Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10148
4561

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da Whatarush » 02/01/2021, 10:45

hispanico82 ha scritto: 01/01/2021, 23:58 Il 2021 comincia con quell’imbecille di Osimhen che si becca il COVID dopo la sua festa di compleanno dove mascherine e distanziamento non sapevano neanche cosa fossero.

Assurdo.

Che idiota   :disgusto:
Per me andrebbe multato. 

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 05/01/2021, 14:35

Whatarush ha scritto: 02/01/2021, 10:45
hispanico82 ha scritto: 01/01/2021, 23:58 Il 2021 comincia con quell’imbecille di Osimhen che si becca il COVID dopo la sua festa di compleanno dove mascherine e distanziamento non sapevano neanche cosa fossero.

Assurdo.

Che idiota   :disgusto:
Per me andrebbe multato. 

Direi che sarà così, nel frattempo si è scusato su Instagram.

Vittoria convincente col Cagliari, se Zielinski accende con più continuità fa veramente la differenza, il secondo goal se lo fa qualcun altro  :icon_paper:  ci fanno gli speciali a SKY e Caressa si fa le seghe durante il cloueb.

Detto ciò, le prossime 4 sono Spezia/Udinese/Fiorentina/Verona: direi che dopo queste capiamo qual'è il nostro posto nel mondo.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1911
1656

Messaggio da Radiofreccia » 06/01/2021, 20:13

Abbiamo toccato il fondo del barile.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1105
1798

Messaggio da PLATOON » 06/01/2021, 20:38

Vabbè è mancato solo un pò di veleno e che sarà mai.
Insigne si è mangiato solo 5 gol in 20 minuti però tra 5/6 partite farà un gol a giro e tutto sarà ok
Il genio in panchina ha solo sterilizzato Lozano togliendolo dal posto dove segnava, prendeva falli ed ammonizioni a caterva e che sarà mai....però ha fatto riposare Petagna un pò per la trasferta a Udine e che sarà mai
Sempre il genio in panchina  subito dopo il pareggio per paura che la squadra reagisse l'ha stroncata con dei cambi che potevano esistere solo nella sua testa e che sarà mai
Sempre il genio di cui sopra ha fatto fare altri 90 minuti a Di lorenzo tanto Hisay può giocare solo fuori ruolo a sinistra e visto che Hisay non ha giocato ha fatto giocare quell'incapace di Rui al cui confronto se gioco io mi metto giacca e cravatta e che sarà mai.....
Contro questo Spezia mediocrissimo che concede una ventina di palle gol non possono giocare Malcuit e Ghoulam....gioca un cesso scardato come Maksimovic....
Perso in casa con lo Spezia in dieci con un tiro in porta....
Togleite il nome di Maradona allo stadio che si stà rivoltando nella tomba

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10148
4561

Messaggio da Whatarush » 06/01/2021, 20:52

PLATOON ha scritto: 06/01/2021, 20:38 Vabbè è mancato solo un pò di veleno e che sarà mai.
Insigne si è mangiato solo 5 gol in 20 minuti però tra 5/6 partite farà un gol a giro e tutto sarà ok
Il genio in panchina ha solo sterilizzato Lozano togliendolo dal posto dove segnava, prendeva falli ed ammonizioni a caterva e che sarà mai....però ha fatto riposare Petagna un pò per la trasferta a Udine e che sarà mai
Sempre il genio in panchina  subito dopo il pareggio per paura che la squadra reagisse l'ha stroncata con dei cambi che potevano esistere solo nella sua testa e che sarà mai
Sempre il genio di cui sopra ha fatto fare altri 90 minuti a Di lorenzo tanto Hisay può giocare solo fuori ruolo a sinistra e visto che Hisay non ha giocato ha fatto giocare quell'incapace di Rui al cui confronto se gioco io mi metto giacca e cravatta e che sarà mai.....
Contro questo Spezia mediocrissimo che concede una ventina di palle gol non possono giocare Malcuit e Ghoulam....gioca un cesso scardato come Maksimovic....

