Small Ticket ha scritto: 03/01/2021, 14:26
steve ha scritto: 03/01/2021, 14:19
Oggi insulti a conte ne abbiamo?
Ha avuto il grosso merito di togliere Vidal già a fine primo tempo, cosa tutt'altro che scontata non tanto per la prestazione vergognosa, quanto per l'amore smisurato da parte del nostro tecnico verso il giocatore.
Quindi oggi Conte e la squadra molto bene.
Si spera Lukaku non abbia nulla di grave
Quindi oggi Conte 5, perchè porcaccia miseria mica gliel'ha ordinato Volpi* di mettere titolare Vidal. Se non l'avesse tolto peggiorava ulteriormente.
*: non so e francamente non mi interessa più di tanto sapere chi sia l'attuale medico sociale
Bonaz ha scritto: 03/01/2021, 13:30
Vidal inguardabile, partiamo sempre da -1 per un suo errore gratuito. Rigore assurdo, fotocopia di un altro fallo simile in CL. Ma lui gioca titolare mentre il biondino danese non vede il campo. Conte, ma va a cagher (cit.)
Oggi è addirittura riuscito nell'impresa di farci partire da -2: guarda chi si perde Zaniolato sul primo gol.
Per il resto, a parte i primi 20 minuti dove riuscivamo a sbagliare qualsiasi passaggio, molto bene. Sfruttato troppo poco e male Hakimi nel primo tempo, sempre liberissimo e sfruttato solo da Lukaku 2-3 volte, senza troppa precisione. Nel secondo tempo non mi ricordo occasioni per il Crotone, la squadra si è mossa molto bene. Molto bravi i due "braccetti", Skriniar con qualche galoppata a metà tra Lucio e Zanetti e Bastoni con un paio di incursioni e il lancio per Lukaku. Barella <3