Sono andati via però, che è molto peggio di lamentarsi.
Alla fine il ragionamento di Harden è semplice, piuttosto di giocare con Westbrook gioco con uno che non so nemmeno se tornerà mai più un giocatore di basket.
Sono andati via però, che è molto peggio di lamentarsi.
Winnipeg Jets ha scritto: 03/12/2020, 17:41Sono andati via però, che è molto peggio di lamentarsi.nolian ha scritto: 03/12/2020, 17:33
a memoria invece non ricordo nessun giocatore essersi mai lamentato di RW, nè KD nè PG........
Alla fine il ragionamento di Harden è semplice, piuttosto di giocare con Westbrook gioco con uno che non so nemmeno se tornerà mai più un giocatore di basket.
ma non è affatto vero!!!Winnipeg Jets ha scritto: 03/12/2020, 17:41Sono andati via però, che è molto peggio di lamentarsi.nolian ha scritto: 03/12/2020, 17:33
a memoria invece non ricordo nessun giocatore essersi mai lamentato di RW, nè KD nè PG........
ma io non metto certo in discussione il ragionamento di HardenWinnipeg Jets ha scritto: 03/12/2020, 17:41Alla fine il ragionamento di Harden è semplice, piuttosto di giocare con Westbrook gioco con uno che non so nemmeno se tornerà mai più un giocatore di basket.
Robin87 ha scritto: 12/12/2020, 17:37 Rivedere Wall e Cousins mi ha fatto molto piacere dopo gli infortuni che hanno sofferto..sono dell'idea che se scambiando il barba ottenendo LaVine+Harris+Dinwiddie rischiano di essere la Portland post Aldridge, che tutti davano per morti e che invece si sono ritrovati ancora più squadra.. poi ci sono due teste matte come Wall e Cousins da sistemare, ma a livello tecnico non sarebbero affatto male..
Robin87 ha scritto: 12/12/2020, 17:37 Rivedere Wall e Cousins mi ha fatto molto piacere dopo gli infortuni che hanno sofferto..sono dell'idea che se scambiando il barba ottenendo LaVine+Harris+Dinwiddie rischiano di essere la Portland post Aldridge, che tutti davano per morti e che invece si sono ritrovati ancora più squadra.. poi ci sono due teste matte come Wall e Cousins da sistemare, ma a livello tecnico non sarebbero affatto male..
In teoria dovrebbe riprendere ad allenarsi con la squadra, speriamo rientri con noi dai
datruth34 ha scritto: 20/12/2020, 23:31 Sono nel tipico giusto, credibilità di questa fonte? Dovrebbe essere locale. Posto che quel "and more" pare il sintomo di uno che non sa una mazza.
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk