LukaV ha scritto: 04/01/2021, 19:18
Eh no però per me la dinamica rispetto a questi interventi che citi è completamente differente, in quei due casi c'è la gamba tesa o comunque i tacchetti che colpiscono l'avversario, qui io ho visto (ma magari mi sbaglio ho solo visto le immagini di Sky) un colpo con il piatto, zero tacchetti
Tonali colpisce chiaramente di piatto il giocatore del Benevento, e questo fa venir meno qualsiasi elemento di pericolosità, oltre tutti gli altri già mancanti.
Non c'entra niente, a norma di un regolamento che comunque non condivido, con chi, seppure involontariamente, è finito direttamente con i tacchetti sull'avversario.
Chi era al Var dovrebbe smettere di arbitrare, ed andare a fare compagnia al varista di Milan-Lazio: è accettabile un errore commesso in campo, con pochissimi secondi per giudicare; non è ammissibile che gente che sta in una stanza, con almeno un minuto per rivedere le cose, possa fare errori di questo genere.
Ovviamente nessuno pagherà.
Io non so quanto al Var si possa percepire del clima in campo.
I giocatori del Benevento si sono innervositi per un contatto in area(sarebbe stato un rigore molto generoso, ma non inventato di sana pianta come quello su Correa).
Dopo pochi minuti c'è stato un altro intervento dubbio di Calabria, che secondo me fa fallo su uno dei loro.
Da stabilire poi, se fosse chiara occasione da gol.
Al momento del rigore per il Milan quelli del Benevento sono diventati isterici, protestando per diversi minuti a seguire ed accentuando ogni contatto.