E si discute del rinnovo (da mesi), col mister che tentenna perchè non è troppo convinto del progetto...

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1911
1656

Messaggio da Radiofreccia » 06/01/2021, 21:38

Whatarush ha scritto: 06/01/2021, 20:52 E si discute del rinnovo (da mesi), col mister che tentenna perchè non è troppo convinto del progetto...
Che poi, onestamente, ci mancherebbe che non è convinto del progetto: oggi abbiamo chiuso la partita con 3 giocatori in campo che scadono tra 5 mesi, che progetto abbiamo al momento? Io non so quale altra squadra in Serie A gioca con 3/11 che scadono dopo 5 mesi. Ma un giocatore che a fine anno prende e ti saluta, che razza di motivazione può mai avere a dare il massimo per la maglia?
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2538
2447

Messaggio da PWillis52 » 06/01/2021, 21:46

Radiofreccia ha scritto: 06/01/2021, 21:38
Whatarush ha scritto: 06/01/2021, 20:52 E si discute del rinnovo (da mesi), col mister che tentenna perchè non è troppo convinto del progetto...
Che poi, onestamente, ci mancherebbe che non è convinto del progetto: oggi abbiamo chiuso la partita con 3 giocatori in campo che scadono tra 5 mesi, che progetto abbiamo al momento? Io non so quale altra squadra in Serie A gioca con 3/11 che scadono dopo 5 mesi. Ma un giocatore che a fine anno prende e ti saluta, che razza di motivazione può mai avere a dare il massimo per la maglia?

Donnarumma, Romagnoli e Calhanoglu. :ok:

Solo per dire che quello non può essere un alibi per Gattuso.

edit : Romagnoli no, ma il senso del discorso rimane.

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 07/01/2021, 9:29

PLATOON ha scritto: 06/01/2021, 20:38 Vabbè è mancato solo un pò di veleno e che sarà mai.

Aggiungo: tratti Llorente come un appestato per 12 mesi e poi lo tiri fuori dal congelatore. In teoria il tuo centravanti titolare è 1.90 e Petagna ancora più alto ma non alleni a fare un cross decente e quindi ci troviamo col suddetto Llorente e Petagna in mezzo all'area e non facciamo 1 cross buono.

Stesso trattamento per Rrhamani che hai fatto giocare 10 minuti in 4 mesi perchè hai spompato KK fino a farlo infortunare ed adesso mica puoi togliere Maksimovic eh, troppo forte non scherziamo.

In 10 vs 11 non ho visto una contromossa degna. Non avevo stima come allenatore di Gattuso e questo per me è la conferma. Continua a parlare di "veleno" ma ormai allena da 1 anno questa squadra, ti farai 2 domande?

Ho visto cose negli ultimi 15 minuti che sarebbero da cacciare tutti e 14/15 che hanno partecipato alla partita.

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 07/01/2021, 9:43

PWillis52 ha scritto: 06/01/2021, 21:46
Radiofreccia ha scritto: 06/01/2021, 21:38

Donnarumma, Romagnoli e Calhanoglu. :ok:

Solo per dire che quello non può essere un alibi per Gattuso.

edit : Romagnoli no, ma il senso del discorso rimane.

Con la leggere differenza, però, che i 2 del bilan son giovani (21 e 26 anni) con ancora tutta la carriera davanti e che sono alla ricerca del contratto della vita (specie il turco).
Quelli del Napoli, a 30 (Maks) e più anni (Nando) ormai sono praticamente al capolinea e con aspirazioni (di termini e durata) moooolto più basse del suddetto duo meneghino :icon_paper: :stressato:

E questo, in parte, fa la differenza.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10148
4561

Messaggio da Whatarush » 07/01/2021, 10:01

Anche questa storia di aver fatto 30 tiri in porta è un alibi che per me regge fino a un certo punto. 
La partita s'è aperta - credo non fosse passato neanche 1 minuto - con Lozano che mette in mezzo un pallone per Insigne solo a centro area per un un comodo tap-in: il capitano liscia incredibilmente...
Io vedo gente che va al tiro con, come dire, la certezza di sbagliare; e guardate quanti tiri da ottima posizione, magari appena al limite dell'area, vengono calciati alti senza neanche inquadrare lo specchio. E non da ieri.

