Milan l'è un gran Milan
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Re: Milan l'è un gran Milan
Maledetta sala prove del mercoledì sera. Me le sto perdendo tutte. 

-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Finche andiamo cosi, io continuo a non guardarle. Scaramanzia pura...
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Anche io. Viste parecchie in differita (farò così anche oggi). Ovviamente lo faccio perchè arrivano sempre notifiche di quanto succede live, altrimenti sarei attaccato alla tv
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Video della partita di Kalulu. (scusate per il commento moldav, non ho trovato di meglio).
Comunque soprattutto pregevole anche l'highlight del minuto 1:07 del video

- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- 1022
- 2034
Io l’ho detto che la priorità è un mediano, non un difensore
Ah, 16esima partita consecutiva con almeno due gol se ho contato bene. Senza Ibra in metà di queste.

Ah, 16esima partita consecutiva con almeno due gol se ho contato bene. Senza Ibra in metà di queste.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Pazzesco cosa stia facendo lo staff di Paolo Maldini. Sapete che non stravedevo (per usare un eufemismo) per il suo operato, ma non posso che ricredermi. A parte Krunic non ne sta sbagliando uno. Quì c'è da girare il reboot di Moneyball
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
La Lazio ieri ha smesso di giocare quando Inzaghi ha tolto Milinkovic e Immobile contemporaneamente, e Luis Alberto è calato (passava tutto da lui).
Da lì, hanno totalmente perso il pallino del gioco e non tenevano su una palla che fosse una.
Poi vabe, noi abbiamo il #19 che al 90' ancora sgroppava sulla fascia.
Comunque i miei mvp di ieri sera (siamo pur sempre un forum di sport Usa
)
Calha
Theo
Kalulu (20 anni, seconda gara in A, ha fatto una partita sontuosa. Marcava lui Immobilr sul goal, ma li è stato più che altro un colpo di genio di SMS)
Da lì, hanno totalmente perso il pallino del gioco e non tenevano su una palla che fosse una.
Comunque i miei mvp di ieri sera (siamo pur sempre un forum di sport Usa

