Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS FC - Where noodles happens

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: JUVENTUS FC - Più topic che stelle

Messaggio da Noodles » 22/12/2020, 23:38

Granchio ha scritto: 22/12/2020, 23:28
Noodles ha scritto: 22/12/2020, 23:18

Ma se è andato avanti 3 mesi a cambiare il centrocampo...le scelte tattiche da quando sono chiare? Da due settimane?

Troppo tempo con idee del cazzo e centrocampo a 2 e terzino che fa il centrale e si stacca.

Eddai su...troppe partite regalate.

No dai non dire cagate. Cosa vuole fare con quel centrocampo ormai si è capito da settimane. Che preferisce il pari invece del dispari come te lo deve dimostrare ancora? Che preferisce l'esterno alla Ramsey che viene dentro il campo piuttosto che una mezzala pura e lo vuole compensare con la salita di uno della linea difensiva hai bisogno che te lo scriva in privato??
Dai per favore...

Non ci piace? Benissimo. Questo è un altro discorso. Pirlo non è adeguato? Ma dai? Serious?
Ma non diciamo che cambia ogni cazzo di partita perché ormai siamo sempre questi. E sinceramente, una squadra con questa rosa mi aspetto che possa gestire un paio di varianti in mezzo al campo, altrimenti andiamo a giocare io, te e lelomb ed è la stessa cosa
ma se col torino ha giocato a due con chiesa e kulu esterni??
(Ed infatti abbiamo fatto schifo)

parliamo del 5 dicembre eh.

Ora ha le idee chiare, dopo 4 mesi interi di campionato.

peccato che ha perso punti (tanti) e non sempre il calcio fluido aiuta.
succede che una volta giochi in 10, che una volta ti danno rigore contro.

non è che premi un pulsante e vai a tutta forza.
non sai tenere un minimo di costanza nelle prestazioni e questo è un problema grosso con la rosa che hai a disposizione, per qualità e profondità forse la migliore.

cioè per snaturare questa squadra ci si è proprio dovuto mettere d'impegno...

il motivo dietro a tutto questo io ancora non lo capisco. 

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 22/12/2020, 23:40

Granchio ha scritto: 22/12/2020, 23:23
pinopao ha scritto: 22/12/2020, 23:18 si ma hai perso 3-0 in casa con la Fiorentina
hai fatto schifo e pena e il gol l'hai preso al terzo minuto... insomma va bene tutto, ma se fai cacare pure che sei in dieci non è che dobbiamo fare la scrollatina di spalle
soprattutto quando in classifica di punto in bianco perdi tre punti che faranno malissimo da qui al recupero col Napoli
Sui punti: again, lasciate perdere i punti, quest'anno il campionato non è roba nostra, entriamo nelle prime 4, e capiamo (chi ci gestisce) cosa fare per il prox anno

Ah.
Cioè il nostro campionato è arrivare fra le prime 4,farci una simpatica scampagnata.
con il monte ingaggi più alto,con ronaldo che prende 2000 miliardi,con dybala,de ligt e morata.

due anni fa avevamo l'obbligo di vincere la champions,ed è stato un fallimento con lo scudetto vinto a febbraio ed i quarti di champions.
l'anno scorso è stato un fallimento vincere lo scudetto dopo che siamo stati primi quasi tutto l'anno.

scusami:ma tu pretendi seriamente che non ci siano over reaction dopo le sconfitte,con queste basi? :biggrin:

cioè mangiamo caviale per anni,poi all'improvviso ci danno zuppa demmerda( cit.) e dobbiamo stare tranquilli?

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 22/12/2020, 23:42

Secondo me la continuità l'ha data con l'americano in campo. Prima aveva due coppie di giocatori ad alternarsi, che non ha aiutato la squadra, anzi l'ha confusa ancora di più.
Con l'americano siamo quasi a 3 a centrocampo, perchè forse pure lui ha capito che un centrocampo a 2 come l'ha più volte schierato senza l'americano, era da TSO immediato.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2630
2502

Messaggio da PWillis52 » 22/12/2020, 23:48

Noodles ha scritto: 22/12/2020, 23:32
pinopao ha scritto: 22/12/2020, 23:22 come scusante Pirlo ha il fatto che non c'è stato precampionato e le prime gare ufficiali erano le prime gare che Pirlo vedeva la squadra in campo
motivo in più per cui averlo scelto come allenatore è stato un azzardo ad oggi incomprensibile

qualcuno mi deve spiegare come con una rosa superiore allo scorso anno (perchè questo è oggettivo)

ripeto, ok i buoni propositi, però poi nel calcio ci sono i risultati.

e i risultati dicono che in 4 mesi porti un ritardo di questa portata rispetto alle due milanesi, di chi è la responsabilità?

chiedo per capire eh.

