Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Frizzi » 06/01/2021, 23:04

albizup ha scritto: 06/01/2021, 22:58 Importante vedere come reagiamo nelle prossime. Risultati della giornata molto brutti, perdiamo punti su tutte le avversarie tranne Napoli

Mah, non direi.
Oggi sulla carta dovevano vincere tutte, e invece Samp e Spezia ci regalano 2 risultati inattesi.
E alla prossima c’è Inter Roma.

sono più preoccupato per noi. Stiamo pagando le troppe assenze in un momento cruciale della stagione 
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 06/01/2021, 23:09

anto ha scritto: 06/01/2021, 23:03 Loro non mi hanno fatto per niente una bella impressione.

Ma infatti a loro non importa, tanto è vasta e di livello la loro rosa.
Giusto che loro abbiano sfruttato il fattore "sfinimento energie", ma l'atteggiamento di Pioli non mi è affatto dispiaciuto

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 06/01/2021, 23:13

Sconfitta indolore ai fini della classifica.

Spero di rincontrarli a ranghi normali.
Ora urge recuperare i 10 che sono ai box.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1184
3459
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 06/01/2021, 23:14

Anche a me loro sono sembrati lontani parenti della squadra schiacciasassi degli ultimi anni. Poi continuo a pensare che vinceranno loro lo scudetto, per l'elementare motivo che loro hanno Ronaldo e le altre squadre no.

Su Theo, bisogna dire che, mentre l'anno scorso la cagata difensiva era quasi una costante, quest'anno a parte un paio di uscite (tra cui stasera, malissimo) in quell'aspetto è molto migliorato.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 06/01/2021, 23:15

Strembald ha scritto: 06/01/2021, 23:09
Ma infatti a loro non importa, tanto è vasta e di livello la loro rosa.
Giusto che loro abbiano sfruttato il fattore "sfinimento energie", ma l'atteggiamento di Pioli non mi è affatto dispiaciuto

Io di solito sono sempre contento se la mia squadra propone un calcio aggressivo.
Oggi però c'erano circostanze eccezionali.
Avevamo una marea di assenze e non potevamo fare più di un cambio decente da centrocampo in su.
Aggiungamoci che, infortuni a parte, come si è visto anche contro il Benevento, non siamo fisicamente splendenti.
Era evidente che avresti pagato a livello di energia nel secondo tempo, andando ad aggredirli con quella costanza per tutto il primo tempo.
Ripeto...Circostanza eccezionale, perchè di solito io non mi lamento mai se la mia squadra non è attendista.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 06/01/2021, 23:19

Pirlo: siamo venuti a comandare in casa dei primi in classifica. :forza: 

Nei primi dieci minuti del secondo tempo, se avessimo avuto un pò di killer instinct (e magari un paio di giocatori d'esperienza in più) li estromettevi dal campionato, soprattutto mentalmente per come si è arrivati a questa partita. Ma poi ti rendi conto che loro hanno una bellissima rosa, e tu fai entrare Colombo-Conti-Maldini e allora manco t'arrabbi.

Per me la Juve non lo vince, e probabilmente non arriva nemmeno seconda, ma magari mi sbaglio.

Romagnoli primo cambio l'anno prossimo, please. Arbitraggio imbarazzante da ambo le parti, da 4.
Never underestimate the heart of a champion.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 06/01/2021, 23:21

rodmanalbe82 ha scritto:Pirlo: siamo venuti a comandare in casa dei primi in classifica. :forza: 

Nei primi dieci minuti del secondo tempo, se avessimo avuto un pò di killer instinct (e magari un paio di giocatori d'esperienza in più) li estromettevi dal campionato, soprattutto mentalmente per come si è arrivati a questa partita. Ma poi ti rendi conto che loro hanno una bellissima rosa, e tu fai entrare Colombo-Conti-Maldini e allora manco t'arrabbi.

Per me la Juve non lo vince, e probabilmente non arriva nemmeno seconda, ma magari mi sbaglio.

Romagnoli primo cambio l'anno prossimo, please. Arbitraggio imbarazzante da ambo le parti, da 4.
Pirlo dovrebbe fare l’unica cosa sensata della sua vita.
Darsi fuoco come un bonzo tibetano.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3765
3801

Messaggio da Granchio » 06/01/2021, 23:25

esba ha scritto: 06/01/2021, 23:21
rodmanalbe82 ha scritto:Pirlo: siamo venuti a comandare in casa dei primi in classifica. :forza: 

Pirlo dovrebbe fare l’unica cosa sensata della sua vita.
Darsi fuoco come un bonzo tibetano.

Pirlo potrebbe tranquillamente evitare conferenze e interviste post partite. Nelle prime è di una banalità e di una noia mortali, nelle seconde non dice nulla di interessante, l'analisi della partita è nulla, frasi fatte a pioggia
D'altronde non è mai stato un gran comunicatore

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 06/01/2021, 23:39

Col Torino in coppa Italia sarebbe da far giocare tutte le riserve, se non fosse che sono quelle che giocheranno già in campionato :forza:

Ho sentito che Ibra ci sarà vs il Cagliari ma in dubbio per sabato. Spero riesca a fare anche solo uno spezzone, anche solo per la carica emotiva che può portare.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

saintsaji
Pro
Pro
3306
1223

Messaggio da saintsaji » 07/01/2021, 1:31

Che giocatore che è Chiesa.
Impressionante.
Non mi sorprende sia stato pagato 60 millioni.
Quanti gol ha fatto quest'anno?
:icon_paper:

