Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da Rico Tubbs » 17/12/2020, 11:30

albizup ha scritto: 17/12/2020, 11:27 Secondo me Handanovic merita il rinnovo dopo la prestazione maiuscola di ieri sera. 

Siamo noi in malafede, triennale guadagnato sul campo (cit.)

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 17/12/2020, 11:34

Io non credo che il Milan possa tenere la testa del campionato ancora per molto, però una cosa mi piacerebbe davvero.
Un bel testa a testa meneghino come purtroppo non si vede da troppo tempo in questo paese, fino alla fine del campionato, con i gobbi che alzeranno l’ennesima champions nel frattempo.

Ieri vi ha detto culo, però ad oggi metto lo scellino voi.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1516
Contatta:

Messaggio da Teo » 17/12/2020, 12:52

Rico Tubbs ha scritto: 17/12/2020, 11:24 Enfasi anti Handanovic. Adesso davvero le ho lette tutte :laughing:
Eh beh, le partite perse dall'Inter le ha perse per la maggior parte per colpa di Handanovic, è abbastanza palese!

ImmagineImmagineImmagine

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 17/12/2020, 12:59

Teo ha scritto: 17/12/2020, 12:52
Rico Tubbs ha scritto: 17/12/2020, 11:24 Enfasi anti Handanovic. Adesso davvero le ho lette tutte :laughing:
Eh beh, le partite perse dall'Inter le ha perse per la maggior parte per colpa di Handanovic, è abbastanza palese!

Eh beh, noi ce l'abbiamo con Handanovic solo ed esclusivamente per le partite perse, è abbastanza palese!

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1516
Contatta:

Messaggio da Teo » 17/12/2020, 13:03

Infatti, hai ragione! E' lui il problema! Come Conte! E' lui che vi fa marcire a decine di punti dalla vetta!
 ImmagineImmagineImmagine

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 17/12/2020, 13:06

Teo ha scritto: 17/12/2020, 13:03 Infatti, hai ragione! E' lui il problema! Come Conte! E' lui che vi fa marcire a decine di punti dalla vetta!

Meno male che ci sei tu che hai capito tutto quello che e' stato scritto qui dentro

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 17/12/2020, 15:53

Handanovic è stato un portiere davvero forte fino a un paio d'anni fa e meritava ben altri palcoscenici. 

Da un paio d'anni è salito il livello dell'Inter e lui è sceso. Impossibile non negarlo. Ogni tanto fa la grande partita, come ieri sera, ma per il resto sono più i punti che fa perdere che quelli che fa guadagnare. Inutile fare gli ironici.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 17/12/2020, 17:26

The King 86 ha scritto: 17/12/2020, 15:53 Handanovic è stato un portiere davvero forte fino a un paio d'anni fa e meritava ben altri palcoscenici. 

Da un paio d'anni è salito il livello dell'Inter e lui è sceso. Impossibile non negarlo. Ogni tanto fa la grande partita, come ieri sera, ma per il resto sono più i punti che fa perdere che quelli che fa guadagnare. Inutile fare gli ironici.

Che poi e' esattamente la cosa che chiunque con un paio di occhi funzionanti pensa. La situazione e' grave quando e' strano che per una partita il tuo portiere abbia fatto il suo lavoro. Sczcesny contro l'Atalanta ha fatto un paio di parate incredibili ma passa quasi senza essere notato perche' ha abituato tutti ad un certo standard.

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 18/12/2020, 8:36

Su Handanovic uno la pensa come vuole,io come già ho detto tendo a privilegiare la riconoscenza nei suoi confronti per quello che ha fatto  per noi in questi 9 anni, dove ci ha salvato il sedere spesso e volentieri e dove,comunque, è rimasto pur essendo consapevole della non competitività di FCI.
Poi è chiaro oggi non è più Super Samir,ma resta comunque un portiere affidabile ( ai suoi detrattori,legittimi per carità, ricordo le 2/3 partite con in porta Padelli la scorsa stagione....)
Ha commesso degli errori, ma vogliamo parlare delle cappelle di Kolarov nel derby, delle cappellate commesse da Vidal in champions e non solo?
L'errore del portiere è più evidente ,ma non gioca da solo.
Comunque l'anno prossimo arriva Musso,tranquilli....

