Comunque a me non interessa il video, solo l'audio. Tranne l'avvocatessa a Gibilterra...

rodmanalbe82 ha scritto: 13/12/2020, 22:53 Colpa mia, dipende dai clienti: la maggiorparte delle volte è Meet, poi c'è Zoom, Skype, etc
Comunque a me non interessa il video, solo l'audio. Tranne l'avvocatessa a Gibilterra...![]()
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Tutte quelle app consentono di registrare una chiamata, di solito però solo l'organizzatore può farlo. In teoria dovresti chiedere il consenso esplicito a tutti i partecipanti e se qualcuno non è d'accordo non puoi registrare niente per il GDPRrodmanalbe82 ha scritto: 13/12/2020, 22:53 Colpa mia, dipende dai clienti: la maggiorparte delle volte è Meet, poi c'è Zoom, Skype, etc
Comunque a me non interessa il video, solo l'audio. Tranne l'avvocatessa a Gibilterra...![]()
Paperone ha scritto: 13/12/2020, 23:00rodmanalbe82 ha scritto: 13/12/2020, 22:53 Colpa mia, dipende dai clienti: la maggiorparte delle volte è Meet, poi c'è Zoom, Skype, etc
Ma se sei sposato![]()
![]()
Paperone ha scritto: 13/12/2020, 23:00rodmanalbe82 ha scritto: 13/12/2020, 22:53 Colpa mia, dipende dai clienti: la maggiorparte delle volte è Meet, poi c'è Zoom, Skype, etc
Ma se sei sposato![]()
Una idea che mi viene in mente, ma potrebbero essercene delle migliori, è usare i Virtual Cable https://vb-audio.com/Cable/
Praticamente è un sistema che emula dei "cavi", e quindi tu puoi "inoltrare" sia l'audio del microfono che quello in arrivo alle cuffie / casse su un canale virtuale, da registrare tramite l'app a tua scelta
BomberDede ha scritto: 15/12/2020, 14:30Paperone ha scritto: 13/12/2020, 23:00
Ma se sei sposato![]()
Una idea che mi viene in mente, ma potrebbero essercene delle migliori, è usare i Virtual Cable https://vb-audio.com/Cable/
Praticamente è un sistema che emula dei "cavi", e quindi tu puoi "inoltrare" sia l'audio del microfono che quello in arrivo alle cuffie / casse su un canale virtuale, da registrare tramite l'app a tua scelta
quoto funzionano bene. Ho usato spesso un uscita audio virtuale per scopi meno nobili e mi sono sempre trovato bene
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Sì infatti sarei voluto intervenire per dire che nel frattempo credo e spero si trovino software più facili e performantiPaperone ha scritto: 15/12/2020, 15:12BomberDede ha scritto: 15/12/2020, 14:30
quoto funzionano bene. Ho usato spesso un uscita audio virtuale per scopi meno nobili e mi sono sempre trovato bene
Noi (in realtà @azazel e @matzoid182 , io ero solo l'umile tecnico B) facevamo le telecronache della partite NFL
Bei tempi
Dato che vuoi consigli così, a caso: hai dato un'occhiata al DNS? Prova ad impostarlo col server di Google 8.8.8.8Longinus ha scritto:mi è saltata la connessione wifi in maniera drammatica e fino al 28-29 non posso rompere le palle al tecnico di fiducia
la connessione in se c'è,ma non si può accedere ad internet(internet non disponibile,protetta)ne da pc ne da telefono.
ho provato tutti i rimedi classici,riavvii,driver scheda di rete;ho fatto pure il reset del modem,riconfigurandolo a norma ma niente,dopo 5 minuti di funzionamento ricomincia a non andare internet come prima(peraltro ci vuole una vita per entrare nelle impostazioni del router con 192.168.0.1,cosa mai successa finora)
qualunque suggerimento,anche alla cazzo di cane (cit.) è ben accetto
si,si riconfigurando il modem ho provato sia quelli che quelli di cloudflare ma nienteRagnar Lothbrok ha scritto: 24/12/2020, 22:53Dato che vuoi consigli così, a caso: hai dato un'occhiata al DNS? Prova ad impostarlo col server di Google 8.8.8.8Longinus ha scritto: mi è saltata la connessione wifi in maniera drammatica e fino al 28-29 non posso rompere le palle al tecnico di fiducia
la connessione in se c'è,ma non si può accedere ad internet(internet non disponibile,protetta)ne da pc ne da telefono.
ho provato tutti i rimedi classici,riavvii,driver scheda di rete;ho fatto pure il reset del modem,riconfigurandolo a norma ma niente,dopo 5 minuti di funzionamento ricomincia a non andare internet come prima(peraltro ci vuole una vita per entrare nelle impostazioni del router con 192.168.0.1,cosa mai successa finora)
Longinus ha scritto: 24/12/2020, 19:24 mi è saltata la connessione wifi in maniera drammatica e fino al 28-29 non posso rompere le palle al tecnico di fiducia
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione