i Jets hanno un record falzo com'è noto, dovrebbero avere minimo 2-3 W in più, se la sono ripresa ieri sera

Wolviesix ha scritto: 27/12/2020, 11:21 In realtà con la L dei Cardinals la partita di oggi è sostanzialmente inutile.
A questo punto è quasi certo ci sarà un rematch al WC game come nel 2005, quando i Rams vinsero 3 partite su 3 andando a vincere all'allora Qwest Field per quella che fu l'ultima vittoria per una decade nello stato del Washington e ad oggi l'ultima L casalinga di Seattle ai PO.
In un anno in cui il fattore campo conta praticamente niente, la partita di oggi ha poco significato e mi aspetto che i piani partita rispettino la cosa.
Il secondo seed è praticamente certo dei Saints, dovrebbero perdere all'ultima con i Panthers.seahawksrules ha scritto: 27/12/2020, 11:55
Ecco now tira i remi in barca dicendo che non conta addirittura. Sei veramente una sagoma. Se noi vinciamo le 2 rimanenti sono sicuro almeno la seed 2 la becchiamo
Io aspettavo il tuo commento post partita dei Pats.acp ha scritto: 27/12/2020, 12:03 ho guardato un pò quelle clip postate sopra da wolvie e oltre allo scarso feeling di goff secondo me ci sono gravi carenze a livello atletico. ha degli appoggi poco stabili.
Thegame1982 ha scritto: 27/12/2020, 14:06 Dopo il 1 seed il miglior seed rischia di essere il 5...anche il secondo non e’ male visto che i Cards li vedo in discesa libera( o Bears)..ma beccare una tra i Bucs, Seahawks e Rams non e’ piacevole per nessuno...quindi questa sfida sara’ un po’ atipica
Wolviesix ha scritto: 27/12/2020, 12:19Il secondo seed è praticamente certo dei Saints, dovrebbero perdere all'ultima con i Panthers.seahawksrules ha scritto: 27/12/2020, 11:55
Ecco now tira i remi in barca dicendo che non conta addirittura. Sei veramente una sagoma. Se noi vinciamo le 2 rimanenti sono sicuro almeno la seed 2 la becchiamo
Io aspettavo il tuo commento post partita dei Pats.acp ha scritto: 27/12/2020, 12:03 ho guardato un pò quelle clip postate sopra da wolvie e oltre allo scarso feeling di goff secondo me ci sono gravi carenze a livello atletico. ha degli appoggi poco stabili.
Che vuoi dire con "appoggi poco stabili"?
seahawksrules ha scritto: 27/12/2020, 15:00Thegame1982 ha scritto: 27/12/2020, 14:06 Dopo il 1 seed il miglior seed rischia di essere il 5...anche il secondo non e’ male visto che i Cards li vedo in discesa libera( o Bears)..ma beccare una tra i Bucs, Seahawks e Rams non e’ piacevole per nessuno...quindi questa sfida sara’ un po’ atipica
Guarda che i Redskins non sono mica pizza e fichi e sono tra le squadre piu' hot dell'ultimo mese e mezzo. Noi non possiamo permetterci di perdere ancora con i Rams, e' una questione di autostima e convinzione in se stessi. Se vogliamo andare ai playoff da straccioni possiamo anche perderle tutte e 2 ma capirai che entusiasmo ci sara'.