Io la penso esattamente come te da mesi su Pirlo, pensavo però aveste trovato una direzione corretta e attendevo gli scontri con Milan ed Inter di Gennaio...invece è bastata la Fiorentina.

Rensponsabile : Secondo i commenti dello Sky anno scorso era Sarri, quest'anno i giocatori "giocatori di questo livello non devono avere bisogno di essere motivati" :lmao:
Questo aldilà degli abominii tecnico-tattici visti nelle prime settimane.

La differenza tra i buoni propositi e il calcio vero è il motivo per cui di solito uno non comincia la carriera da allenatore (a dirigere letteralmente il primo allenamento) alla Juve.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 22/12/2020, 23:51

che poi li vedi i suoi amici di sky da Costacurta a Ambrosini che proprio non gliela fanno a muovergli una critica contro.

cioè praticamente ha già la reputazione del maestro senza mai aver allenato  :laughing:

brani dell'intervista:

1) Inter e Milan sono le vere favorite (non sentivo dirlo da un allenatore della Juve da tipo 15 anni forse, manco Del Neri ha osato tanto)
2) cosa fare per superare il momento di difficoltà? intanto andiamo in vacanza e riposiamo cit.
3) se non ho capito male, interpretando le sue parole, vorrebbe dei rinforzi a gennaio ....e allora chapeau ragazzi  :notworthy: :notworthy:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 22/12/2020, 23:53

Beh una puntarella da rincalzo servirebbe.. per dire oggi al posto di kulu metti il fu Toni della situazione almeno cerchi di picchiargliela in testa.

Ma qua entriamo nell'altro capitole del libro delle storture, una gestione della rosa ad cazzum.

Comunque tu ci ironizzi nooda, ma dal toro aveva effettivamente smesso di far estro ed era diventato maestro, con quella linea mellifluoa tenuta in piedi dal lavoro di americano/ramsey.

Pochino dopo 4 mesi di lavoro.. appena appena.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 22/12/2020, 23:56

PWillis52 ha scritto: 22/12/2020, 23:48
Noodles ha scritto: 22/12/2020, 23:32

qualcuno mi deve spiegare come con una rosa superiore allo scorso anno (perchè questo è oggettivo)

ripeto, ok i buoni propositi, però poi nel calcio ci sono i risultati.

e i risultati dicono che in 4 mesi porti un ritardo di questa portata rispetto alle due milanesi, di chi è la responsabilità?

chiedo per capire eh.

Io la penso esattamente come te da mesi su Pirlo, pensavo però aveste trovato una direzione corretta e attendevo gli scontri con Milan ed Inter di Gennaio...invece è bastata la Fiorentina.

Rensponsabile : Secondo i commenti dello Sky anno scorso era Sarri, quest'anno i giocatori "giocatori di questo livello non devono avere bisogno di essere motivati" :lmao:
Questo aldilà degli abominii tecnico-tattici visti nelle prime settimane.

La differenza tra i buoni propositi e il calcio vero è il motivo per cui di solito uno non comincia la carriera da allenatore (a dirigere letteralmente il primo allenamento) alla Juve.

cioè Sarri è stato crocefisso per molto meno... per non parlare di Allegri (allenatore più discusso dal giorno 1) perchè perse a Madrid contro l'atletico di Simeone (non esattamente la fiorentina di castrovilli e kouamè) e c'erano proprio migliaia di capiscers che si dimenavano chiedendo dimissioni, insultandolo... capitanati dal grande capo dei Maestri Adani.

quello che si innamora del movimento di Bonucci che sale a coprire il buco a centrocampo (ragazzi è da studiare cit.) in una partita pareggiata in casa col verona  :laughing:

siamo finiti dietro a questa gente purtroppo  :dohut0:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 22/12/2020, 23:56

Noodles ha scritto: 22/12/2020, 23:51 che poi li vedi i suoi amici di sky da Costacurta a Ambrosini che proprio non gliela fanno a muovergli una critica contro.

cioè praticamente ha già la reputazione del maestro senza mai aver allenato  :laughing:

brani dell'intervista:

1) Inter e Milan sono le vere favorite (non sentivo dirlo da un allenatore della Juve da tipo 15 anni forse, manco Del Neri ha osato tanto)
2) cosa fare per superare il momento di difficoltà? intanto andiamo in vacanza e riposiamo cit.
3) se non ho capito male, interpretando le sue parole, vorrebbe dei rinforzi a gennaio ....e allora chapeau ragazzi  :notworthy: :notworthy:

Ma son vere ste cose? Le ha dette veramente?
Cacciatelo oggi stesso, prima della mezzanotte. Mancano 5 minuti!

