Sia LaSola che Sadiq Bey hanno raggiunto la doppia cifra per la prima volta in carriera, con percentuali oscene ma non si può aver tutto dalla vita, LaSola quasi si spara una doppia doppia da urlo!

Quando mancavano tre minuti alla fine del primo quarto ha esordito Isaiah mettendo il suo corpaccione a disposizione della causa, dopo poco ha infilato il primo canestro della sua lunga e prospera carriera nell'NBA che verrà, ha chiuso con otto rimbalzi e due assist.
ExCoach ha spostato in panca AlainDelon tanto per fargli fare il play di riserva, proprio non se l'è sentita di far giocare Lee.
Duke Ellington si è fatto 21 minuti interessanti mentre l'ucraino ancora una volta non la mette neanche nella vasca da bagno, 2su18 da tre da inizio anno.
Dumbo...sto perdendo le speranze, direi che la sta perdendo anche lui, superculone a parte ha perso anche tutto l'atletismo. In una stagione è passato dall'avere 19 anni ad averne 46.
Chissà quando arriverà la prima vittoria, possiamo realmente battere ogni record negativo, stasera c'è Golden State, dovrebbere farci il culo ma non sono più quelli di una volta e noi abbiamo i nostri invalidi riposati.