Orlando Magic - #MagicTogether
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Re: Orlando Magic - #MagicTogether
Prevedibile prestazione vergognosa,finita dopo meno di un quarto.
Se non iniziano a difendere come le ultime due stagioni è in arrivo una streak di L tipo anni di Vogel.
Ho smesso di vederla subito,ma Okeke si è rotto??
Se non iniziano a difendere come le ultime due stagioni è in arrivo una streak di L tipo anni di Vogel.
-
- Newbie
- NFL Team: Arizona cardinals
- NBA Team: Orlando Magic
- NHL Team: Anaheim Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 1
Partita penosa da parte nostra . Mi aspettavo di perdere ovviamente,ma non di andare all’intervallo sotto di 35. Le prossime tre contro OKC CLE CLE sono fondamentali e sarebbe ottimo arrivarci sul 7-1/6-2, perché dopo arriva un filotto di 6-7 partite diciamo improponibili ( almeno sulla carta). Tra tre partite secondo me possiamo tirare davvero le somme su questo inizio stagione . La sconfitta di oggi non cambia molto anche perché era tranquillamente prevedibile, sperando non intacchi il morale della squadra .
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
Abbiamo fatto talmente pena che han segnato contro di noi una tripla Simmons e DH. Entrambi. Nella stessa partita.
Nient'altro da aggiungere
Nient'altro da aggiungere
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Longinus ha scritto: 01/01/2021, 11:33 Prevedibile prestazione vergognosa,finita dopo meno di un quarto.
Salterà diverse settmane anche se fortunamente non ci sono problemi ai legamenti
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Al solito,molto bene 

- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
avete appena perso la prima e si parla di strisce negative???Longinus ha scritto: 01/01/2021, 11:33 Prevedibile prestazione vergognosa,finita dopo meno di un quarto.

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
questo gruppo di giocatori è insieme da un lustro e sappiamo bene questa squadra come funziona;Bruno_Boston ha scritto: 01/01/2021, 21:38avete appena perso la prima e si parla di strisce negative???Longinus ha scritto: 01/01/2021, 11:33 Prevedibile prestazione vergognosa,finita dopo meno di un quarto.
![]()
![]()
per una annata decente servono:
-essere una delle prime 10 difese
-che almeno uno dei primi 4 giocatori(vuc,fournier,ross,gordon) overperformi
-che stiano mediamente sani
vedi un po'te

