Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da rodmanalbe82 » 29/12/2020, 9:13

Motivo per cui Origi si sposterebbe all'Inter, ora? Per vincere la coppa Italia?
Never underestimate the heart of a champion.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 29/12/2020, 10:15

rodmanalbe82 ha scritto: 29/12/2020, 9:13 Motivo per cui Origi si sposterebbe all'Inter, ora? Per vincere la coppa Italia?

Boh, forse il fatto che nel 2021 ci saranno gli Europei e spera di giocare un po’ di più anche se è vero che senza coppa, se non sta male, gioca sempre Big ROM 
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 29/12/2020, 11:57

rodmanalbe82 ha scritto: 29/12/2020, 9:13 Motivo per cui Origi si sposterebbe all'Inter, ora? Per vincere la coppa Italia?

Non sapevo che Origi avesse 5 mesi di vita rimanenti e quindi l'unica cosa che importa e' quello che succedera' da qui a Maggio

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 29/12/2020, 12:10

Meeeeenghia Rico, stai un pò relaxed :forza: 

a) Origi, come diceva Bonaz, penso preferisca un prestito, o un transfer, in una squadra che gli possa garantire di giocarsi un posto per l'Europeo

b) per quanto riguarda i secondi in classifica, penso che Sanchez, Lukaku e Lautaro per una competizione siano anche abbastanza, soprattutto considerando le parole di allenatore e dirigenza sulla rosa. Poi magari hanno già venduto Lautaro

Never underestimate the heart of a champion.

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 29/12/2020, 12:15

Due punte più Sanchez non bastano e si è visto. Se poi Sanchez dovesse stare bene per cinque mesi consecutivi meglio, ci sarà un po' di concorrenza ma visti gli ultimi anni credo sia poco probabile.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 29/12/2020, 13:36

Se penso alle panchine degli anni 90...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
636
1271

Messaggio da PITTER » 29/12/2020, 15:14

Bonaz ha scritto: 29/12/2020, 13:36 Se penso alle panchine degli anni 90...
Pensavo la stessa cosa anch'io Bonaz... sarà forse che siamo troppo vecchi ( o almeno io lo sono....)
L'Inter dei record guidata dal Trap praticamente giocava con 11 titolari più Baresi Morello e Fanna.
E' vero c'erano meno partite,ma veder gente come Ranocchia,Kolarov,Nainggolan,Eriksen giocare si e n o 10 partite in un anno è uno spreco,che costa un mucchio di quattrini.

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 29/12/2020, 17:36

Nainggolan in prestito secco al Cagliari. Altra eccellente operazione di mercato, speriamo si rivaluti talmento tanto da riuscire a darlo in prestito sin da agosto la prossima stagione in cui sarà in scadenza di contratto nel '22.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 29/12/2020, 18:07

Jack ha scritto: 29/12/2020, 17:36 Nainggolan in prestito secco al Cagliari. Altra eccellente operazione di mercato, speriamo si rivaluti talmento tanto da riuscire a darlo in prestito sin da agosto la prossima stagione in cui sarà in scadenza di contratto nel '22.

Un bagno di sangue l'operazione Nainggolan, tra quanto ci e' costato, l'aver perso Zaniolo, e il fatto che lui all'Inter nonostante ci abbiano provato non ci e' mai voluto stare. Poteva redimersi quest'anno, l'occasione gli e' stata data ma l'ha buttata nel cesso. A sto punto a livello di rosa ci leviamo un peso morto, vediamo se almeno riescono a farsi pagare l'ingaggio dal Cagliari

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 29/12/2020, 18:18

Rico Tubbs ha scritto: 29/12/2020, 18:07
Jack ha scritto: 29/12/2020, 17:36 Nainggolan in prestito secco al Cagliari. Altra eccellente operazione di mercato, speriamo si rivaluti talmento tanto da riuscire a darlo in prestito sin da agosto la prossima stagione in cui sarà in scadenza di contratto nel '22.

