Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da lele_warriors » 04/01/2021, 13:22

albizup ha scritto: 04/01/2021, 11:31
nickutd ha scritto: 04/01/2021, 11:26 Kalulu mediano di Desailliana memoria mi piace! Ma non succederà.
Krunic purtroppo ha limiti tecnici e mentali enormi.

Ma riprenderci Pobega a Gennaio è fattibile?

Come si sta bene quando si vince cazzo!

A centrocampo si parla di Kone del Tolosa, che ovviamente non ho mai visto giocare. 

:naughty: :naughty: :naughty:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8663

Messaggio da albizup » 04/01/2021, 13:30

lele_warriors ha scritto: 04/01/2021, 13:22
albizup ha scritto: 04/01/2021, 11:31

A centrocampo si parla di Kone del Tolosa, che ovviamente non ho mai visto giocare. 

Buono? Leggo che qualcuno lo descrive con caratteristiche alla Pogba..boh
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 04/01/2021, 13:34

Hotel Supramonte ha scritto: 04/01/2021, 11:48 Se proprio dobbiamo perderne una, perdiamo questa e propiziamo la rimonta della Juventus perché come non ci meritiamo Krunić non ci meritiamo neanche uno scudetto dell’Inter di Conte. :icon_paper:

Vero, anche io tra i due mali preferirei di gran lunga questo, ma purtroppo 6/9 punti difficilmente l'armata brancaleone può perderli giocando solo una competizione.
E' anche vero che, visto il periodo, un eventuale loro successo potrebbe essere festeggiato solo dal balcone di casa e non vederli in giro sarebbe meno doloroso :biggrin:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 04/01/2021, 13:56

albizup ha scritto: 04/01/2021, 13:30

volevo illuderti, non l'ho mai visto  :laughing: :gogogo:
la serie b francese anche no  :disgusto: ho letto qualcosina, pare ancora poco decifrabile...l'anno scorso ha giocato qualcosa in ligue1, ma non ricordo se l'ho visto o meno
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3818

Messaggio da Granchio » 04/01/2021, 14:28

LukaV ha scritto: 04/01/2021, 13:34
Hotel Supramonte ha scritto: 04/01/2021, 11:48 Se proprio dobbiamo perderne una, perdiamo questa e propiziamo la rimonta della Juventus perché come non ci meritiamo Krunić non ci meritiamo neanche uno scudetto dell’Inter di Conte. :icon_paper:

Vero, anche io tra i due mali preferirei di gran lunga questo, ma purtroppo 6/9 punti difficilmente l'armata brancaleone può perderli giocando solo una competizione.
E' anche vero che, visto il periodo, un eventuale loro successo potrebbe essere festeggiato solo dal balcone di casa e non vederli in giro sarebbe meno doloroso :biggrin:
E qui c'e' un gemellaggio di ferro :biggrin: ....Per me tutti tranne Conte, tra questi tutti (tra i quali noi secondo me quest'anno facciamo passo) spero lo vinciate voi. 
Sulla partita di mercoledi', credo che singolarmente (ma non tutti) la Juve sia piu' forte. Ma al momento e' una squadra molto fragile, mentre voi avete costruito una identita' forte e precisa che raramente vi fa sbagliare le partite, e anche quando le approcciate male avete la capacita' di restarci dentro (e per una rosa cosi giovane e' una gran cosa, merito da ascrivere certamente a Pioli)
Per voi e' un un bel banco di prova.
Per assurdo il fatto che giochera' Dybala e non Morata potrebbe crearvi piu' fastidi, perche' l'argentino e'un dilemma tattico per noi ma e' sembrato in ripresa fisica. Soprattutto potrebbe crearvi problemi perche' i vs 2 centrali sono molto classici, Dybala girera' al largo dalla vostra area e creera' spazi per Ramsey e co. Questo potrebbe disallinearvi spesso, non sara' semplice
La Juve e' una squadra che tende a tenere palla con ritmi medi, sicuramente vi verra' a prendere abbastanza alti. La partita per me si gioca li, se sarete bravi in questa fase poi si semplifica tutto per voi. Perche' attaccate spesso a folate e lo fate benissimo ed e' una delle cose nelle quali noi facciamo piu' fatica. Abbiamo grosse difficolta' nel tenere le distanze quando non abbiamo la palla e la nostra difesa e' facilmente disallineabile

