Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da MarkoJaric » 23/12/2020, 21:12

Rico Tubbs ha scritto: 23/12/2020, 19:56 Io non ci credo.

Enfasi.

Ho visto ora il gol preso dal ‘cono’.
Ti ho pensato fortissimo :forza:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 23/12/2020, 21:47

MarkoJaric ha scritto: 23/12/2020, 21:12
Rico Tubbs ha scritto: 23/12/2020, 19:56 Io non ci credo.

Enfasi.

Ho visto ora il gol preso dal ‘cono’.
Ti ho pensato fortissimo :forza:

:laughing:

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 23/12/2020, 21:55

Partita vinta da grande squadra il primo tempo il Verona ha pressato molto e non ci sono state occasione, nel secondo tempo siamo entrati in campo con un piglio diverso e siamo passati avanti subito,dopo l infortunio di handanovic siamo ripartiti subito a macinare gioco e siamo rilassati in vantaggio, la lì in poi abbiamo avuto solo noi occasioni per chiuderla hakimi in questo periodo è in una forma spaventosa e crea azioni anche da fermo, chiudiamo l anno in crescendo come non succedeva da anni e finalmente ci godiamo un Natale sereno,dispiace per quei personaggi che passano a fare i maestri, vederli sempre di meno è sempre con argomenti diversi e in situazioni particolari dispiace, perché portare un po’ di divertimento in questo 3d sempre al limite della crisi di nervi può fare solo bene

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 23/12/2020, 22:02

stepmarbury3 ha scritto: 23/12/2020, 21:55 Partita vinta da grande squadra il primo tempo il Verona ha pressato molto e non ci sono state occasione, nel secondo tempo siamo entrati in campo con un piglio diverso e siamo passati avanti subito,dopo l infortunio di handanovic siamo ripartiti subito a macinare gioco e siamo rilassati in vantaggio, la lì in poi abbiamo avuto solo noi occasioni per chiuderla hakimi in questo periodo è in una forma spaventosa e crea azioni anche da fermo, chiudiamo l anno in crescendo come non succedeva da anni e finalmente ci godiamo un Natale sereno,dispiace per quei personaggi che passano a fare i maestri, vederli sempre di meno è sempre con argomenti diversi e in situazioni particolari dispiace, perché portare un po’ di divertimento in questo 3d sempre al limite della crisi di nervi può fare solo bene
Ti regalo un punto ., usalo pure senza parsimonia.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 23/12/2020, 22:27

Un altro squalificato. La Juve gongola.

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 23/12/2020, 23:09

Wolviesix ha scritto: 23/12/2020, 22:02
stepmarbury3 ha scritto: 23/12/2020, 21:55 Partita vinta da grande squadra il primo tempo il Verona ha pressato molto e non ci sono state occasione, nel secondo tempo siamo entrati in campo con un piglio diverso e siamo passati avanti subito,dopo l infortunio di handanovic siamo ripartiti subito a macinare gioco e siamo rilassati in vantaggio, la lì in poi abbiamo avuto solo noi occasioni per chiuderla hakimi in questo periodo è in una forma spaventosa e crea azioni anche da fermo, chiudiamo l anno in crescendo come non succedeva da anni e finalmente ci godiamo un Natale sereno,dispiace per quei personaggi che passano a fare i maestri, vederli sempre di meno è sempre con argomenti diversi e in situazioni particolari dispiace, perché portare un po’ di divertimento in questo 3d sempre al limite della crisi di nervi può fare solo bene

Ti dai troppa importanza per me sei il nulla e non parlavo di te, figurati se posso scendere così in basso da considerare quello che scrivi

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 23/12/2020, 23:17

stepmarbury3 ha scritto: 23/12/2020, 23:09
Wolviesix ha scritto: 23/12/2020, 22:02

Ti dai troppa importanza per me sei il nulla e non parlavo di te, figurati se posso scendere così in basso da considerare quello che scrivi
Chi ha insinuato niente? Ti davo un consiglio per rendere più fruibili agli altri le tue perle di saggezza.

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 24/12/2020, 8:59

Io non capirò mai perchè dobbiamo sempre giocare dei primi tempi soporiferi per poi tornare a giocare nella ripresa.
Non sempre si riescono a ribaltare le partite....
Comunque chiudiamo l'anno molto bene dopo la figura di palta in champions, ora facciamo dormire Lukaku e Barella per 48 ore consecutive e cerchiamo qualcosina sul mercato.
Io credo che ,vista la mancanza di liquidità, sia ipotizzabile un cambio Ninja Pavoletti, dato che il belga ormai non va bene neanche per fare le pulizie negli spogliatoi. A noi un prima punta serve come il pane, anche perchè non possiamo tirare il collo a Romelu e Alexis è più in infermeria che in  campo. A gennaio i grossi calibri non si muovono ( almeno è difficile) ci sarebbe il Papu disponibile,ma bisogna vedere cosa ne pensa il talebano pugliese. Di Eriksen ne basta e avanza uno....
Se poi quando va in tv a fine partita il nostro mister avesse una faccia meno da cane bastonato,non sarebbe male!

