albizup ha scritto: 17/12/2020, 11:27 Secondo me Handanovic merita il rinnovo dopo la prestazione maiuscola di ieri sera.
Siamo noi in malafede, triennale guadagnato sul campo (cit.)
albizup ha scritto: 17/12/2020, 11:27 Secondo me Handanovic merita il rinnovo dopo la prestazione maiuscola di ieri sera.
Eh beh, le partite perse dall'Inter le ha perse per la maggior parte per colpa di Handanovic, è abbastanza palese!
Teo ha scritto: 17/12/2020, 12:52Eh beh, le partite perse dall'Inter le ha perse per la maggior parte per colpa di Handanovic, è abbastanza palese!
Teo ha scritto: 17/12/2020, 13:03 Infatti, hai ragione! E' lui il problema! Come Conte! E' lui che vi fa marcire a decine di punti dalla vetta!
The King 86 ha scritto: 17/12/2020, 15:53 Handanovic è stato un portiere davvero forte fino a un paio d'anni fa e meritava ben altri palcoscenici.
Da un paio d'anni è salito il livello dell'Inter e lui è sceso. Impossibile non negarlo. Ogni tanto fa la grande partita, come ieri sera, ma per il resto sono più i punti che fa perdere che quelli che fa guadagnare. Inutile fare gli ironici.
Che poi e' esattamente la cosa che chiunque con un paio di occhi funzionanti pensa. La cosa grave è che ci sia gente che non li ha.PITTER ha scritto: 18/12/2020, 8:36 Su Handanovic uno la pensa come vuole,io come già ho detto tendo a privilegiare la riconoscenza nei suoi confronti per quello che ha fatto per noi in questi 9 anni, dove ci ha salvato il sedere spesso e volentieri e dove,comunque, è rimasto pur essendo consapevole della non competitività di FCI.
Poi è chiaro oggi non è più Super Samir,ma resta comunque un portiere affidabile ( ai suoi detrattori,legittimi per carità, ricordo le 2/3 partite con in porta Padelli la scorsa stagione....)
Ha commesso degli errori, ma vogliamo parlare delle cappelle di Kolarov nel derby, delle cappellate commesse da Vidal in champions e non solo?
L'errore del portiere è più evidente ,ma non gioca da solo.
Comunque l'anno prossimo arriva Musso,tranquilli....
PITTER ha scritto: 18/12/2020, 8:36 Su Handanovic uno la pensa come vuole,io come già ho detto tendo a privilegiare la riconoscenza nei suoi confronti per quello che ha fatto per noi in questi 9 anni, dove ci ha salvato il sedere spesso e volentieri e dove,comunque, è rimasto pur essendo consapevole della non competitività di FCI.
Poi è chiaro oggi non è più Super Samir,ma resta comunque un portiere affidabile ( ai suoi detrattori,legittimi per carità, ricordo le 2/3 partite con in porta Padelli la scorsa stagione....)
Ha commesso degli errori, ma vogliamo parlare delle cappelle di Kolarov nel derby, delle cappellate commesse da Vidal in champions e non solo?
L'errore del portiere è più evidente ,ma non gioca da solo.
Comunque l'anno prossimo arriva Musso,tranquilli....
John Doe ha scritto: 18/12/2020, 12:15 io non ho l'impressione che handanovic sia così penalizzante, non è sicuramente tra i primi problemi dell'inter e nè spalletti nè conte hanno mai cercato veramente di cacciarlo, e di soldi ne hanno fatti spendere alla dirigenza.
sicuramente non fa più la differenza come un tempo, ma non credo sia nemmeno un macigno per la squadra. se poi deve tuffarsi sempre per fare scena è un altro discorso. tra l'altro non è che il portiere debba solo parare, ma deve guidare tutta la linea difensiva, non è un ruolo così plug and play.
andrà trovato sicuramente un sostituto, tra questa e la prossima estate, perchè credo sia già oltre i 35, ma, come sempre, quali sono le alternative?
i vari cragno, silvestri, musso (che mi pare siano i nomi che si legge), sono scommesse, il salto in una grande è un fattore sempre estremamente sottovalutato, e ci vuol poco a bruciarli e trovarsi senza portiere. non sarebbero i primi a sembrare dei fenomeni e scoprirsi non così forti cambiando squadra. un profilo come Szczesny non è paragonabile a quelli sopra e non lo vedo nemmeno in giro, perchè quando andò alla juve a fare il secondo per un anno aveva già fatto 200 presenze in premier con l'arsenal e due stagioni alla roma in italia, qualche certezza in più ad alto livello la dava
Rico Tubbs ha scritto:John Doe ha scritto: 18/12/2020, 12:15 io non ho l'impressione che handanovic sia così penalizzante, non è sicuramente tra i primi problemi dell'inter e nè spalletti nè conte hanno mai cercato veramente di cacciarlo, e di soldi ne hanno fatti spendere alla dirigenza.
sicuramente non fa più la differenza come un tempo, ma non credo sia nemmeno un macigno per la squadra. se poi deve tuffarsi sempre per fare scena è un altro discorso. tra l'altro non è che il portiere debba solo parare, ma deve guidare tutta la linea difensiva, non è un ruolo così plug and play.
andrà trovato sicuramente un sostituto, tra questa e la prossima estate, perchè credo sia già oltre i 35, ma, come sempre, quali sono le alternative?
i vari cragno, silvestri, musso (che mi pare siano i nomi che si legge), sono scommesse, il salto in una grande è un fattore sempre estremamente sottovalutato, e ci vuol poco a bruciarli e trovarsi senza portiere. non sarebbero i primi a sembrare dei fenomeni e scoprirsi non così forti cambiando squadra. un profilo come Szczesny non è paragonabile a quelli sopra e non lo vedo nemmeno in giro, perchè quando andò alla juve a fare il secondo per un anno aveva già fatto 200 presenze in premier con l'arsenal e due stagioni alla roma in italia, qualche certezza in più ad alto livello la dava
John mi sembra che tu tifi Fiorentina, te lo ricordi il goal di Vlahovic al Franchi la scorsa stagione? Non è che gli si chiede di buttarsi per fare scena, ci si aspetta che almeno ci provi a parare. Se è uscita la storia dello sguardo laser/telecinesi non è perché tutti (o almeno la gran parte) degli interisti lo odia personalmente, ma è perché sta prendendo goals assurdi. Ha 36 anni e non è più adatto a una squadra con le nostre ambizioni. Se è ancora lì è perché ha avuto il culo di essere il male minore, perché comunque visto lo schifo che ci si portava dietro dagli anni di Thohir le priorità sul mercato erano sempre altre, ma una società in salute probabilmente l'avrebbe giustamente sostituito 2/3 anni fa. E comunque meglio un salto nel vuoto con uno con del potenziale che trovarsi un 37enne bollito la prossima stagione