Quando la partita gira su certi infortuni,Covid e giocatori che si svegliano fenomeni, c'è poco da fare, al netto dei ragazzi che ci hanno comunque provato.
Testa bassa e lavorare.
Manca ancora una vita.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 07/01/2021, 8:53

Un grande applauso al termine della striscia è doveroso.
Col Toro recuperiamo il solo Tonali. Non è molto. Bisogna stringere ancora i denti sperando di non perderne altri visto il calendario congestionato.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 07/01/2021, 9:08

pgm ha scritto: 07/01/2021, 8:53 Un grande applauso al termine della striscia è doveroso.
Col Toro recuperiamo il solo Tonali. Non è molto. Bisogna stringere ancora i denti sperando di non perderne altri visto il calendario congestionato.

Solo tre giorni di riposo.
Niente cambi.
Sul Torino ho già scritto.
Stanno diventando una squadra, per quanto non trascendentale, e nella situazione attuale sono un ostacolo difficilissimo.
Se leggo ancora "Passi avanti per Simakan" vado in paranoia.
In realtà la colpa è dei giornalisti, che non avendo notizie vere non sanno cosa scrivere.
Il difensore, tra l'altro non è così urgente.
Si devono muovere per un centrocampista e possibilmente un attaccante.
Ma non l'ultimo giorno di mercato. Subito.
Rischiamo il quarto posto.
Una considerazione su Hernandez: ha portato punti in un paio di partite praticamente da solo, non si può dimenticare.
Due settimane di pausa, però, avrebbero dovuto permettergli di ripresentarsi brillante, invece ha giocato completamente senza testa.
Ha fatto due falli del tutto inutili su Chiesa, falli che non sarebbe stato scandaloso punire con uno di quei cartellini stupidi che spesso prende.
Si è perso Chiesa gravemente in occasione del primo gol, e non è incolpevole nemmeno sul secondo. Ha spinto poco.
L'impressione è che non abbia passato una pausa inappuntabile dal punto di vista del professionismo.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 07/01/2021, 9:17

anto ha scritto: 07/01/2021, 9:08
pgm ha scritto: 07/01/2021, 8:53 Un grande applauso al termine della striscia è doveroso.

Solo tre giorni di riposo.
Niente cambi.
Sul Torino ho già scritto.
Stanno diventando una squadra, per quanto non trascendentale, e nella situazione attuale sono un ostacolo difficilissimo.
Se leggo ancora "Passi avanti per Simakan" vado in paranoia.
In realtà la colpa è dei giornalisti, che non avendo notizie vere non sanno cosa scrivere.
Il difensore, tra l'altro non è così urgente.
Si devono muovere per un centrocampista e possibilmente un attaccante.
Ma non l'ultimo giorno di mercato. Subito.
Rischiamo il quarto posto.
Una considerazione su Hernandez: ha portato punti in un paio di partite praticamente da solo, non si può dimenticare.
Due settimane di pausa, però, avrebbero dovuto permettergli di ripresentarsi brillante, invece ha giocato completamente senza testa.
Ha fatto due falli del tutto inutili su Chiesa, falli che non sarebbe stato scandaloso punire con uno di quei cartellini stupidi che spesso prende.
Si è perso Chiesa gravemente in occasione del primo gol, e non è incolpevole nemmeno sul secondo. Ha spinto poco.
L'impressione è che non abbia passato una pausa inappuntabile dal punto di vista del professionismo.
Theo ha fatto una brutta partita ieri, così come Romagnoli ma è stata davvero una partita con l'asterisco. Sulle gestione delle ferie piuttosto io direi qualcosa sul comportamento dei due slavi. Mi spiace sottolinearlo ancora una volta ma Krunic non c'entra nulla con questa squadra, con questo gruppo, con questa stagione.     

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 07/01/2021, 9:45

Pove ha scritto: 06/01/2021, 21:51
Strembald ha scritto: Ecco, hai detto niente...
Una vostra giocata vi fa portare a casa la partita. Se noi non facciamo tutto perfetto, manco cor cazzo la portamo a casa :laughing: .

Ripeto Chiesa e Dybala ci daranno un sacco di problemi ancora. E' solo l'inizio, e purtroppo per noi la partita è ancora lunga.

Meno male che il Napoli ha perso inspiegabilmente oggi.

Solo che bisognerebbe riuscire quantomeno a superare la nostra metà campo per provare a farvi male, cosa che dopo i primi 10/15' non abbiamo mai fatto..e l'inizio del secondo tempo mi sembra sullo stesso andazzo della fine nel primo.
Ah il palo di Chiesa era da 60 metri?

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 07/01/2021, 9:46

Comunque ennesima dimostrazione che quando il livello si alza, Romagnoli è sempre più inadeguato. Ieri disastroso. Poi la partita giusta e perfetta ogni tanto la fa, ma non mi da mai un senso di fiducia e sicurezza che il perno della difesa dovrebbe darti.

Ora siamo con le pezze al culo, sia economiche sia tecniche, ma spero un giorno di avere due DC veramente forti, anche perchè il buon Kjaer non può tirar la carretta sempre da solo, ha bisogno dei suoi turni di riposo. Tra l'altro spero che contro il Toro possa riposare in favore del buon Kalulu, già mio idolo indiscusso a prescindere da tutto :forza:

Bloccato

Torna a “Calcio”