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1516
Contatta:

Messaggio da Teo » 18/12/2020, 9:36

PITTER ha scritto: 18/12/2020, 8:36 Su Handanovic uno la pensa come vuole,io come già ho detto tendo a privilegiare la riconoscenza nei suoi confronti per quello che ha fatto  per noi in questi 9 anni, dove ci ha salvato il sedere spesso e volentieri e dove,comunque, è rimasto pur essendo consapevole della non competitività di FCI.
Poi è chiaro oggi non è più Super Samir,ma resta comunque un portiere affidabile ( ai suoi detrattori,legittimi per carità, ricordo le 2/3 partite con in porta Padelli la scorsa stagione....)
Ha commesso degli errori, ma vogliamo parlare delle cappelle di Kolarov nel derby, delle cappellate commesse da Vidal in champions e non solo?
Che poi e' esattamente la cosa che chiunque con un paio di occhi funzionanti pensa. La cosa grave è che ci sia gente che non li ha.

ImmagineImmagineImmagine

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 18/12/2020, 11:45

PITTER ha scritto: 18/12/2020, 8:36 Su Handanovic uno la pensa come vuole,io come già ho detto tendo a privilegiare la riconoscenza nei suoi confronti per quello che ha fatto  per noi in questi 9 anni, dove ci ha salvato il sedere spesso e volentieri e dove,comunque, è rimasto pur essendo consapevole della non competitività di FCI.

Dai non si può rivalutare lo schifo che fa Handanovic confrontandolo con Padelli. Ripeto, Padelli. È un paragone che mi aspetto da gente tipo Teo ma non da te Pitter.
Sarà che a me piacerebbe non aver paura di subire goal ad ogni tiro ricevuto, ma il metro di paragone per il portiere dell'Inter dev'essere almeno quello di Milan, Juve etc. Un portiere affidabile (cosa che comunque Handanovic non è da almeno 2 stagioni) va bene per il Torino, non per l'Inter. Per fare 2 esempi, Zenga e Pagliuca vennero fatti fuori ai primi segnali di calo di prestazioni (certo per Pagliuca entrò molto in gioco anche l'antipatia di Lippi, ma comunque era già in calo), come lo stesso Julio Cesar venne accantonato per fare spazio al cono. La riconoscenza poi è un altro tema che nel calcio fa abbastanza ridere, abbiamo visto gente che veramente ha fatto la storia come Zenga e Ferri regalati alla Sampdoria, Sneijder in Turchia e Maicon cacciato a calci in culo per risparmiare 2 lire e ci si dovrebbe fare problemi a mandare via sto palo della luce? (che peraltro sempre verrà identificato come il portierone del decennio più imbarazzante della nostra storia)

Chiunque arriverà, sarà comunque una mossa che andava fatta un paio d'anni fa (tipo la Juve che prese Szczesny affiancandolo a Buffon il primo anno)

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 18/12/2020, 12:15

io non ho l'impressione che handanovic sia così penalizzante, non è sicuramente tra i primi problemi dell'inter e nè spalletti nè conte hanno mai cercato veramente di cacciarlo, e di soldi ne hanno fatti spendere alla dirigenza.
sicuramente non fa più la differenza come un tempo, ma non credo sia nemmeno un macigno per la squadra. se poi deve tuffarsi sempre per fare scena è un altro discorso. tra l'altro non è che il portiere debba solo parare, ma deve guidare tutta la linea difensiva, non è un ruolo così plug and play.
andrà trovato sicuramente un sostituto, tra questa e la prossima estate, perchè credo sia già oltre i 35, ma, come sempre, quali sono le alternative?

i vari cragno, silvestri, musso (che mi pare siano i nomi che si legge), sono scommesse, il salto in una grande è un fattore sempre estremamente sottovalutato, e ci vuol poco a bruciarli e trovarsi senza portiere. non sarebbero i primi a sembrare dei fenomeni e scoprirsi non così forti cambiando squadra. un profilo come Szczesny non è paragonabile a quelli sopra e non lo vedo nemmeno in giro, perchè quando andò alla juve a fare il secondo per un anno aveva già fatto 200 presenze in premier con l'arsenal e due stagioni alla roma in italia, qualche certezza in più ad alto livello la dava