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 04/01/2021, 15:25

Guarda, ci fossimo presentati con il centrocampo titolare e la sua riserva, avrei "dormito sogni tranquilli" (passami il termine ottimistico) più della preoccupazione per l'assenza di Ibra, che abbiamo metabolizzato meglio. Ma presentarsi contro un ottimo centrocampo con Krunic e Kessie, beh direi che fa capire molto di chi sulla carta possa essere favorito. Il problema poi è che non è neanche un derby dove di solito chi è sfavorito riesce a portare a casa la pelle. E anche a me la presenza di Dybala preoccupa molto di più di quella di altri giocatori, perchè storicamente lui un'invenzione contro di noi la piazza sempre. Certo che potreste pensare che se noi perdiamo, l'inter va in fuga quindi meglio farvi da parte 😜

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3818

Messaggio da Granchio » 04/01/2021, 15:37

LukaV ha scritto: 04/01/2021, 15:25 Guarda, ci fossimo presentati con il centrocampo titolare e la sua riserva, avrei "dormito sogni tranquilli" (passami il termine ottimistico) più della preoccupazione per l'assenza di Ibra, che abbiamo metabolizzato meglio. Ma presentarsi contro un ottimo centrocampo con Krunic e Kessie, beh direi che fa capire molto di chi sulla carta possa essere favorito. Il problema poi è che non è neanche un derby dove di solito chi è sfavorito riesce a portare a casa la pelle. E anche a me la presenza di Dybala preoccupa molto di più di quella di altri giocatori, perchè storicamente lui un'invenzione contro di noi la piazza sempre. Certo che potreste pensare che se noi perdiamo, l'inter va in fuga quindi meglio farvi da parte 😜

Kessie/McKennie bella sfida, il vostro sta facendo un grande campionato ed il nostro e' uno dei pochi quasi sempre positivo. Non so chi giochera' tra Bentancur e Arthur. Il primo viene a pressare piu' alto e lo fa bene. Il secondo e' piu' geometrico e tecnico ma credo che per voi sarebbe un vantaggio
Guarda se potessi firmare un: vittoria con l'Inter e sconfitta con voi lo farei subito :forza:

Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
1922
407

Messaggio da Il Re ha parlato! » 04/01/2021, 17:52

Riguardavo a tempo perso il fallo di Tonali.
Più lo guardo e meno mi sembra da rosso secco, nonostante in diretta fossi abbastanza d'accordo.
Calcio abbastanza involontario non cercato o cattivo, in cui non ho visto tutta questa pericolosità da giustificare un rosso(ma neanche un arancione). 

La cosa che mi lascia più perplesso è che è stato sanzionato con il rosso perché finisce "alto" il colpo, mentre se gli avesse inchiodato la gamba con un pestone volontario anche cattivo, il giallo sarebbe stato sufficiente. :penso:

Morale della favola: colpisci forte, colpisci basso e nessuno avrà nulla da ridire.  :biggrin:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 04/01/2021, 18:48

Ma solo a me quando apro questo topic manda sempre 3 pagine indietro?

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 04/01/2021, 19:02

Il Re ha parlato! ha scritto: 04/01/2021, 17:52 Riguardavo a tempo perso il fallo di Tonali.
Più lo guardo e meno mi sembra da rosso secco, nonostante in diretta fossi abbastanza d'accordo.
Calcio abbastanza involontario non cercato o cattivo, in cui non ho visto tutta questa pericolosità da giustificare un rosso(ma neanche un arancione). 

La cosa che mi lascia più perplesso è che è stato sanzionato con il rosso perché finisce "alto" il colpo, mentre se gli avesse inchiodato la gamba con un pestone volontario anche cattivo, il giallo sarebbe stato sufficiente. :penso:

Morale della favola: colpisci forte, colpisci basso e nessuno avrà nulla da ridire.  :biggrin:
Più che altro a parte l'involontarietà (perchè non va assolutamente per colpire l'uomo ma in un contrasto) mi pare che il piede sia di "piatto" proprio nel gesto di colpire il pallone e non con la suola o la punta per cercare l'uomo, certo è un intervento scomposto e quindi meritevole di sanzione, ma il giallo va benissimo. Mi pare un'espulsione un filo esagerata proprio perchè l'hanno potuta vedere bene al var con diversi replay

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 04/01/2021, 19:13

LukaV ha scritto: 04/01/2021, 19:02
Il Re ha parlato! ha scritto: 04/01/2021, 17:52 Riguardavo a tempo perso il fallo di Tonali.