Un bagno di sangue l'operazione Nainggolan, tra quanto ci e' costato, l'aver perso Zaniolo, e il fatto che lui all'Inter nonostante ci abbiano provato non ci e' mai voluto stare. Poteva redimersi quest'anno, l'occasione gli e' stata data ma l'ha buttata nel cesso. A sto punto a livello di rosa ci leviamo un peso morto, vediamo se almeno riescono a farsi pagare l'ingaggio dal Cagliari
A questo punto ci sta l'operazione però l'anno scorso al Cagliari non ha giocato male, anzi, come Perisic al Bayern e come Godin nel finale di stagione, non è possibilie non ricavare neanche un euro da questi tre, in tutto il mondo solo il Cagliari - senza pagare - è disposto a prenderli? Qualche scambio per uno più scarso e con un stipendio più abbordabile non si trovava?

Su Zaniolo purtroppo erano anni che l'Inter per tirar su qualche plusvalenza di pochi mln dava via giovani, prima o poi uno forte lo davi via. So che l'Inter doveva farle ma per esempio se non spendi 15 per Dalbert l'anno dopo ne devi fare meno, va beh, il problema è anche prendere giocatori con uno stipendio alto con la tendenza ad infortunarsi come lui, Sanchez o Vidal, sono occasioni ma c'è un motivo se la loro valutazione è andata in picchiata in pochi anni.

Vediamo adesso cosa faranno a gennaio, se danno via gente in questa maniera per piazzare quei due colpi che potrebbero voler dire giocarsela sul serio allora ben venga perchè se anche non vogliono spendere ci sono tanti modi ormai per pagare. Come ho scritto andrei su Alonso, il miglior cambio in attacco che trovi e a seconda se riesci a cedere Eriksen o no anche uno in mezzo posto che suona ridicolo ma se Sensi riuscisse a stare bene per un paio di mesi svolterebbe la nostra stagione.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 29/12/2020, 18:32

Jack ha scritto: 29/12/2020, 18:18
Rico Tubbs ha scritto: 29/12/2020, 18:07

A questo punto ci sta l'operazione però l'anno scorso al Cagliari non ha giocato male, anzi, come Perisic al Bayern e come Godin nel finale di stagione, non è possibilie non ricavare neanche un euro da questi tre, in tutto il mondo solo il Cagliari - senza pagare - è disposto a prenderli? Qualche scambio per uno più scarso e con un stipendio più abbordabile non si trovava?

Su Zaniolo purtroppo erano anni che l'Inter per tirar su qualche plusvalenza di pochi mln dava via giovani, prima o poi uno forte lo davi via. So che l'Inter doveva farle ma per esempio se non spendi 15 per Dalbert l'anno dopo ne devi fare meno, va beh, il problema è anche prendere giocatori con uno stipendio alto con la tendenza ad infortunarsi come lui, Sanchez o Vidal, sono occasioni ma c'è un motivo se la loro valutazione è andata in picchiata in pochi anni.

Vediamo adesso cosa faranno a gennaio, se danno via gente in questa maniera per piazzare quei due colpi che potrebbero voler dire giocarsela sul serio allora ben venga perchè se anche non vogliono spendere ci sono tanti modi ormai per pagare. Come ho scritto andrei su Alonso, il miglior cambio in attacco che trovi e a seconda se riesci a cedere Eriksen o no anche uno in mezzo posto che suona ridicolo ma se Sensi riuscisse a stare bene per un paio di mesi svolterebbe la nostra stagione.

Mah a me la situazione sembra abbastanza chiara: non ci sono soldi, ovunque. Radja e Perisic sono stati reintegrati perche' venivano da una buona annata e nessuno era disposto a pagarli quello che valevano, quindi tantovaleva dargli un'altra chance. Perisic alla fine a testa bassa ha lavorato e il suo posto in rotazione se l'e' guadagnato, a Nainggolan chiaramente non interessava. Non nego che quando l'ho visto entrare con Vidal contro la Fiorentina ho sperato potesse darci una grossa mano, ma poi e' bastato vedere l'atteggiamento che aveva in campo per capire che non c'aveva voglia.