qui dentro tutti ci ricordiamo l'anno che cominciammo con tipo 8-3 nelle prime undici,per poi finirlo in tragedia
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
-Longinus ha scritto: 01/01/2021, 21:46questo gruppo di giocatori è insieme da un lustro e sappiamo bene questa squadra come funziona;Bruno_Boston ha scritto: 01/01/2021, 21:38
avete appena perso la prima e si parla di strisce negative???![]()
![]()
per una annata decente servono:
-essere una delle prime 10 difese
-che almeno uno dei primi 4 giocatori(vuc,fournier,ross,gordon) overperformi
-che stiano mediamente sani
-
-
-
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Nuovo anno, stessa storia di sempre.
Attacco asfittico che poggia esclusivamente sulla capacità di alcuni giocatori di ottenere prestazioni al di sopra della loro media e, tenendo conto anche di queste, siamo il 25° attacco per FG% e il 28° per 3P%, con un invidiabile 31,4% che se consideriamo le ottime percentuali di Ross (43,8%) e Vucevic (48%) la dice lunga sulla pressoché totale incapacità della squadra di colpire dalla distanza (proprio quello che serve nell'NBA moderna!).
In questo contesto basta la solo assenza di Fournier (ripeto Fournier!) ed ecco che collassa tutto, complice anche una difesa tutt'altro che impenetrabile.
Attacco asfittico che poggia esclusivamente sulla capacità di alcuni giocatori di ottenere prestazioni al di sopra della loro media e, tenendo conto anche di queste, siamo il 25° attacco per FG% e il 28° per 3P%, con un invidiabile 31,4% che se consideriamo le ottime percentuali di Ross (43,8%) e Vucevic (48%) la dice lunga sulla pressoché totale incapacità della squadra di colpire dalla distanza (proprio quello che serve nell'NBA moderna!).
In questo contesto basta la solo assenza di Fournier (ripeto Fournier!) ed ecco che collassa tutto, complice anche una difesa tutt'altro che impenetrabile.
-
- Rookie
- 16
- 107
A questo punto possiamo definitivamente darla su su Gordon direi. Non che sia scarso ma non sarà mai quello che avrebbe potuto essere considerati i mezzi fisici e tecnici che ha... preferisce far fare tutto agli altri. Mah.
Prima avevamo vinto le partite senza mai impressionare (la differenza canestri è evidente). Sappiamo bene che questa squadra è massimo da ottavo posto, piano piano torneremo dove è giusto che stiamo... se poi ci rompiamo sempre...
Ma Bamba ha intenzione di provarci almeno prima o poi o no? Altro bust, Okeke non mi sembra un fenomeno, Anthony è interessante ma non sarà mai una stella... vediamo come vanno le prossime 15 partite, se come temo andranno malino io la darei su e andrei a cercare qualche trade per liberarci di un po' di roba e magari puntare su qualche nuovo giovane...
Prima avevamo vinto le partite senza mai impressionare (la differenza canestri è evidente). Sappiamo bene che questa squadra è massimo da ottavo posto, piano piano torneremo dove è giusto che stiamo... se poi ci rompiamo sempre...
Ma Bamba ha intenzione di provarci almeno prima o poi o no? Altro bust, Okeke non mi sembra un fenomeno, Anthony è interessante ma non sarà mai una stella... vediamo come vanno le prossime 15 partite, se come temo andranno malino io la darei su e andrei a cercare qualche trade per liberarci di un po' di roba e magari puntare su qualche nuovo giovane...
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
È uno schifo senza fine e senza vergogna.
Non c'è nulla da salvare, soprattutto in virtù del fatto che non cambia e non cambierà mai nulla.
Non c'è nulla da salvare, soprattutto in virtù del fatto che non cambia e non cambierà mai nulla.
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Non teniamo un uomo dal palleggio nemmeno a pagarlo.Poi non è entrato niente ma a questo siamo abituati,a difendere così male no e non possiamo permettercelo.
Poi se iniziamo a far schifo e si fanno delle mosse in una certa direzione ben venga ma si sa che non succederà.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Poi se iniziamo a far schifo e si fanno delle mosse in una certa direzione ben venga ma si sa che non succederà.
-
- Rookie
- 16
- 107
Per me avrebbe senso provare a prendere Wiseman dandogli Gordon e Vuc (o qualsiasi altra combinazione dei nostri vet). Wiseman è incompatibile con l'età di Curry e Green penso perchè ora che diventerà davvero impattante (ammesso che lo diventi che non è mai certo) comunque ci vorrà qualche anno.. immagino dovremmo prenderci anche quella pippa di Wiggins ma vabbè, magari potremmo trovare una qualche altra squadra fessa che se lo prende...
Certo avessimo fatto la trade al draft o subito dopo sarebbe stato meglio, anche perchè ora altri potrebbero offrire anche di più di quello che daremmo noi...
Certo avessimo fatto la trade al draft o subito dopo sarebbe stato meglio, anche perchè ora altri potrebbero offrire anche di più di quello che daremmo noi...
-
- Rookie
- 16
- 107
MCW 31 minuti. Qualsiasi attacco farebbe fatica con uno come lui in campo così tanto, se ci aggiungi i 18 minuti di Clarke e la partita brutta di Fultz e Anthony purtroppo resta poco... tolti Ross e Vuc in attacco non abbiamo giocatori continui (senza Fuornier nemmeno tanti che possano accendersi)BRANDONE ha scritto: 03/01/2021, 12:28 Non teniamo un uomo dal palleggio nemmeno a pagarlo.Poi non è entrato niente ma a questo siamo abituati,a difendere così male no e non possiamo permettercelo.
Dimenticavo i 30 minuti e 2 su 11 di Pancetta ieri...
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
L'unica cosa sensata era scambiare Gordon e Fournier al draft(Portland ci offriva due prime scelte ed una scadenza per il primo,ricordiamolo),abbassare le aspettative in un anno corto e senza pubblico,fare giocare i giovani,liberare un po' di cap,prendersi una pick fra le prime 7 al prox draft e ripartire.
Lo abbiamo detto in tutti i modi,ma tanto non ci sentono, sarà sempre così.
Io lo dico seriamente,non sto esagerando:per quanto possa essere tifoso,ad altri due anni e mezzo di fournier+Ross+vucevic+i soliti scappati di casa senza tiro made in weham + clifford e la solita mentalità, preferisco la relocation,anche perché sarebbe meritata.
Lo abbiamo detto in tutti i modi,ma tanto non ci sentono, sarà sempre così.
Io lo dico seriamente,non sto esagerando:per quanto possa essere tifoso,ad altri due anni e mezzo di fournier+Ross+vucevic+i soliti scappati di casa senza tiro made in weham + clifford e la solita mentalità, preferisco la relocation,anche perché sarebbe meritata.