Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
Thor
Senior
Senior
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
45
231

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 05/01/2021, 16:09

T-wolves ha scritto: 05/01/2021, 14:34 Per dire il posto dei Chargers o dei Falcons da HC per me è molto meglio di quello da OC dei Vikings.
Beh ma questo è abbastanza scontato,infatti si cerca un target completamente diverso...per fare HC a LA o Atlanta valutano degli OC che hanno gia mostrato le loro qualita,io parlavo di menti giovani in rampa di lancio.
Anche perchè chi sta da un'altra parte a fare oggi l'OC qui non verrà mai perche le rispettive squadre pongono il veto,quindi o qualcuno libero(ho gia letto di Gruden,Lynn e Hue Jackson)oppure qualche coach di posizione in cui credere

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 05/01/2021, 16:50

Marwan Maalouf was the only Vikings coach who was let go, Mike Zimmer said. Almeno il coach degli ST ce lo siamo levati dalle balle, stagione imbarazzante. Kubiak ha bisogno di tempo per decidere se rimanere o meno, ci sono motivi fisici al riguardo.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 06/02/2021, 23:10

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 08/02/2021, 19:53

Alla fine il nuovo OC sarà il figlio di Kubiak, ma era talmente scontato che non mi sembra manco una notizia. 

Nei migliori 100 giocatori di PFF questa stagione:
15° Jefferson
35° Thielen
40° Cook
65° Cousins
70° Kendricks

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 12/02/2021, 10:57

C.v.d.

se è scontato che l'ombra di Gary Kubiak resterà su questo attacco,sia per gli uomini a lui legati nel coaching staff sia perchè è naturale aspettarsi che il figlio,senza alcuna esperienza da playcaller, alla prima difficoltà chiederà consiglio al padre,l'unica cosa che chiedo è che invece si distacchi fortemente da lui per quanto riguarda il rendersi prevedibile e in questo attinga maggiormente da Stefanski col quale sono grandi amici,oltre che coetanei e lavorato assieme a lungo

A latere,siccome sappiamo tutti che il 2021 sarà anno fondamentale per Zimmer...diciamo che sono felicissimo di come sono andate le promozioni dei nuovi HC.
Tolto l'ex OC dei Titans accasatosi ad Atlanta tutte le altre giovani menti offensive in giro per la lega(Daboll,Bieniemy,Joe Brady e io ci aggiungo pure Mike Lafleur seppur discorso diverso) non hanno fatto quel passo in avanti che ci si aspettava e quindi restano "disponibili" tra 12 mesi

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 12/02/2021, 13:57

7-9 
11-5
8-8
13-3
8-7-1
10-6
7-9
?
Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che con Zimmer c'è un anno "meno buono" da 7-8 W e successivamente un anno buono da 10-11 W, onestamente non vedo perchè non dovrebbe succedere anche il prossimo anno. Quindi la domanda fondamentale è: con una stagione da 10-11 W lo licenzieranno? Se vinceremo al primo turno o meno sarà quello l'ago della bilancia? 

Vorrei capire la tua concezione di anno fondamentale perchè se intendi: qualora dovesse mancare ancora i PO lo cacceranno siamo al 100% d'accordo, ma se dovesse farli i PO (e per me li farà) io non darei per scontato nulla, se poi dovesse vincere una gara di PO tornerà sicuramente per quello che mi immagino io, indipendentemente dal fatto che la gara dopo dovesse esserci un blowout da 35 a 10 (come poi è capitato nei due anni "superbuoni" a Philadelphia o a San Francisco). Dovesse vincere la sua terza gara di PO in otto anni per me sarebbe la firma sicura della sua riconferma e la riconferma dalla nostra mediocrità alta.

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 12/02/2021, 23:50

Chiaro che prevederlo oggi è troppo presto e impossibile anche parlarne ma per me,ad OGGI a freddo e andando a sensazioni,ti direi che fare i playoff da sesti/settimi senza alcuna strada equivale a stagione non positiva e cambierei tutti a cominciare da coaching staff e QB

Poi tra undici mesi a caldo e preso dalla stagione cambio totalmente idea,ma ad oggi la vedo molto come stagione da ultima spiaggia per Zimmer

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 04/03/2021, 15:08

Rudolph tagliato, zero sorprese dato che si sapeva da metà stagione. In un mondo normale taglierebbero anche Barr, ma tanto non succederà, spero solo che almeno ristrutturino Reiff invece di tagliarlo. 

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 04/03/2021, 15:48

Rudolph si sapeva,ero pronto da settimane eppure ha fatto male al cuore leggerlo. Ora strada spianata per Irv...il ragazzo è giovane,ha talento e quel suo fisico undersize rispetto al ruolo lo rende difficile da marcare,tutto sta nello sfruttarlo a dovere.Vediamo pure come verrà sostituito l'ex ND;nel senso che con Conklin che anno scorso è andato meglio del previsto nel passing game e con speriamo l'aggiunta di un terzo wr dal profondissimo draft serve mi aspetto piu un bloccatore,un misto tra TE e FB che un nuovo Rudolph.

io al taglio di Barr neanche ci penso perchè so che non arriverà;auspico quanto meno un taglio dei 12 milioni di salario;in quello ci confido
pure su Reiff sono relativamente tranquillo che non verrà tagliato(il fatto che gli abbiano riconosciuto di spontanea volontà un milione di dollari che gli sarebbe spettato se non avesse saltato per covid l'ultima partita e che gli verrà accreditato nel 2021 mi fa pensare che ci sia la volont di proseguire),anzi forse la cosa migliore è estenderlo di 2-3 anni cosi da abbassare il cap nell'immediato e creare spazio