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 22/12/2020, 23:58

io sto rivedendo Seedorf allenatore

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 22/12/2020, 23:59

C'è da dire che è meraviglioso il paradosso,invece di aspettare che facciano esperienza i giocatori noi aspettiamo che facciano esperienza dirigenti ed allenatore,è spettacolare' sta roba.

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 23/12/2020, 0:00

il mondo al contrario, in effetti 

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3818

Messaggio da Granchio » 23/12/2020, 0:00

Noodles ha scritto: 22/12/2020, 23:38
Granchio ha scritto: 22/12/2020, 23:28

No dai non dire cagate. Cosa vuole fare con quel centrocampo ormai si è capito da settimane. Che preferisce il pari invece del dispari come te lo deve dimostrare ancora? Che preferisce l'esterno alla Ramsey che viene dentro il campo piuttosto che una mezzala pura e lo vuole compensare con la salita di uno della linea difensiva hai bisogno che te lo scriva in privato??
Dai per favore...

Non ci piace? Benissimo. Questo è un altro discorso. Pirlo non è adeguato? Ma dai? Serious?
Ma non diciamo che cambia ogni cazzo di partita perché ormai siamo sempre questi. E sinceramente, una squadra con questa rosa mi aspetto che possa gestire un paio di varianti in mezzo al campo, altrimenti andiamo a giocare io, te e lelomb ed è la stessa cosa

non sai tenere un minimo di costanza nelle prestazioni e questo è un problema grosso con la rosa che hai a disposizione, per qualità e profondità forse la migliore.

Rispondo a te e rispondo anche a @Longinus
Oh ragazzi ma guardate che a voi (non parlo di nessuno in particolare, ma di un buon 75% di tifosi juventini, forum compreso) faceva cagare vincere gli scudetti a Marzo perché il "cagonismo" non entusiasmava
Fosse stato per me avrei firmato Allegri a la Wenger, di cosa parliamo?

Nood ancora fai? Pirlo continuerà a giocare a volte a 2 ed a volte con un terzo finché non lo cacceranno. Sei ancora qui a parlare di esperimenti...dopo 20 partite abbiano capito che le varianti son quelle. A volte gioca con 2 esterni, se è disponibile mette Ramsey, ha 3 centrali e li fa ruotare quando sono sani...

Questa squadra non aveva più nulla da snaturare. Era una squadra con una identità fino al penultimo anno di Allegri, con l'arrivo di Ronaldo è diventata la sua squadra e con Sarri abbiamo finito ad imbastardire il tutto.
Si voleva una nuova identità ed hanno scelto Pirlo, vai a capire perché... Pirlo che cmq ci sta provando perché questa squadra a 2 o a 3 ma una sua riconoscibilità ce l'ha
Fa cagare? Possibilissimo. Non so se in società la pensano come noi o se piuttosto hanno messo in conto che diventava sempre più difficile tenere botta ed han provato a sterzare per iniziare un progetto nuovo (provando a mantenere competitività)
Di certo sta roba possiamo dirlo io e te che è da buttare, ma se non sei Preziosi non mandi tutto a monte dopo 4 mesi senza precampionato e con giocatori nuovi da inserire

Guarda te se deve sembrare che io voglia difendere Pirlo per il quale provo la stessa empatia che ho per Alberto Stasi

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 23/12/2020, 0:12

Granchio ha scritto:

Rispondo a te e rispondo anche a [mention]Longinus[/mention]
Oh ragazzi ma guardate che a voi (non parlo di nessuno in particolare, ma di un buon 75% di tifosi juventini, forum compreso) faceva cagare vincere gli scudetti a Marzo perché il "cagonismo" non entusiasmava

Nood ancora fai? Pirlo continuerà a giocare a volte a 2 ed a volte con un terzo finché non lo cacceranno. Sei ancora qui a parlare di esperimenti...dopo 20 partite abbiano capito che le varianti son quelle. A volte gioca con 2 esterni, se è disponibile mette Ramsey, ha 3 centrali e li fa ruotare quando sono sani...