Elmas pure se ne mangia uno clamoroso - sarebbe stato il 2 a 2.
Elmas non gioca titolare da secoli, ormai lo butta dentro solo in situazioni disperate, ed è un altro che secondo me ha perso contatto col campo e ogni certezza tecnica.

Diciamola tutta: si criticava Gattuso perchè contro il top della serie A ha uno score poco invidiabile. Se si comincia anche a perdere in casa contro una neo-promossa bisognerebbe come minimo accantonare ogni discorso di rinnovo...e iniziare a pensare ad altro. 

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1911
1656

Messaggio da Radiofreccia » 07/01/2021, 10:31

Whatarush ha scritto: 07/01/2021, 10:01 Elmas pure se ne mangia uno clamoroso - sarebbe stato il 2 a 2.
Elmas non gioca titolare da secoli, ormai lo butta dentro solo in situazioni disperate, ed è un altro che secondo me ha perso contatto col campo e ogni certezza tecnica.

Per me la gestione del macedone è la più criminosa della gestione Gattuso.

Sto ragazzo con Ancelotti aveva mostrato ottime cose, anche lampi importanti di tecnica individuale. E' un giocatore soprattutto duttile, capace di giocare in 4 o 5 ruoli con efficacia; ed è, in tutto ciò, un classe '99. Non è possibile che giochi così pochi minuti, soprattutto se la concorrenza fa cagare come sta facendo.

L'errore principale di Gattuso è nel capire che per una società come il Napoli, la gestione dei giovani in rosa è fondamentale perché l'economia della società vive di plusvalenze e queste arrivano sulla valorizzazione di un giocatore lungo gli anni. Preferire Ospina a Meret è criminoso, dare così pochi minuti e in modo così disfunzionale ad Elmas ancor di più.

PLATOON
Pro
Pro
1105
1798

Messaggio da PLATOON » 07/01/2021, 14:23

Senza scomodare chi ha fatto la nostra storia io quando vedo un giocatore solo davanti alla porta penso sempre a lui

Non pretendo che si faccia lo stesso perché giocate come quella la fà solo chi ha palle che si spostano con un camion, ma solo davanti alla porta basta il 20% di quel sangue freddo e devi segnare.
Da gente che guadagna 6 milioni l'anno quel 20% per me deve essere la base, il minimo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7216
15530
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 07/01/2021, 15:29

PLATOON ha scritto: 07/01/2021, 14:23 Senza scomodare chi ha fatto la nostra storia io quando vedo un giocatore solo davanti alla porta penso sempre a lui

a Julio El Torpe Salinas? :forza:

PLATOON
Pro
Pro
1105
1798

Messaggio da PLATOON » 07/01/2021, 15:40

BruceSmith ha scritto: 07/01/2021, 15:29
PLATOON ha scritto: 07/01/2021, 14:23 Senza scomodare chi ha fatto la nostra storia io quando vedo un giocatore solo davanti alla porta penso sempre a lui

a Julio El Torpe Salinas? :forza:

Ovviamente Pixie per me il video finisce là

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6137
4960

Messaggio da lele_warriors » 07/01/2021, 18:00

vediamo quando si smetterà di farsi le seghe sul gattuso allenatore. quelli che lo esaltavano quando lo criticavo anni fa sono tutti stranamente eclissati.
sia chiaro, non è un ferrara o stramaccioni, ma non è manco lontanamente, AD ORA, allenatore da prime 5-6 posizioni delle serie a.

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rispondi

Torna a “Calcio”