su un campo da basket. Shiffin prenditi i soldi e goditi la vita!!!
Manco se fosse stato in scadenza saremmo riusciti a sbolognarlo alla prossima sessione di mercato. Figuriamoci tra un anno, dove immagino sarà già in fase avanzata di putrefazione.
Della partita inutile parlarne, ci hanno presi a bastonare dal primo minuto di gara sino alla fine. Almeno ha segnato pure McGruder ed ha esordito Sirvydis. Per lui ben 57 secondi, ma non saranno troppi

Il profeta Geremia ha fatto la scelta giusta a venire da noi. Pompa le sue statistiche per il prossimo contrattone. Tanto dubito avrebbe vinto qualcosa a Denver nei prossimi tre anni.
AlainDelon tanto bravo nelle prime partite quanto deficitario nelle ultime.
Johnny English e Mykoso si danno il cambio, bene il primo ad inizio partita, bene il secondo alla fine. Ma sono quelli che sono, di certo non spostano manco il comodino della stanza da letto.
Il peggiore in campo Dumbo, non ha fatto veramente un caxxo.
Certo dovesse fermarsi Axl per un po' di tempo, con Jackson ancora fuori, pure l'appeal di vedere ste partite verrebbe a calare.
Nel frattempo Bey continua a sparare bombe e Stewart è il solito.
Ridicolo il greco a fine partita, già farsi tutto il campo incazzato per prendersi subito palla e segnare davanti al pubblico "inesistente" è stato imbarazzante... ma poi cosa voleva fare a fine partita andando verso la nostra panchina e Isaiah. Quanto avrei goduto se tornando in difesa a mille fosse caduto strappandosi o alla fine si fosse preso un pugno in faccia dal Trota.
La sta vivendo male l'adrenalina e la pressione di vincere presto qualcosa... keep calm guy.