Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Witbier
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
2
304

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Witbier » 29/12/2020, 9:59

Alla fine non abbiamo neanche demeritato, i tiri che di solito si prendono Peter e Axl se li sono presi altri e con i medesimi risultati.
Sia LaSola che Sadiq Bey hanno raggiunto la doppia cifra per la prima volta in carriera, con percentuali oscene ma non si può aver tutto dalla vita, LaSola quasi si spara una doppia doppia da urlo! :biggrin:
Quando mancavano tre minuti alla fine del primo quarto ha esordito Isaiah mettendo il suo corpaccione a disposizione della causa, dopo poco ha infilato il primo canestro della sua lunga e prospera carriera nell'NBA che verrà, ha chiuso con otto rimbalzi e due assist.
ExCoach ha spostato in panca AlainDelon tanto per fargli fare il play di riserva, proprio non se l'è sentita di far giocare Lee.
Duke Ellington si è fatto 21 minuti interessanti mentre l'ucraino ancora una volta non la mette neanche nella vasca da bagno, 2su18 da tre da inizio anno.
Dumbo...sto perdendo le speranze, direi che la sta perdendo anche lui, superculone a parte ha perso anche tutto l'atletismo. In una stagione è passato dall'avere 19 anni ad averne 46.
Chissà quando arriverà la prima vittoria, possiamo realmente battere ogni record negativo, stasera c'è Golden State, dovrebbere farci il culo ma non sono più quelli di una volta e noi abbiamo i nostri invalidi riposati.

detroit89
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Messaggio da detroit89 » 29/12/2020, 10:00

Posso dirlo? Nonostante la sconfitta, dopo non so quanto tempo, mi sono divertito a vedere una partita dei Pistons.

Risultato abbastanza scontato se i tuoi avversari infilano 20 triple col 50%, certo fargliele prendere quasi tutte open li ha facilitati parecchio.
Posso capire lo stravolgimento del lineup viste le assenze di Axl e Peter ma andrebbe chiesto a Casey che minchia di difesa aveva in mente. Ah, tra l'altro se evitassimo di prendere tutte ste triple, nemmeno fossimo gli splash Brothers...

Detto questo, finalmente segni di vita dai rookies.
Bey parte in quintetto e inizia bene al tiro. In difesa male soprattutto per quanto riguarda il posizionamento. Chiude con un rispettabile 10 + 7 ed un brutto 2-7 dalla distanza.
Alla sua prima vera partita tra i pro poteva andare sicuramente peggio.

Hayes inizia come ci ha ormai insegnato in questo inizio di stagione, na merda in pratica. Primo tempo orrendo, non ha azzeccato niente.
Nel secondo tempo invece la musica cambia e finalmente mostra buone cose. Un paio di triple e tante giocate, soprattutto nel 4/4; la rubata sul simpatico Young e l'assist no look per Grant le mie preferite.
Stewart tanta energia, ma tra posizionamento e il fatto che abbocca a tutte le finte c'è molto lavoro da fare in fase difensiva. Preferisco sicuramente vedere per 10/15 min lui che si sbatte come un dannato piuttosto che quel mollaccione di Okafor.

Per il resto, Grant si sta confermando il migliore di questo inizio di stagione. È veramente lungo ed atletico, e soprattutto è efficace su entrambi i lati del campo. Unica cosa mi piacerebbe vederlo andare al ferro con più cattiveria.

Jackson altra nota positiva, sto ragazzo se resta tranquillo può essere una gran bella presa. Che l'aria di casa gli abbia dato quella tranquillità che gli serviva? Speriamo.
Ieri quasi tutto bene, peccato per la conclusione affrettata sul -5 ma vabbè.

Delon Wright bene dalla panca, anche lui in queste prime partite di RS sta facendo parecchio bene.

Plumlee va a rallentatore certo, ma finalmente abbiamo un centro con un QI non di una gallina.

Dumbo non so se fosse a mezzo servizio per via dell'infortunio ma così non ci siamo. Solo 10 minuti in una situazione del genere sono un segnale preoccupante.