Questa squadra non aveva più nulla da snaturare. Era una squadra con una identità fino al penultimo anno di Allegri, con l'arrivo di Ronaldo è diventata la sua squadra e con Sarri abbiamo finito ad imbastardire il tutto.
Si voleva una nuova identità ed hanno scelto Pirlo, vai a capire perché... Pirlo che cmq ci sta provando perché questa squadra a 2 o a 3 ma una sua riconoscibilità ce l'ha
Fa cagare? Possibilissimo. Non so se in società la pensano come noi o se piuttosto hanno messo in conto che diventava sempre più difficile tenere botta ed han provato a sterzare per iniziare un progetto nuovo (provando a mantenere competitività)
Di certo sta roba possiamo dirlo io e te che è da buttare, ma se non sei Preziosi non mandi tutto a monte dopo 4 mesi senza precampionato e con giocatori nuovi da inserire

Guarda te se deve sembrare che io voglia difendere Pirlo per il quale provo la stessa empatia che ho per Alberto Stasi
Alberto Stasi salutava sempre?
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 23/12/2020, 0:15

Granchio ha scritto: 23/12/2020, 0:00

Rispondo a te e rispondo anche a @Longinus

ma io mica voglio le sue dimissioni, è impossibile nella Juve un cambio tecnico in corso.
figuriamoci poi per un allenatore sul quale ha investito tantissimo per primo Agnelli.

gioca a 2 e a volte a 3?
sono due varianti che non esistono, perchè a due abbiamo fatto cagare sempre.
ci ha messo più di due mesi per capire che deve per forza giocare a 3 a centrocampo.
cosa chiarissima a tutti, però lui doveva fare il professore.

poi siamo sicuri che vuoi giocare con la difesa così alta con Bonucci?
no perchè anche questo è abbastanza evidente.
O Bonucci non gioca, o così alta la difesa con lui va bene al massimo con squadre scarse forte.
già che ci sono un paio di giocatori semiseri tipo vlahovic o ribery 83enne e già si notano i problemi.
( ha zero capacità di recupero, non sa anticipare...mi spieghi cosa ci fa con la difesa posizionale se devi coprire 50 metri di campo?)

Dybala completamente fuori da tutto (e nessuna idea tattica per rimetterlo dentro il progetto), bentancur regista non serve a nulla.
passa la palla solo dietro, se ti va bene orizzontale.
rabiot provato in tutte le salse: mezzala, regista, brani anche dietro le punte.

eddai che ce ne sono molti di errori, me ne sbatto di cosa pensano in società.
io giudico quello che vedo.

e vedo tante idee, alcune buone sicuramente ma mancanza di equilibrio e di concentrazione.
equilibrio dato dal fatto che ha giocato troppo a lungo con formazioni diverse, concentrazione dal fatto che probabilmente è ancora nella fase dell'amico allenatore. Ci vuole autorità e attenzione.
io questa Juve la vedo spesso in difficoltà quando trova squadre che ci mettono intensità e rabbia.
e questo è un campanello d'allarme grosso come una casa.

il secondo tempo con l'uomo in meno chiedeva di stringere a Ronaldo su berna e alex sandro per fare i triangoli e creare il passaggio verticale, tra l'altro puntualmente ribattuti dalla difesa della viola....ma davvero sta a fa?!?
la ricerca della giocata perfetta pure in 10 in casa contro l'avversario che ti difende stretto??

qua non stiamo ai pulcini porco il mondo, che stai ad insegnare come trovare la profondità e butta quella cazzo di palla dall'altro lato  :dohut0:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 23/12/2020, 0:23

lelomb ha scritto: 22/12/2020, 23:53 Beh una puntarella da rincalzo servirebbe.. per dire oggi al posto di kulu metti il fu Toni della situazione almeno cerchi di picchiargliela in testa.

Ma qua entriamo nell'altro capitole del libro delle storture, una gestione della rosa ad cazzum.

Comunque tu ci ironizzi nooda, ma dal toro aveva effettivamente smesso di far estro ed era diventato maestro, con quella linea mellifluoa tenuta in piedi dal lavoro di americano/ramsey.

Pochino dopo 4 mesi di lavoro.. appena appena.
ecco dal toro in poi, dopo 4 mesi di lavoro ci è arrivato, glielo riconosco  :laughing:

ps: Toni non è giocatore da calcio fluido, che te spizzichi di testa se dobbiamo giocare a due tocchi e triangolini tutti vicini vicini?  :laughing:

Bloccato

Torna a “Calcio”