ilmago ha scritto: 19/12/2020, 17:33Il Re ha parlato! ha scritto: 19/12/2020, 17:27
Fa l'appestato a Napoli per gli equilibri di squadra che con Ospina gira meglio. Meret complessivamente è più forte, ma che una squadra non si fa con le figurine, vale anche per i portieri.
Ad oggi è un punto interrogativo, i problemi di Meret riguardano la tenuta mentale(molto incostante) e il gioco sul corto. Ma dalla sua ha una buona base tecnica(migliore di Donnarumma), buoni riflessi, ed è discretamente preciso sul lungo, buono per scavalcare il primo pressing lanciando sulla trequarti verso Lukaku, Vidal, ecc.. o per innescare i giocatori in fascia servendo Hakimi in corsa.
Di sicuro in prospettiva può diventare un upgrade importante, Musso è la sua versione meno forte, ma più costante. Soria è un portiere con caratteristiche simili ma dal gioco più moderno e vi consentirebbe di giocare più alti all'occorrenza.
Ho fatto qualche nome che a mio avviso può sposarsi bene con le caratteristiche della squadra e che non vi costi uno sproposito, visto che non credo che l'Inter investirebbe cifre importanti per un portiere.
Un portiere per quanto forte è pur sempre un azzardo, è un ruolo talmente peculiare che anche se domani prendeste un Neuer non è detto che sarebbe un upgrade immediato.
Tu su chi punteresti per il post Handanovic?
Teo fa parte del trenino guidato dal vate @esba e dall'apprendista @albizup.
Ergo punterebbe a Padelli o qualche altra pippa![]()
Treno stracolmo visto le partenze a nastro dal Nord verso il Sud di queste ultime ore.