Godin, sempre per tornare alla questione che non ci sono soldi e la proprieta' non mettera' una lira, e' stato scaricato per liberare i soldi dell'ingaggio di Vidal. Io per gennaio non mi aspetto nulla, se faranno qualcosa saranno giocatori che prendi tramite scambi, prestiti o parametri 0. I De Paul e compagnia bella possiamo scordarceli, gia' me lo vedo il titolone che "il recupero di Vecino e' il vero acquisto di Gennaio".

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 29/12/2020, 19:24

PITTER ha scritto: 29/12/2020, 15:14
Bonaz ha scritto: 29/12/2020, 13:36 Se penso alle panchine degli anni 90...
Pensavo la stessa cosa anch'io Bonaz... sarà forse che siamo troppo vecchi ( o almeno io lo sono....)
L'Inter dei record guidata dal Trap praticamente giocava con 11 titolari più Baresi Morello e Fanna.
E' vero c'erano meno partite,ma veder gente come Ranocchia,Kolarov,Nainggolan,Eriksen giocare si e n o 10 partite in un anno è uno spreco,che costa un mucchio di quattrini.

Lì però sei fine anni 80 inizio anni 90. Poi iniziavano le Rose lunghe 25/30 calciatori, in panchina attaccanti di livello. 

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 29/12/2020, 19:30

Rico Tubbs ha scritto: 29/12/2020, 18:32
Jack ha scritto: 29/12/2020, 18:18

Mah a me la situazione sembra abbastanza chiara: non ci sono soldi, ovunque. Radja e Perisic sono stati reintegrati perche' venivano da una buona annata e nessuno era disposto a pagarli quello che valevano, quindi tantovaleva dargli un'altra chance. Perisic alla fine a testa bassa ha lavorato e il suo posto in rotazione se l'e' guadagnato, a Nainggolan chiaramente non interessava. Non nego che quando l'ho visto entrare con Vidal contro la Fiorentina ho sperato potesse darci una grossa mano, ma poi e' bastato vedere l'atteggiamento che aveva in campo per capire che non c'aveva voglia.

Godin, sempre per tornare alla questione che non ci sono soldi e la proprieta' non mettera' una lira, e' stato scaricato per liberare i soldi dell'ingaggio di Vidal. Io per gennaio non mi aspetto nulla, se faranno qualcosa saranno giocatori che prendi tramite scambi, prestiti o parametri 0. I De Paul e compagnia bella possiamo scordarceli, gia' me lo vedo il titolone che "il recupero di Vecino e' il vero acquisto di Gennaio".

Sì ma si può prendere qualcuno anche con diritto di riscatto o altre formule o pensare a qualche scambio perchè alla fine questo sembra uno di quei campionati per cui vale la pena fare tutto il possibile senza avere rimpianti. Fascia sinistra e un cambio davanti per me sono due cose da fare anche se non ci sono i soldi e si vuole spendere i minimi. Sfoltire la rosa e basta allo stato attuale per me sarebbe un errore.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 29/12/2020, 20:15

Bonaz ha scritto: 29/12/2020, 19:24
Lì però sei fine anni 80 inizio anni 90. Poi iniziavano le Rose lunghe 25/30 calciatori, in panchina attaccanti di livello. 
L'Inter che arrivò seconda nel 97-98 aveva in panchina Ganz, Kanu e un 21enne Recoba.
Il Milan vinse lo scudetto l'anno successivo con Ganz, Aliyu, Iannuzzi e Rabito in attacco con Bierhoff e Weah.
Già solo Sanchez piscia in testa a chiunque di questi qua, per non parlare della Juve che fa sedere Dybala o Morata.

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 29/12/2020, 20:22

Per me usciranno eriksen e radja e forse pinamonti e non entrerà nessuno, abbiamo una sola competizione e la rosa va snellita, a centrocampo si punta al recupero di vecino più quello già avviato di sensi

Bloccato

Torna a “Calcio”