mario61 ha scritto: 04/01/2021, 5:39
ma che atteggiamento è il tuo, se dovessi risponderti a tono allora dovrei dirti: va bene, viva Berlusconi allora! sei un berluscones!
la verità è che hai sbagliato due volte: prima a scrivere che il Berlusca non ha truccato la vita politica del suo paese come vorrebbe fare Trump, poi a dare a me del trumpiano per averti ricordato le malefatte di Silvio. Per la cronaca politicamente sono proprio all'opposto di Trump
a Maverick81
Hai ragione, la mia non è stata una risposta appropriata
Lo so che non sei trumpiano, ma secondo me sottovaluti la gravità di quello che sta tentando di fare Trump. Non a caso oggi i dieci segretari della difesa ancora viventi, su iniziativa di Dick Chaney, hanno dichiarato che le elezioni si sono concluse e che coinvolgere i militari nelle dispute elettorali sarebbe estremamente pericoloso, e questa dà un’idea di cosa potrebbe ancora fare Trump
Sono anti berlusconiano da sempre, penso che berlusconi abbia dato un fortissimo contributo al peggioramento della situazione italiana. Quello con cui non sono d’accordo con voi e che quello che sta facendo Trump sia paragonabile a quanto fatto da Berlusconi. Anche quello successo con il senatore De Gregorio, seppure gravissimo, mi sembra su un altro livello, comunque se volete togliamo pure l’Italia dal novero delle democrazie occidentali nelle quali uno come Trump si sarebbe dovuto dimettere