Intanto rifirmiamo con un annuale Weatherly che nel 2020 era andato a Carolina...il giocatore lo si conosce per i 4 anni passati da noi,onesto mestierante anche contro le corse,buon ragazzo da rotazioni ma continua a mio modo a mancare un vero DE #2 opposto a Hunter(il cui recupero procede alla grande stando a video e foto sui social),lui Odenigbo e (l'ancora acerbo) Wonnum non li vedo starter.Temo però che l'interesse a scegliere qualche edge rusher nei primi 3 giri non ci sia(per via di need piu grandi)e quindi tocca andare cosi. Speriamo di sbagliarmi e che soprattutto basti il rientro di Hunter e Pierce per dare una sterzata sulla linea

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 04/03/2021, 20:10

Barr mi pare abbia detto che non ci pensa minimamente al taglio di stipendio. Weatherly mi fa sorridere perchè potrebbe essere la storia che si ripete con Stephen, la nota positiva e che almeno questo torna a cifre un pò migliori. Il rientro di Hunter è per il momento solo teorico nel senso che mi pare abbia più volte detto che quello stipendio non gli garba (e ci sono alcuni che credono pure che spinga ad essere tradato altrove qualora non gli venga alzato), anche se dai lo diamo per fatto. Reiff vediamo, sulla carta è relativamente semplice quello che devono fare, ma nella pratica lo è di meno.  

Fossimo una squadra seria i prime tre giri del draft solo linea: due difensivi e uno offensivo, ma tanto non succederà. Harris credo e spero vada, ma la S forse meglio prenderla tra i FA e tra i mid round.... tanto non ha senso spendere troppo per DUE S quando sei con le pezze in altre zone.  

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 04/03/2021, 23:33

la voce dei malumori di Hunter era uscita(mi pare Rapoport)al momento dell'operazione ma poi è stata smentita da più parti,per ultimo proprio da Spielman ieri,ma anche da persone vicine al giocatore.Tra l'altro con 3 anni ancora di contratto,venendo da un infortunio così serio e delicato e nella offseason in cui gireranno meno soldi in assoluto per via del cap intasato....momento peggiore per battere i pugni non ci potrebbe essere,quindi son decisamente tranquillo

Weatherly firma un annuale a 2.5 milioni,sinceramente credevo venisse via a molto meno,considerato che il tender 2 round su Odenigbo viene a costare sui 3.3 non sono così tanto certo che il #95 venga trattenuto,forse cercheranno di fargli firmare un contratto inferiore col rischio di perderlo in free agency ma nel caso guadagnarci qualcosa in una eventuale compensatori pick del 2022(Weatherly essendo stato tagliato dai Panthers non rientra nel conteggio,altro motivo che potrebbe aver spinto a firmarlo)

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 10/03/2021, 15:02

The Vikings wanted to keep Dan Bailey, we were unable to agree to a renegotiated contract. They did not want to pay his current contract so he will be a free agent.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 12/03/2021, 16:46

Alla fine tagliato Reiff, ristrutturato Colquitt e ricevute una 4° e una 6° come compensatory per Waynes e Alexander. 

Spero solo venga tagliato ANCHE Barr perchè se è saltato Reiff per non tagliare Barr sono proprio dei pirla. 

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 14/03/2021, 12:17

Capisco che tutti quei soldi risparmiati facessero gola,specialmente nella nostra critica situazione salariale,ma ci siamo pur sempre liberati di quello che nel 2020 è stato il migliore uomo di un reparto tragicomico.
A sto punto non facessero la cazzata di spostare O'neill a sinistra come ho letto invocare su twitter,piuttosto Ezra che è il ruolo giocato a Boise State e per cui è stato draftato meno di 12 mesi fa,aggiungendo un pezzo importante tra le guardie in Fa dove pare esserci abbondanza(Zeitler il mio sogno e primo overall).

Col senno del poi quella vittoria dopo il bye a Green bay è stata goduriosa a livello sportivo per noi tifosi,ma bastone tra le ruote sulla programmazione futura perché fatto credere che con una schedule soft potevamo ancora essere in corsa per i playoff(e in realtà andata così)rinunciando così a tradare i Reiff e Rudolph del caso che ora sono comunque lontano dal Minnesota

Taglio di Barr continuo a vederlo poco pronosticabile,ma dicevo lo stesso di Reiff,quindi lo ridico per scaramanzia sperando di sbagliare nuovamente. Ah pure Stephen che ci faccia ancora lì non è dato sapere,gira che ti rigira i nomi son sempre quelli

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 14/03/2021, 20:47

Stephen dovrebbe ristrutturare se non ho capito male, Barr dovrebbero tradarlo in teoria (per me), ma nella pratica non è facile trovare chi se lo prende ed è pure il cocco di Zimmer, quindi rimarrà. 

Potevamo iniziare la stagione con Reiff, O'Neill e Cleveland nelle stesse posizioni rinforzando la linea sostituendo Dozier (e Bradbury che è un pò meglio di Elflein, ma sempre un cesso rimane), ma invece secondo te come finirà mai? Sposteremo sicuramente Cleveland e forse pure O'Neill e poi prenderemo un cesso al posto di Dozier. Alla fine riusciremo come al solito a peggiorarla. L'unica cosa che mi sta sulle palle è che fanno sempre gli stessi errori. Queste robe le abbiamo già viste. Per me è inconcepibile come si possano fare certi errori e soprattutto come si ripetano.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”