Svi o come cazzo si chiama lui non mette una tripla quest'anno, e se non fa quello può fare poco altro.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 29/12/2020, 17:32

Altra sconfitta ma discreta prestazione.
Ex coach opta per Wright come secondo play, niente Lee mentre F. Jackson non era manco in panchina.
D'altronde Wright lo aveva già messo in quella posizione contro i Cavs, non mi aspettavo comunque una prestazione del genere dall'ex Dallas e Toronto. Attacca il ferro e gestisce il possesso palla molto meglio del francesino, autore dell'ennesimo primo tempo osceno.
Nelle precedenti partite Hayes aveva fatto solamente 2-3 cose buone nel terzo quarto, salvo risparire nel finale.
A sto giro, ha aggiunto altre 2-3 cose buone nell'ultimo quarto.
Non vorrei essere troppo scettico nei suoi confronti nè affrettare un giudizio, ma pistola puntata alla tempia, direi che fa cagare al caxxo sto qua.
Nel finale, si è preso una tripla ignorantissima, una volta che deve solo passarla e far giocare i grandi, riesce a fare la scelta sbagliata.
Dopo il break di 13a0 a nostro favore, è stato l'unico che ha fatto segnare gli avversari, tant'è che ad un certo punto Casey ha messo Grant su Young perchè il nostro proprio non ci stava capendo nulla.
E' talmente rincoglionito che non è riuscito neanche a prendersi la tripla allo scadere, gli hanno rubato palla.
A canestro è negato, almeno gli va dato atto che ha assistito i compagni in maniera egregia nel finale, ricordo almeno una palla al bacio data a Plumlee e una palla sottocanestro sul fondo credo a Jackson.
Josh Jackson in gran forma, non vorrei che il biennale che gli abbiamo dato sia un pessimo contratto. Nel secondo quarto gli ho visto fare un'azione pazzesca, non ha segnato, ma mi è sembrato di vedere Jordan con la nostra maglia. Mi ha lasciato di stucco.
Veramente una prestazione sontuosa come quella di Grant. Le nostre fortune passano dalle loro mani.
Purtroppo in difesa abbiamo giocato male, concesse troppe triple facili, eravamo posizionati male e loro hanno visto la luna da tre. Non so se Casey nella ripresa ha chiesto qualcosa di diverso o i nostri ci hanno capito finalmente qualcosa ma si sono visti meno errori difensivi e stavamo recuperando lo svantaggio piano piano fino al crollo nel finale del terzo quarto.
Crollo coinciso con l'uscita di Jackson e se non sbaglio pure di Grant.
Bene l'impatto di Johnny English, le sue statistiche si sono sporcate nel finale ma prima di allora era stato abbastanza costante. Malissimo il codice fiscale lituano, che sta giocando da schifo in queste prime partite. Non gli entra veramente nulla, manco per sbaglio.
Hayes e Bey fanno 10 punti ma con pessime percentuali. Bey si prende troppi tiri, non è accettabile sta cosa. Non bisogna aver paura e cagarsi nelle mutande come il francesino, ma da rookie non puoi neanche andare in campo col pisello di fuori, che poi fai ste figure, con mattoni lanciati a canestro e tabelloni frantumati.
L'idolo Stewart è una calamita di rimbalzi, 5 offensivi in una decina di minuti. Purtroppo salta pure alla prima finta dell'avversario, se non si da una regolata manda qualcuno in ospedale franandogli addosso. Le mani sono quadrate, ma almeno ho visto in lui qualcosa, che sinceramente non avevo visto in preseason. Entra in campo, prende posizione in attacco con un tagliafuoco, sì lui attaccante che taglia fuori il difensore, quel somaro di Dumbo doveva solo passargli la palla e Stewart avrebbe tirato giù il tabellone con una schiacciata da urlo.
E' rimasto lì a sbracciarsi per 30 secondi, poi Dumbo ha partorito un tiro schifosissimo che ha toccato il ferro dopo 3min e 50sec cronometro alla mano.
Alla seconda azione, ha preso rimbalzo offensivo e mi è rimasto in gola l'esultanza per il primo canestro. Un tiro facile facile ma avendo le mani quadrate, la palla è uscita. Manco Drummondizia agli esordi era così grezzo.
Poco dopo il primo canestro comunque è arrivato. Daje Isaiah, nome importante da queste parti!
Stanotte vediamo contro GS se riusciamo a vincere la prima partita. Dipende da quante assenze hanno loro.

