Noodles ha scritto: 23/12/2020, 9:47perchè prima queste partite le vincevamo e ovviamente nessuno ci faceva casolebronpepps ha scritto: 23/12/2020, 9:46
Premesso che a me frega nulla dato che non viviamo nel medioevo, non credo nella sfiga ed ognuno si approccia al calcio come meglio crede, non capisco perché Pove si becchi costantemente del poveraccio, del frustrato ed insulti assortiti e leggo post come questi ogni volta che gioca la Juve, ma non frega nulla a nessuno
![]()
![]()
In effetti probabile sia per quello, la squadra più forte è sempre la più gufata succede in tutti i contesti. Poi però essendo la più forte vince comunque.
Magari cambia anche la percezione degli altri utenti se scrivi solo ed esclusivamente post di quel tono, o se scrivi anche altro.
Sulla "malasorte" di Pirlo ricorderei anche vittorie un po raffazzonate tipo ritorno col Ferencvaros dove il (quasi)portiere loro se l'è buttata dentro da solo al 90esimo,oppure i 2 gol su piazzato negli ultimi 10 minuti nel derby. Altre volte poteva raccogliere di più eh.
Era giusto per puntualizzare che finora sta abbastanza in equilibrio secondo me.
Nei pareggi con Verona, Benevento, Crotone trovo normalissimo meritaste qualcosa in più voi, ci mancherebbe solo che foste anche stati messi sotto dai suddetti squadroni. Non avete avuto serie di episodi davvero contrari (come è invece accaduto ieri).
Ricordo che l'altro super ciuffato italiano che ha avuto un inizio di carriera con percorso simile, ora è osannato come ct della nazionale, è partito portando in B la Fiorentina. Poi non essendo per nulla paraculato è andato per meriti alla Lazio.