Calha
Theo
Kalulu (20 anni, seconda gara in A, ha fatto una partita sontuosa. Marcava lui Immobilr sul goal, ma li è stato più che altro un colpo di genio di SMS)
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Pro
- 735
- 1212
Frizzi ha scritto: 24/12/2020, 10:22 La Lazio ieri ha smesso di giocare quando Inzaghi ha tolto Milinkovic e Immobile contemporaneamente, e Luis Alberto è calato (passava tutto da lui).
Comunque i miei mvp di ieri sera (siamo pur sempre un forum di sport Usa)
Calha
Theo
Eh...
A mente fredda un bel suicidio di Inzaghi, ma avevano comunque il predominio fisico.
Poi nel finale abbiamo avuto tipo il ritorno di orgoglio del pugile suonato, ed in dieci minuti abbiamo creato due occasioni più il gol.
Ieri sera non l'ho scritto ma il turco, dopo quella contro il Sassuolo, ha giocato un'altra partita clamorosa, ancora migliore dal punto di vista qualitativo ed agli stessi livelli quantitativi.
Non è appariscente come qualche mese fa, ma è assolutamente fondamentale per gli equilibri di questa squadra.
Comincio a non dare più per scontato che certi soldi non glieli darei: ovviamente non 7 milioni, e nemmeno 6, ma al momento bisogna veramente ammettere che giocatori che fanno il suo tipo di lavoro non ce ne sono tanti in serie A.
Io, nonostante la cazzata a Genova ed il mezzo errore di ieri su Immobile, sono un fan della prima ora di Kalulu.
Tra ieri ed oggi si è preso una marea di giudizi negativi, tra giornali e siti vari.
Non è che li trovi campati in aria, perchè se sul secondo gol della Lazio sbagli, è accettabile che qualcuno lo ritenga decisivo per un giudizio.
Il potenziale del giocatore, secondo me, è comunque assolutamente notevole.
Vale la pena di insisterci per un bel po'.
-
- Senior
- 580
- 480
Strembald ha scritto: 24/12/2020, 8:53 Video della partita di Kalulu. (scusate per il commento moldav, non ho trovato di meglio).
Era il video che sognavo di vedere stamattina. Ci rendiamo conto che abbiamo buttato anni di Essien, e siamo qui a divertirci con dei pischelli? Bellissimo.
Ps Pioli ha parlato chiaramente della questione stadio e tifo, speriamo che davvero la maturità acquisita ci faccia sentire più sicuri anche nei momenti più difficili.
Pps ho visto la palla di Sale su quello che poi è diventato il rigore su Rebic. Bonaventura una cosa del genere non l’avrebbe mai fatta. Finalmente aria fresca. Ogni domenica aggiunge qualcosa, applausi per chi lo ha pescato
-
- Senior
- 580
- 480
anto ha scritto: 24/12/2020, 10:35Frizzi ha scritto: 24/12/2020, 10:22 La Lazio ieri ha smesso di giocare quando Inzaghi ha tolto Milinkovic e Immobile contemporaneamente, e Luis Alberto è calato (passava tutto da lui).
Comunque i miei mvp di ieri sera (siamo pur sempre un forum di sport Usa)
Calha
Theo
Eh...
A mente fredda un bel suicidio di Inzaghi, ma avevano comunque il predominio fisico.
Poi nel finale abbiamo avuto tipo il ritorno di orgoglio del pugile suonato, ed in dieci minuti abbiamo creato due occasioni più il gol.
Ieri sera non l'ho scritto ma il turco, dopo quella contro il Sassuolo, ha giocato un'altra partita clamorosa, ancora migliore dal punto di vista qualitativo ed agli stessi livelli quantitativi.
Non è appariscente come qualche mese fa, ma è assolutamente fondamentale per gli equilibri di questa squadra.
Comincio a non dare più per scontato che certi soldi non glieli darei: ovviamente non 7 milioni, e nemmeno 6, ma al momento bisogna veramente ammettere che giocatori che fanno il suo tipo di lavoro non ce ne sono tanti in serie A.
Io, nonostante la cazzata a Genova ed il mezzo errore di ieri su Immobile, sono un fan della prima ora di Kalulu.
Tra ieri ed oggi si è preso una marea di giudizi negativi, tra giornali e siti vari.
Non è che li trovi campati in aria, perchè se sul secondo gol della Lazio sbagli, è accettabile che qualcuno lo ritenga decisivo per un giudizio.
Il potenziale del giocatore, secondo me, è comunque assolutamente notevole.
Vale la pena di insisterci per un bel po'.
Due gol “causati” da kalulu:
-Il rigore incommentabile
-ha perso di vista immobile (avessi detto Graffiedi) dopo che Ciro è scivolato poco prima di tagliare, senza quell’istante imprevedibile gli sarebbe stato attaccato
Se ha ricevuto giudizi negativi è perché si chiama Kalulu ed ha 20anni e non lo conosce nessuno, non certo perché ha giocato male
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- 1022
- 2034
alecs ha scritto: 24/12/2020, 10:41 Se ha ricevuto giudizi negativi è perché si chiama Kalulu ed ha 20anni e non lo conosce nessuno, non certo perché ha giocato male
Aggiungo: se gli hanno fischiato quel rigore è perché si chiama Kalulu ed ha 20anni e non lo conosce nessuno.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Vero è che se sbagli e gli avversari segnano (che sia "rigore", e lo metto tra virgolette perchè lui pesta si il piede del laziale, ma questo salta e fa la giocata come se nulla fosse successo, o si faccia superare dal giocatore avversario) sei tu il colpevole, però in tutti gli altri interventi che ha fatto ha dimostrato una personalità e un tempismo pazzeschi, soprattutto perchè giocava un filo più alto per andare in anticipo e mi sembra che non ne abbia sbagliato uno. Ieri poi aveva di fronte giocatori tecnicamente ottimi, mica era facile rimanere per 90 minuti nella partita a quel livello, ma lui l'ha fatto. Cioè preferisco veramente che giochi partite così, anche se condite da errori, che faccia solo il compitino senza essere minimamente di aiuto nel match. Ma comunque tutto il reparto difensivo ha retto bene, anche Romagnoli ha gestito la linea benissimo, nonostante mi abbia letteralmente immobilizzato quando ha fatto rimbalzare una palla che poi lo stava per superare nel secondo tempo. Calabria ha avuto un compito difficilissimo ieri ma l'ha eseguito alla perfezione, dato che la Lazio giocava veramente larga e lui doveva stringere al centro per fermare gli inserimenti e poi recuperare sul suo uomo. Il turco, come ha detto Anto, è sicuramente meno appariscente che un mesetto fa, ma sta giocando alla grandissima, anche se ieri ad un certo punto su di un recupero non ha allargato a sinistra un'azione che poteva mettere in porta un nostro giocatore, ma ha fatto una giocata, sbagliata, a destra. Riuscisse a limare questo suo difettuccio di perdere (a volte) un tempo di gioco sarebbe da rinnovare alle cifre che chiede (l'ho detto...non lo dirò più). Ma voglio spendere una parola per Tonali, ieri per me è stato immenso, il migliore dei nostri, sia in fase offensiva che difensiva, ha fatto veramente una super partita senza far rimpiangere Kessie o il Benna, veramente un gigante. Anche Krunic ha giocato bene, pulito e con attenzione. Cioè ieri ci mancava il centrocampo titolare contro una delle squadre più attrezzate in quel reparto eppure non abbiamo sfigurato. Theo da orgasmo, deve solo limitare le sceneggiate sui contrasti, perchè alla lunga non pagano, per il resto un terzino così lo metto già nella all time list...Leao è croce e delizia, a volte pensi che non abbia limiti altre ti verrebbe solo voglia di picchiarlo sulle orecchie. Rebic si danna l'anima e io continuo ad apprezzarlo. Ma l'ossigenato è stato cambiato per scelta tecnica nel finale o è riuscito a farsi male in 10 minuti di non contrasti?
Salecoso anche lui un gigante, cioè è un altro sbarbatello che gioca con la cattiveria di un leone, al netto di errori un pò banali è comunque lui il titolare su quella corsia. E Pioli sta facendo un lavoro pazzesco, insegna calcio e fa migliorare questi ragazzi giorno dopo giorno, e il fatto che ieri li abbia invitati simbolicamente ad andare sotto alla curva per ringraziare i tifosi che due ore prima hanno fatto uno spettacolo pazzesco, è sinonimo che sta veramente sul pezzo. Ora un filo di mercato, ma le parole che hanno detto sono importanti: SOLO gente con fame, ci servono solo loro non le prime donne
Salecoso anche lui un gigante, cioè è un altro sbarbatello che gioca con la cattiveria di un leone, al netto di errori un pò banali è comunque lui il titolare su quella corsia. E Pioli sta facendo un lavoro pazzesco, insegna calcio e fa migliorare questi ragazzi giorno dopo giorno, e il fatto che ieri li abbia invitati simbolicamente ad andare sotto alla curva per ringraziare i tifosi che due ore prima hanno fatto uno spettacolo pazzesco, è sinonimo che sta veramente sul pezzo. Ora un filo di mercato, ma le parole che hanno detto sono importanti: SOLO gente con fame, ci servono solo loro non le prime donne
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
alecs ha scritto: 24/12/2020, 10:41
Due gol “causati” da kalulu:
-Il rigore incommentabile
-ha perso di vista immobile (avessi detto Graffiedi) dopo che Ciro è scivolato poco prima di tagliare, senza quell’istante imprevedibile gli sarebbe stato attaccato
Se ha ricevuto giudizi negativi è perché si chiama Kalulu ed ha 20anni e non lo conosce nessuno, non certo perché ha giocato male
Sul secondo gol c'è anche la bravura di Milinkovic e di Immobile, gran giocata. Lui è un po' piatto però quei due fanno un gran azione, nessuna responsabilità grave. Rigore meglio non parlarne