Witbier
Senior
Senior
2
304

Messaggio da Witbier » 30/12/2020, 9:25

A coach invertiti questa potevamo vincerla in scioltezza.
Impresentabili come sempre siamo stati in partita solo perchè i Warriors hanno giocato al gatto e il topo.
Dobbiamo assolutamente cedere Peter, il Re degli ex-giocatore, ormai gioca costantemente a 21 metri dal canestro non lo raddoppiano manco più.
Va detto che i nostri ragazzi senza Peter giocano meglio, hanno più spazi sopratutto Geranio ne trova giovamento.
Zebebey Al vento Sadiq, tira tutto quello che gli arriva in mano, credo sia un ordine di scuderia, ad ogni modo è il nostro miglior rookie, mi piace come gioca.
Isaiah sta conquistando minuti grazie anche ad un Plumlee formato sterco.
Il giovine mi sembra ben conscio di non essere un fenomeno e fa a sportellate con tutti, BRAVO!Speriamo che ExCoach continui a farlo giocare anche quando tornerà il materassaio.
LaSola na roba inguardabile proprio sconcertante, in contropiede gli hanno passato la palla e manco è riuscito a prenderla da tanto che è lento. Non so se è più lento di testa o di gambe. Serio candidato al Pistons-Anal-Prize-2020-2021.
Anche Axl sta facendo pena un pò troppo spesso, pare bollito alla terza partita giocata.
L'unica nota positiva è Josh Jackson, ottime cose in attacco e veramante positivo anche in difesa, speriamo che duri.
Dumbo e l'ucraino hanno dato segni di vita... eppur si muovono.
Direi che l'operazione Tank sta procedendo a gonfie vele, non capisco come potremo vincere una partita ma per il calcolo delle probabilità succederà, vedremo quando.
ExCoach è una garanzia di sconfitta, speriamo non venga licenziato a metà stagione, del resto "Stretch" Weaver ha cambiato tutta la squadra tranne il coach....siamo ai titoli di coda anche per Casey.

detroit89
Pro
Pro
255
495

Messaggio da detroit89 » 30/12/2020, 9:28

0-4 che si trasformerà facilmente in un 0-8 viste le imminenti doppie sfide con Celtics e Bucks :forza:
Quest'anno va così ma si sapeva, certo buscarle da tutti non è bello. Tirando con queste percentuali poi è quasi impossibile portare a casa il risultato.

Sul 89-89 è toccato a Plumlee mettere la maschera dell'eroe e indirizzare la gara verso la sconfitta. In un paio di minuti è riuscito a combinare una serie di cagate e prendere tiri senza senso, dall'altra parte i Warriors hanno piazzato il parzialone con il fenomeno Wiggins :stressato:

Nel secondo tempo fuori Griffin (causa possibile concussion dopo una beccato una bella gomitata di Wiseman) e Hayes (altra partita di merda per il giovanotto).

Grant spompatissimo nel primo tempo e disastroso al tiro (1-9 credo). Si riprende nel secondo tempo e chiude con 27+7.

Jackson ha fatto un paio di giocare sublimi, male però dalla distanza e alla lunetta.

Rose si è ricordato di saper giocare a basket solo nel 4/4, nei primi 3 periodi è stato a dir poco deleterio.

I rookies. Detto di Hayes, Bey era partito bene, poi ha iniziato a prendersi troppi tiri (alcuni discutibili) e Casey lo ha panchinato (aggiungerei giustamente).
Stewart come sempre tanta energia, bene così.

Dumbo non ho capito se è infortunato o no, ieri solo 10 minuti (tra l'altro buoni).

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 30/12/2020, 9:32

Ma quando lo cedete Griffin con quel contratto... Dai che manca poco

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 30/12/2020, 22:06

Azz perdere contro questa GS è dura.
Purtroppo abbiamo faticato in attacco. Axl male, inzia a suonare November Rain solo nell'ultimo quarto ma era ormai troppo tardi.
Faceva proprio fatica a fare quel primo passo, non aveva mai fatto due brutte partite di fila con la nostra maglia.
L'ultima l'ha pure riposata, vediamo alla prossima ed incrociamo le dita. Senza di lui, spegnete le luci del Caesar.