Più che altro a parte l'involontarietà (perchè non va assolutamente per colpire l'uomo ma in un contrasto) mi pare che il piede sia di "piatto" proprio nel gesto di colpire il pallone e non con la suola o la punta per cercare l'uomo, certo è un intervento scomposto e quindi meritevole di sanzione, ma il giallo va benissimo. Mi pare un'espulsione un filo esagerata proprio perchè l'hanno potuta vedere bene al var con diversi replay

Quest'anno lo danno quasi sempre il rosso per interventi in cui si finisce coi tacchetti sulle gambe di un avversario.
Chiesa e Cuadrado han beccato il rosso per interventi più o meno dello stesso tipo dopo revisione al Var.
Tendenzialmente o trovi l'arbitro negazionista del Var e la sfanghi oppure se lo rivede il rosso arriva sempre.

A me sembra eccessivo, soprattutto perché come per Tonali e i casi sopra citati era chiara l'intenzione di intervenire sul pallone e non di far male.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 04/01/2021, 19:18

negher ha scritto: 04/01/2021, 19:13
Quest'anno lo danno quasi sempre il rosso per interventi in cui si finisce coi tacchetti sulle gambe di un avversario.
Chiesa e Cuadrado han beccato il rosso per interventi più o meno dello stesso tipo dopo revisione al Var.
Tendenzialmente o trovi l'arbitro negazionista del Var e la sfanghi oppure se lo rivede il rosso arriva sempre.

A me sembra eccessivo, soprattutto perché come per Tonali e i casi sopra citati era chiara l'intenzione di intervenire sul pallone e non di far male.
Eh no però per me la dinamica rispetto a questi interventi che citi è completamente differente, in quei due casi c'è la gamba tesa o comunque i tacchetti che colpiscono l'avversario, qui io ho visto (ma magari mi sbaglio ho solo visto le immagini di Sky) un colpo con il piatto, zero tacchetti

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 04/01/2021, 19:35

LukaV ha scritto: 04/01/2021, 19:18
Eh no però per me la dinamica rispetto a questi interventi che citi è completamente differente, in quei due casi c'è la gamba tesa o comunque i tacchetti che colpiscono l'avversario, qui io ho visto (ma magari mi sbaglio ho solo visto le immagini di Sky) un colpo con il piatto, zero tacchetti

Tonali colpisce chiaramente di piatto il giocatore del Benevento, e questo fa venir meno qualsiasi elemento di pericolosità, oltre tutti gli altri già mancanti.
Non c'entra niente, a norma di un regolamento che comunque non condivido, con chi, seppure involontariamente, è finito direttamente con i tacchetti sull'avversario.
Chi era al Var dovrebbe smettere di arbitrare, ed andare a fare compagnia al varista di Milan-Lazio: è accettabile un errore commesso in campo, con pochissimi secondi per giudicare; non è ammissibile che gente che sta in una stanza, con almeno un minuto per rivedere le cose, possa fare errori di questo genere.
Ovviamente nessuno pagherà.
Io non so quanto al Var si possa percepire del clima in campo.
I giocatori del Benevento si sono innervositi per un contatto in area(sarebbe stato un rigore molto generoso, ma non inventato di sana pianta come quello su Correa).
Dopo pochi minuti c'è stato un altro intervento dubbio di Calabria, che secondo me fa fallo su uno dei loro.
Da stabilire poi, se fosse chiara occasione da gol.
Al momento del rigore per il Milan quelli del Benevento sono diventati isterici, protestando per diversi minuti a seguire ed accentuando ogni contatto.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2630
2502

Messaggio da PWillis52 » 04/01/2021, 19:39

Direi che:
Cuadrado rosso sempre e giusto
Chiesa rosso, quest'anno non è l'unico che ho visto così ma non condivido. Io avrei dato il giallo.
Tonali giallo. L'unica cosa è che lo colpisce "alto" ma col piatto e non affonda proprio per niente l'intervento. Cerca di ritrarre la gamba immediatamente.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 04/01/2021, 20:12

albizup ha scritto: 04/01/2021, 13:30

Bloccato

Torna a “Calcio”