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 24/12/2020, 10:11

Io sono per muovere sempre poco la rosa e i suoi equilibri in spogliatoio a gennaio, ma visto che alcuni elementi sono chiaramente fuori dal progetto cerchiamo di recuperare i massimo, pavoletti non sarebbe male come cambio anche se dubito che possa giocare molte partite da titolare e far rifiatare lukaku, in più dal 20 gennaio fino alla fine coppa Italia a parte se passiamo giochiamo una settimana, a centrocampo il mio preferito quando uscirà eriksen è Rodrigo de paul se L Udinese accetta una formula di pagamento dilazionata anche magari pagandolo qualcosa in più, ha età tecnica e corsa per fare L ultimo salto in una grande grande, per il resto come dici tu dubito che ci siano big name che si spostano

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 24/12/2020, 10:26

PITTER ha scritto: 24/12/2020, 8:59 Io non capirò mai perchè dobbiamo sempre giocare dei primi tempi soporiferi per poi tornare a giocare nella ripresa.
Comunque chiudiamo l'anno molto bene dopo la figura di palta in champions, ora facciamo dormire Lukaku e Barella per 48 ore consecutive e cerchiamo qualcosina sul mercato.
Io credo che ,vista la mancanza di liquidità, sia ipotizzabile un cambio Ninja Pavoletti, dato che il belga ormai non va bene neanche per fare le pulizie negli spogliatoi. A noi un prima punta serve come il pane, anche perchè non possiamo tirare il collo a Romelu e Alexis è più in infermeria che in  campo. A gennaio i grossi calibri non si muovono ( almeno è difficile) ci sarebbe il Papu disponibile,ma bisogna vedere cosa ne pensa il talebano pugliese. Di Eriksen ne basta e avanza uno....
Se poi quando va in tv a fine partita il nostro mister avesse una faccia meno da cane bastonato,non sarebbe male!

Ieri Adani l’ha spiegato dicendo che se il Verona non avesse segnato nei primi 60 minuti poi sarebbe stata dura perché l’Inter ti aspetta, ti fa stancare e poi negli ultimi 20 minuti, forte di gente con gamba come Hakimi e Lukaku, ti da’ il colpo del ko
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
636
1271

Messaggio da PITTER » 24/12/2020, 10:37

Bonaz ha scritto: 24/12/2020, 10:26
PITTER ha scritto: 24/12/2020, 8:59 Io non capirò mai perchè dobbiamo sempre giocare dei primi tempi soporiferi per poi tornare a giocare nella ripresa.

Ieri Adani l’ha spiegato dicendo che se il Verona non avesse segnato nei primi 60 minuti poi sarebbe stata dura perché l’Inter ti aspetta, ti fa stancare e poi negli ultimi 20 minuti, forte di gente con gamba come Hakimi e Lukaku, ti da’ il colpo del ko

Si Bonaz ma a vedere le partite dell'Inter ti viene sonno.
Fino ad ora ci è andata bene perchè dopo primi tempi sonnolenti abbiamo cambiato ritmo nella ripresa, ma non sarà sempre così.
Le partite durano 90/95 minuti non vedo perchè sprecare sempre i primi 45...
Comunque Auguri a tutti i nerazzurri e va beh anche agli altri.... :forza:

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 24/12/2020, 11:28

La Juve di allegri ci ha vinto gli ultimi 2 scudetti in questo modo, capisco che può anche venire il sonno ma giocare le partite senza praticamente mai rischiare e segnando quando devi segnare è da squadra di vertice, ci sarà tempo per non annoiarsi, per ora contano solo i punti

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 24/12/2020, 11:45

Poi c'e' comunque una bella differenza tra la vittoria di ieri e quella con lo Spezia. Io per vincere le partite come ieri ci metto la firma, come con lo Spezia semplicemente se non hai di fronte lo Spezia non vinci.

Primi rumors di mercato per Eriksen, intermediari al lavoro per uno scambio con Van de Beek. @Wolviesix famo sto scambio :forza:

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 24/12/2020, 12:03

Con l esonero di tuchel e l arrivo di pochettino al Psg sappiamo già dove andrà il buon eriksen, vediamo con che formula, la mia speranza che sia con la formula icardi e non con uno scambio

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 24/12/2020, 12:19

Nel caso qualcuno se lo fosse perso :naughty:

La cosa che non avevo notato ieri nell'ira del momento e' la reazione sconsolata/rassegnata di tutti i compagni. Nessuno che lo va a consolare, anzi, il linguaggio del corpo di tutti e' un chiaro vaffanculo generale. Abbandonato

Bloccato

Torna a “Calcio”