Hayes il ragionier ha qualcosa di fantozziano, veramente inguardabile. Non sa tirare, non sa passarla, non sa neanche gestire il pallone.
Porta palla e poi boh... minchia che schifezza.
Meritarsi un nickname dopo ben 4 partite di regular season sembra proprio un record. A queste 4 partite si aggiungono le 4 di preseason, non c'è una singola volta in cui ha mostrato qualcosa di interessante. Linguaggio del corpo pessimo, siamo sicuri che non è ritardato?!?
Dalla faccia qualche dubbio mi viene.

Parlando degli altri rookie, Bey inizia bene ma poi smette di segnare. E nonostante questo, continua a tirare e a spaccare i tabelloni.
Che fosse quello più pronto lo si era capito subito, solo che pure lui deve mangiarne di pane e salame. Questa sua sicurezza nei proprio mezzi è davvero inspiegabile.

Stewart molto bene, un gatto attaccato ai maroni, è su tutte le palle sporche. Lo manderei a scuola da Big Ben Wallace, chissà se saremo fortunati e bravi con lui.

Grant dopo l'uscita di Peter ha fatto quello che ci si aspetta da lui. A sto punto, speriamo che Peter si rompa, perchè per davvero giochiamo meglio senza di lui. Per me è invendibile, non è un Drummondizia che era almeno sano, sto qua ce lo dobbiamo tenere sino a metà della stagione prossima dove probabilmente riusciremo a venderlo a qualche contender o presunta tale.
Se riusciamo nel miracolo di sbolognarlo alla prossima sessione di mercato, apriamo invece lo champagne buono. Ma è utopia.

Jackson un vero talento. In penetrazione, gli stiamo vedendo fare robe che su questi palcoscenici si sono viste pochissime volte.
Ha tutto per poter dire la sua in questa lega. Forse fisicamente non è come i top nel suo ruolo ma diamine se ha talento.
Ieri da tre ha faticato, ma la sua stagione è positiva, abbondantemente. Come quella di Wright, nonostante quest'ultimo è stato un po' sottotono contro i Warriors.

Mozzarella Plumlee non ha segnato, ma ha preso rimbalzi, ha un QI che gli permette di rimanere in campo anche quando litiga col canestro.
Dumbo e Mykoso hanno giocato poco e forse meritavano di più, ma è facile dirlo a posteriori. Il lituano finalmente si è sbloccato da tre, deve prendersi i minuti di Bey, perchè il tiro da tre di quest'ultimo è un terno al lotto e sbaglia sempre qualsiasi altro tiro dalla media o sotto canestro.

Peter non ho capito perchè non ha più giocato dopo la gomitata. Mal di testa o meno, è veramente un rottame!
Tra l'altro non gli hanno manco fischiato fallo, mah...
McGruder fa così schifo che non gioca mai? Come lo abbiamo preso? Tramite trade? E quale schifezza gli abbiamo dato in campo? Leggevo che il prossimo anno non è garantito, bisogna tagliarlo prima di Giugno 2021 e credo proprio che non ci siano dubbi a riguardo.

Northside
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
1
35

Messaggio da Northside » 31/12/2020, 12:27

Tifo Boston ma ogni giorno segue su questo sito le vicende di altre 2 squadra: voi e Kinick.
I vostri commenti mi fanno schiattare dal ridere. 
Su Hayes sono d'accordo con te: di qualità ne ha veramente poche.
Mi chiedo ogni tanto cosa vedono gli scout che seguono la Ncaa....

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 31/12/2020, 12:46

Northside ha scritto: 31/12/2020, 12:27 Tifo Boston ma ogni giorno segue su questo sito le vicende di altre 2 squadra: voi e Kinick.
I vostri commenti mi fanno schiattare dal ridere. 
Su Hayes sono d'accordo con te: di qualità ne ha veramente poche.
Mi chiedo ogni tanto cosa vedono gli scout che seguono la Ncaa....

Il ragionier comunque giocava in Europa, non al college.
E' evidente che non lo hanno visto mai :laughing:

Jack
Hero Member
Hero Member
573
1541

Messaggio da Jack » 31/12/2020, 13:04

Stesso discorso che facevo l'anno scorso su Doumbouya per me esagerate, Hayes ha 19 anni senza summer league e un training veloce con poche partite di preseason. Io comunque non l'ho ancora visto in una partita intera ma a me non sembra che non abbia qualità.

