JUVENTUS FC - Where noodles happens
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Re: JUVENTUS FC - Più topic che stelle
Fiorentina squadra imbarazzante e siamo riusciti a perderla... male pure.
Il pupazzo che abbiamo in panchina voleva vincerla in 9 vs 11, mettendo quella sega della minchia morta.
Giocatore famoso per la sua cattiveria e foga agonistica. Cacciate sto pirla che abbiamo in panchina, che già di errori la dirigenza ne ha fatti pareccho, se poi continuiamo con sto pupazzo alla guida, manco quarti arriviamo.
Il pupazzo che abbiamo in panchina voleva vincerla in 9 vs 11, mettendo quella sega della minchia morta.
Giocatore famoso per la sua cattiveria e foga agonistica. Cacciate sto pirla che abbiamo in panchina, che già di errori la dirigenza ne ha fatti pareccho, se poi continuiamo con sto pupazzo alla guida, manco quarti arriviamo.
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Al posto di Berna chi entrava? Tu Boa? Perché Kulu non mi pare sia entrato con un piglio migliore, anzi.boantos ha scritto:Fiorentina squadra imbarazzante e siamo riusciti a perderla... male pure.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Game over gente
Io sono a posto così con sta banda di scappati di casa
Ci si vede a settembre 2021
P.S. mi raccomando, alla prossima vittoria col Frosinone tornate a scrivere del progetto tecnico interessante, della squadra in crescita e di come finalmente si veda il bel giuoco dopo gli scempi di Sarri
Da subito era chiaro che la stagione sarebbe finita in un disastro epocale, non ci voleva Nostradamus.
Per capire quello che succede pero' bisogna volersele togliere le fette di prosciutto dagli occhi.
P.S. mi raccomando, alla prossima vittoria col Frosinone tornate a scrivere del progetto tecnico interessante, della squadra in crescita e di come finalmente si veda il bel giuoco dopo gli scempi di Sarri

Da subito era chiaro che la stagione sarebbe finita in un disastro epocale, non ci voleva Nostradamus.
Per capire quello che succede pero' bisogna volersele togliere le fette di prosciutto dagli occhi.
Still taking my time to perfect the beat
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
pinopao ha scritto: 22/12/2020, 22:34 io due domande comincerei a farmele pure sulla dirigenza
è ancora lunga la stagione e hai visto mai, però l'azzardo Pirlo è stato troppo grosso, troppo
ma no dai,figurati se sostituire professionisti affermati e vincenti in ruoli nevralgici,con ex giocatori senza nessuna esperienza,ma tanto simpatici e compagnoni,può portare qualche problema
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Vinciamo la champions(Bonucci permettendo)
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
pinopao ha scritto: 22/12/2020, 22:34 siccome non deve esistere la riconoscenza per i calciatori e quando è il momento di cambiare, si cambia,
Parole sante
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7242
Va beh oggi non mi par proprio il giorno per far delle considerazioni di carattere generale sul maestro.
Possiamo parlare di come han reagito alla situazione sia i singoli che lui.
Tolti i soliti noti. Male.
Possiamo parlare di come han reagito alla situazione sia i singoli che lui.
Tolti i soliti noti. Male.
- Nas
- Pro
- 1119
Detto comunque della partita penosa ma un arbitraggio del genere ragazzi se succede ad altri è roba che fanno chiudere il campionato
- Nas
- Pro
- 1119
Finalmente ti levi dalle palleT-Time ha scritto:Game over gente
- ste_celtico33
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 513
- 221
Approcciata male, cambio del piano partita a 2 ore dal match (doveva giocare Rabiot). 10 vs 11 (sacrosanto) dopo 15 minuti già sotto di un gol.
Tre episodi arbitrali molto dubbi a nostro sfavore.
Probabilmente oggi si chiude un'epoca.
P.s. dai oggi non rompete i coglioni sul piano tattico perché pur avendo giocato di merda abbiamo preso 3 gol per 3 cappelle individuali (tutte di Bonnbauer) e giocando in inferiorità numerica tutta la partita.
P.s. dai oggi non rompete i coglioni sul piano tattico perché pur avendo giocato di merda abbiamo preso 3 gol per 3 cappelle individuali (tutte di Bonnbauer) e giocando in inferiorità numerica tutta la partita.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Ragnar Lothbrok ha scritto: 22/12/2020, 22:39Al posto di Berna chi entrava? Tu Boa? Perché Kulu non mi pare sia entrato con un piglio migliore, anzi.boantos ha scritto:Fiorentina squadra imbarazzante e siamo riusciti a perderla... male pure.
Io non avrei mai tolto Morata in primis. In secundis, Kulu ce lo stiamo giocando. Non si è visto quando è entrato, ma preferirgli sta piaga di Bernardeschi vuol dire tutto.