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- 735
- 1212
albizup ha scritto: 24/12/2020, 11:33
Sul secondo gol c'è anche la bravura di Milinkovic e di Immobile, gran giocata. Lui è un po' piatto però quei due fanno un gran azione, nessuna responsabilità grave. Rigore meglio non parlarne
Il rigore è un episodio comico che non ha niente a che fare con il calcio.
Vero, in occasione del secondo gol c'è un doppio numero dei due della Lazio, ma in una circostanza simile non devi prendere comunque gol.
Kalulu reagisce tardi e scivola leggermente(quindi anche sfiga); soprattutto guarda Immobile troppo da lontano, realtivamente parlando.
In una situazione del genere Immobile non deve avere nemmeno la possibilità di tirare.
Sostanzialmente è palese come sia totalmente disabituato alla vera marcatura a uomo, nonostante abbia già giocato centrale.
Tende a zonare troppo, come si è già visto in un paio di circostanze contro Destro.
Tutto sta a vedere se elimina certi difettucci.
Io tra Kalulu e Gabbia, nonostante Gabbia abbia sbagliato meno giocando molto di più, prendo già adesso Kalulu, per varie ragioni.
Personalità, capacità di difendeere gli spazi, attitudine al calcio moderno, margini di miglioramento.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
pgm ha scritto: 24/12/2020, 10:01 Pazzesco cosa stia facendo lo staff di Paolo Maldini. Sapete che non stravedevo (per usare un eufemismo) per il suo operato, ma non posso che ricredermi. A parte Krunic non ne sta sbagliando uno. Quì c'è da girare il reboot di Moneyball
Eh però qui il problema sta a monte.
Paolo Maldini potrà anche sbagliare (anche se dubito), però non esiste in nessun mondo di mettere in dubbio una sua decisione o opinione relativamente a qualsiasi aspetto della vita.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)