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 31/12/2020, 14:30

Jack ha scritto: 31/12/2020, 13:04 Stesso discorso che facevo l'anno scorso su Doumbouya per me esagerate, Hayes ha 19 anni senza summer league e un training veloce con poche partite di preseason. Io comunque non l'ho ancora visto in una partita intera ma a me non sembra che non abbia qualità.

E difatti Dumbo non è pronto manco adesso, dopo un anno di nba. Sono giovani e vanno aspettati, normale. 
Qualche mio compagno di tifo non vede in Dumbo dei miglioramenti rispetto allo scorso anno, io sono ancora speranzoso. Sta giocando pochino per adesso, forse ha qualche guaio fisico, ma vedo la differenza tra il ragazzo di oggi e il poppante di ieri.

Il ragionier è disabile al momento, diciamo le cose come stanno. Poi magari si sveglia o cresce all'improvviso, ma anche tra un anno andrebbe bene... tanto a noi che caxxo ce ne frega, dobbiamo perdere. Diciamo solo che l'inizio è tragicomico, oppure ci sta trollando.

Witbier
Senior
Senior
2
304

Messaggio da Witbier » 31/12/2020, 16:15

Tralasciando le sue prestazioni oscene già discuisite in abbondanza,
Quando inquadrano LaSola, la sua faccia parla più di mille parole.
Nei suoi occhi la paura di uno che ha visto una guerra cruenta, la tensione di chi teme di essere inchiappettato al "The Blue Oyster Bar", lo sguardo di chi ha caricato in macchina una mignotta ed ha scoperto troppo tardi che era un Trans.
Killian Sorridi Cazzo!! La sorpresa è vita!
Non sembra ma siamo tutti con te! :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 31/12/2020, 17:19

Witbier ha scritto: 31/12/2020, 16:15 Tralasciando le sue prestazioni oscene già discuisite in abbondanza,
Quando inquadrano LaSola, la sua faccia parla più di mille parole.
Nei suoi occhi la paura di uno che ha visto una guerra cruenta, la tensione di chi teme di essere inchiappettato al "The Blue Oyster Bar", lo sguardo di chi ha caricato in macchina una mignotta ed ha scoperto troppo tardi che era un Trans.
Killian Sorridi Cazzo!! La sorpresa è vita!
Non sembra ma siamo tutti con te! :forza:

Il boldato sopratutto. A me è venuto il dubbio che tanto normale non lo è sto qua.

detroit89
Pro
Pro
255
495

Messaggio da detroit89 » 02/01/2021, 9:17

Prima inaspettata W della stagione :forza:

Nel primo quarto prendiamo il largo arrivando anche sul +21 complice una Boston addormentata.
La musica cambia dopo l'intervallo e ad inizio 4/4 andiamo sotto di 5.
Negli ultimi minuti mettiamo la testa avanti e i Celtics non segnano più, sbagliando tra l'altro un paio di open shots nel finale per impattarla.

Jerami si sta confermando il nostro miglior giocatore. Ieri dopo una partenza a razzo ha faticato al tiro nel 4/4 e più in generale dalla distanza. Bello il posterone per Theis.

Josh Jackson meno positivo delle altre gare, pesano soprattutto le palle perse ingenuamente.

Plumlee vitale nel 4/4, ha preso un fottio di rimbalzi che ci hanno tenuti in vita nel momento più difficile.
Una cosa, non capisco perché almeno un paio di volte a partita deve partire in palleggio dalla metà campo. Avessimo un coach normale gli spaccherebbe le gambe.

Con Hayes sicuramente ci vuole tempo e lo sappiamo, ma cazzo il tiro è veramente tutto da costruire.
Ieri nel 4/4 ha fatto due arresti e tiro a due metri del canestro e ad entrambi ha scheggiato il primo ferro...

Axl finalmente torna quello che conosciamo. Partita solida e tanta leadership.

Bey e Stewart benissimo, bravi ragazzi. Il primo in versione cecchino dalla distanza, il secondo con la sua consueta energia ha portato rimbalzi e anche qualche punto.
Si stanno guardando minuti giocando discretamente.