Non è un allenatore, non è da Juve, non è manco da JuveU23. Scarso e pure presuntuoso.
La colpa comunque è della dirigenza che ormai naviga a vista. Pazzesco, navaigano a vista con Ronaldo in rosa.
4 rossi già quest'anno, tre partite giocate veramente in inferiorità per almeno 45 minuti. A questa squadra manca il manico.
Ma cosa gli è passato in mente a sti 4 lesionati di presentarsi con sto coso in panchina, in una stagione senza precampionato, con ritmi pazzeschi. Sprovveduti ed arroganti.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Longinus ha scritto: 22/12/2020, 22:40pinopao ha scritto: 22/12/2020, 22:34 io due domande comincerei a farmele pure sulla dirigenza
è ancora lunga la stagione e hai visto mai, però l'azzardo Pirlo è stato troppo grosso, troppo
ma no dai,figurati se sostituire professionisti affermati e vincenti in ruoli nevralgici,con ex giocatori senza nessuna esperienza,ma tanto simpatici e compagnoni,può portare qualche problema
io su Paratici onestamente avevo grosse aspettative come capo dell'area tecnica e al momento non ha fatto sto gran lavoro
poi se si parte col dire che questo è un anno di rifondazione, ok... ma farlo con cr7 35enne è follia
Pirlo allenatore boh... roba assurda, dai
Nedved da quel che ho capito l'unica decisione importante che ha preso è stata quella di cambiare Allegri con Sarri
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Va bè, ma vuoi mettere venire qui a scaricare la bile?ste_celtico33 ha scritto:Approcciata male, cambio del piano partita a 2 ore dal match (doveva giocare Rabiot). 10 vs 11 (sacrosanto) dopo 15 minuti già sotto di un gol.
Cosa cazzo tocca leggere oh. Il piano tattico, con la roba che si è vista oggi in campo.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Per punti:
1) farsi le seghe dopo la vittoria contro il parma è roba da decerebrati. Ma serio eh.
2) bentancur ha sbagliato tutti i passaggi possibili.
Forse ne ha indovinato uno dietro a de ligt.
Menomale che era in ripresa.
3)motivo di togliere morata?
Voglio proprio sentire cosa è passato per la testa del maestro.
4) Chiesa ci mette tanta di quella voglia che è pari solo alla stupidità con la quale ogni volta che si trova in prossimità dell'area sbaglia.
5) campionato finito e tutto perche non ancora si è capito come si possa solo pensare di ricostruire con Ronaldo a roster.
6) chiudere il topic di @azazel subito
1) farsi le seghe dopo la vittoria contro il parma è roba da decerebrati. Ma serio eh.
2) bentancur ha sbagliato tutti i passaggi possibili.
Forse ne ha indovinato uno dietro a de ligt.
Menomale che era in ripresa.
3)motivo di togliere morata?
Voglio proprio sentire cosa è passato per la testa del maestro.
4) Chiesa ci mette tanta di quella voglia che è pari solo alla stupidità con la quale ogni volta che si trova in prossimità dell'area sbaglia.
5) campionato finito e tutto perche non ancora si è capito come si possa solo pensare di ricostruire con Ronaldo a roster.
6) chiudere il topic di @azazel subito
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
E se non avesse tolto Morata e avessimo preso goal prima perché squilibrati, avresti detto l'esatto opposto.boantos ha scritto:Ragnar Lothbrok ha scritto: 22/12/2020, 22:39 Al posto di Berna chi entrava? Tu Boa? Perché Kulu non mi pare sia entrato con un piglio migliore, anzi.
Io non avrei mai tolto Morata in primis. In secundis, Kulu ce lo stiamo giocando. Non si è visto quando è entrato, ma preferirgli sta piaga di Bernardeschi vuol dire tutto.
Non è un allenatore, non è da Juve, non è manco da JuveU23. Scarso e pure presuntuoso.
La colpa comunque è della dirigenza che ormai naviga a vista. Pazzesco, navaigano a vista con Ronaldo in rosa.
4 rossi già quest'anno, tre partite giocate veramente in inferiorità per almeno 45 minuti. A questa squadra manca il manico.
Ma cosa gli è passato in mente a sti 4 lesionati di presentarsi con sto coso in panchina, in una stagione senza precampionato, con ritmi pazzeschi. Sprovveduti ed arroganti.
Dai su Boa, fai il serio una volta tanto. Se fossi un minimo onesto, ammetteresti anche che Berna è stato tra i più positivi lì davanti. Più di un Morata anche oggi piuttosto assente.
In una giornata del genere valutazioni tattiche lasciano il tempo che trovano.