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 18/12/2020, 12:31

John Doe ha scritto: 18/12/2020, 12:15 io non ho l'impressione che handanovic sia così penalizzante, non è sicuramente tra i primi problemi dell'inter e nè spalletti nè conte hanno mai cercato veramente di cacciarlo, e di soldi ne hanno fatti spendere alla dirigenza.
sicuramente non fa più la differenza come un tempo, ma non credo sia nemmeno un macigno per la squadra. se poi deve tuffarsi sempre per fare scena è un altro discorso. tra l'altro non è che il portiere debba solo parare, ma deve guidare tutta la linea difensiva, non è un ruolo così plug and play.
andrà trovato sicuramente un sostituto, tra questa e la prossima estate, perchè credo sia già oltre i 35, ma, come sempre, quali sono le alternative?

i vari cragno, silvestri, musso (che mi pare siano i nomi che si legge), sono scommesse, il salto in una grande è un fattore sempre estremamente sottovalutato, e ci vuol poco a bruciarli e trovarsi senza portiere. non sarebbero i primi a sembrare dei fenomeni e scoprirsi non così forti cambiando squadra. un profilo come Szczesny non è paragonabile a quelli sopra e non lo vedo nemmeno in giro, perchè quando andò alla juve a fare il secondo per un anno aveva già fatto 200 presenze in premier con l'arsenal e due stagioni alla roma in italia, qualche certezza in più ad alto livello la dava

John mi sembra che tu tifi Fiorentina, te lo ricordi il goal di Vlahovic al Franchi la scorsa stagione? Non è che gli si chiede di buttarsi per fare scena, ci si aspetta che almeno ci provi a parare. Se è uscita la storia dello sguardo laser/telecinesi non è perché tutti (o almeno la gran parte) degli interisti lo odia personalmente, ma è perché sta prendendo goals assurdi. Ha 36 anni e non è più adatto a una squadra con le nostre ambizioni. Se è ancora lì è perché ha avuto il culo di essere il male minore, perché comunque visto lo schifo che ci si portava dietro dagli anni di Thohir le priorità sul mercato erano sempre altre, ma una società in salute probabilmente l'avrebbe giustamente sostituito 2/3 anni fa. E comunque meglio un salto nel vuoto con uno con del potenziale che trovarsi un 37enne bollito la prossima stagione

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 18/12/2020, 12:54

Rico Tubbs ha scritto:
John Doe ha scritto: 18/12/2020, 12:15 io non ho l'impressione che handanovic sia così penalizzante, non è sicuramente tra i primi problemi dell'inter e nè spalletti nè conte hanno mai cercato veramente di cacciarlo, e di soldi ne hanno fatti spendere alla dirigenza.

John mi sembra che tu tifi Fiorentina, te lo ricordi il goal di Vlahovic al Franchi la scorsa stagione? Non è che gli si chiede di buttarsi per fare scena, ci si aspetta che almeno ci provi a parare. Se è uscita la storia dello sguardo laser/telecinesi non è perché tutti (o almeno la gran parte) degli interisti lo odia personalmente, ma è perché sta prendendo goals assurdi. Ha 36 anni e non è più adatto a una squadra con le nostre ambizioni. Se è ancora lì è perché ha avuto il culo di essere il male minore, perché comunque visto lo schifo che ci si portava dietro dagli anni di Thohir le priorità sul mercato erano sempre altre, ma una società in salute probabilmente l'avrebbe giustamente sostituito 2/3 anni fa. E comunque meglio un salto nel vuoto con uno con del potenziale che trovarsi un 37enne bollito la prossima stagione

Mi sa che al tempo lo avevo anche difeso per quel gol preso, tra l'altro :forza:

Se un portiere è inadeguato si vede dal comportamento dei difensori che vivono nel terrore ogni volta che il pallone passa dalle sue parti. Su questo mi pare che comunque all'inter ci sia ancora abbastanza fiducia non solo dagli allenatori che son passati ma anche dai compagni.

Poi che vada trovato un sostituto questa estate, max la prossima assolutamente d'accordo. Che uno dei nomi che girano sia un upgrade ad oggi non ne sono convinto, e il rischio di fare peggio non è così marginale. Poi se mi dici che prendete tipo Donnarumma assolutamente d'accordo eh, non ci penserei un attimo a cacciare Handanovic

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1516
Contatta:

Messaggio da Teo » 18/12/2020, 12:54

DOnnarumma di errori anche peggiori ne ha fatti un bel po' in sti anni, così per dire a chi ha degli occhi funzionanti.
 ImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Calcio”