Svi sembra aver ritrovato il suo tiro dalla distanza, Dumbo invece sta cadendo nel dimenticatoio. Male Wright dalla panca.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 02/01/2021, 10:47

Chi vince a capodanno, vince tutto l'anno. I nostri ragazzi lo sanno e partono forte grazie anche ad una brutta Boston.
Il doppio vantaggio lo teniamo sino alla fine del primo tempo, poteva essere anche più sostanzioso se non avessimo fatto delle baggianate in attacco, perdendo dei possessi da veri dementi.
Axl bene ma alcune palle perse erano le sue.
Nella ripresa cambia la musica, a poco a poco ci mangiano il vantaggio. Noi viviamo di strappi, di piccoli break, frutto più delle giocate dei singoli che di un gioco corale. Ormai gli schemi son saltati, la stanchezza inizia a farsi sentire e i Celtics pareggiano e ci sorpassano nel punteggio. Per fortuna che non sono mai scappati e, se non ricordo male, sopra di 3 punti non ci sono mai andati.
Tatum sale in cattedra e coadiuvato da Brown e dall'ignoranza di Smart, sembra la fine dei nostri Pistons. Altri 12 minuti e avremmo perso di sicuro.
Se avessimo un playmaker normodotato, comunque almeno un altra W l'avremmo portata a casa.
Il ragionier Killian Hayes non si smentisce neanche in questo match. Ricapitolando, non sa tirare, non sa attaccare il ferro e non sa neanche portare la palla nella metà campo degli avversari senza eccessivi patemi. Nel finale, ExCoach disperato, lo tiene in campo ma fa portare palla a Wright. Peccato che quest'ultimo ha disputato una partita orrenda e pure lui, come Axl nel primo tempo, ha consegnato la palla agli avversari per un contropiede facile facile.
Jackson scompare nella ripresa, molto bene nell'attaccare il ferro, un bel fadeaway dalla media, dovesse trovare maggiore costanza nel tiro da tre, diventerebbe difficile da marcare. Per adesso, gli concedono ancora un po' di spazio lontano dal canestro.
Grant franchise player. Non sarà un all-star, ma è il nostro miglior giocatore. Anche lui molto bene nell'attaccare il ferro, litiga da tre. Nella ripresa dopo un suo mattone dalla lunga distanza, gli ritorna il pallone tra le mani dopo rimbalzo offensivo. Bene il coraggio di prendersi un nuovo tiro da 3, ma c'era nell'angolo Mykoso. In questi quasi, meglio se si fa un extra pass al compagno più dotato.
Il lituano sta tornando a segnare dalla lunga distanza, i suoi canestri ci servono come il pane.
Mozzarella Plumlee malissimo nel primo tempo, ci salva le chiappe nella ripresa.
Dumbo l'unica cosa buona che ha fatto è stato l'assist per la mega schiacciate di Stewart.

Passiamo ai nostri rookie.
Filini è veramente scarso, credo nessuno si aspettasse un incapace del genere. C'ha anche un QI di una pantegana morta, dopo una partita anonima ad essere buoni, anzi diciamo le cose come stanno... dopo una partita de merda, nel finale si prende anche un tripla e due canestri dalla media che sfiorano il ferro. E' talmente negato che in tre occasioni ha rischiato air balls. Forse sarebbe il caso di mandarlo a giocare ai piani bassi, per prendere un po' di fiducia e giocare ad un livello inferiore. Ad oggi questo sport non fa per lui.

Ho capito da dove arriva sta fiducia che Bey ha nel suo tiro dalla lunga distanza. In NCAA viaggiava col 42% al tiro, tira ogni pallone che riceve oltre l'arco, frega un caxxo se c'è un compagno meglio posizionato. Oh comunque, 5 triple, l'ultima pure pesantina.
Peccato che appena entra palla in mano verso il canestro, diventa un incapace. Fa sempre la scelta sbagliata e i suoi non sono tiri, sono palloni gettati a caso verso il ferro. C'è da lavorare ma dimostra sempre di più di essere quello più pronto dei tre.

Stewart, fatelo giocare di più! Peccato che la partita è diventata punto a punto, si è fermato a 8 punti, 3 rimbalzi offensivi e la solita energia. Ha abboccato meno alle finte degli avversari. Daje Isaiah!!!
Peccato che col ritorno dell'inutile Okafor il suo minutaggio scenderà. La cosa migliore che potrebbe capitare ai Pistons sarebbe l'ennesimo lungo infortunio a Peter, ci risolverebbe un bel po' di problemi e l'imbarazzo di lasciarlo fuori.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”