JUVENTUS FC - Where noodles happens
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285
Re: JUVENTUS FC - Più topic che stelle
Come ogni anno solito periodo di merda da lavorare 24 ore al giorno cazo (cit.), in più continuano a metterci a sti orari infami quindi via di sintesi lunga e basta, dopo la CL sabato sarà tipo la prima che riuscirò a vedere.
Visto quello che si son magnati ringrazio di non averla vista in diretta va... Un paio di cose davvero allucinanti.
Se c’è una cosa che mi pare abbia palesato la partita è la mancanza di un 9 di riserva, considerata l’inutilità di Dybala (un gol non fa primavera) e il bisogno di ossigeno che inizia ad avere il cervello di Alvarito (davvero brutta quella cosa del tacco)... Se penso che si poteva avere Kean a poco e liberarsi al contempo di uno degli equivoci più grossi.. Mah.
Danilo e Cuadrado continuano nel loro essere tra i migliori dì questo inizio di stagione, De Ligt è tornato a dominare ma si continua a prendere gol da chiunque, è evidente che si debba variare qualcosa nell’impianto. Cosa che peraltro una volta fatta (442, linee compatte, squadra corta) i dividendi li ha pagati.
Peccato perchè c’era spazio per un minifilotto, cosa che continua a mancare. Ora due partite in cui c’è da fare per forza bottino pieno. Vediamo se riusciamo a fare gli stronzi pure qui.
Visto quello che si son magnati ringrazio di non averla vista in diretta va... Un paio di cose davvero allucinanti.
Se c’è una cosa che mi pare abbia palesato la partita è la mancanza di un 9 di riserva, considerata l’inutilità di Dybala (un gol non fa primavera) e il bisogno di ossigeno che inizia ad avere il cervello di Alvarito (davvero brutta quella cosa del tacco)... Se penso che si poteva avere Kean a poco e liberarsi al contempo di uno degli equivoci più grossi.. Mah.
Danilo e Cuadrado continuano nel loro essere tra i migliori dì questo inizio di stagione, De Ligt è tornato a dominare ma si continua a prendere gol da chiunque, è evidente che si debba variare qualcosa nell’impianto. Cosa che peraltro una volta fatta (442, linee compatte, squadra corta) i dividendi li ha pagati.
Peccato perchè c’era spazio per un minifilotto, cosa che continua a mancare. Ora due partite in cui c’è da fare per forza bottino pieno. Vediamo se riusciamo a fare gli stronzi pure qui.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Zio carino spero che a Morata abbiano tirato una trave in testa quando è rientrato negli spogliatoi, una minchiata così non è concepibile dai, mi viene il dubbio che se in panchina c'era Allegri quella palla la prendeva in mano e la metteva in porta invece che sta cagata di mezzo tacco
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Lo Yankee, comunque, non è malvagio, bello pimpante, si muove su tutto il fronte offensivo, non si ferma, contrasta, magari tecnicamente e tatticamente non un professore, ma come scossa dalla panchina ci sta.

- negher
- Pro
- 345
- 5225
Teo ha scritto: 18/12/2020, 9:33 Lo Yankee, comunque, non è malvagio, bello pimpante, si muove su tutto il fronte offensivo, non si ferma, contrasta, magari tecnicamente e tatticamente non un professore, ma come scossa dalla panchina ci sta.
McChicken è fondamentale. Su 5 cc che abbiamo:
Rabiot, Benta, Arthur non segnano mai, neanche con le mani.
Uno tra Ramsey o l'americano deve essere sempre in campo altrimenti hai proprio pochi gol in canna.
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
Benta non segna però almeno é fra i top 5 del ruolo in serie A
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
arrivo lungo, l'ho vista anch'io a spizzichi e bocconi, comunque, considerando che in questa stagione ormai ci si gode il viaggio, perchè i trofei sono affar d'altri, onestamente mi sono divertito, la Juve ha giocato allo stesso livello fisico dell'Atalanta azzannando la partita e rispondendo colpo su colpo, non è una cosa che abbiamo visto spesso in questi anni (tenere botta a questi ritmi), e devo dire anche che mi pare che da tre partite a questa parte perlomeno si vede una squadra che viene schierata con un minimo di continuità e con gli stessi principi di gioco
il rammarico è non aver visto Arthur, secondo me, una volta uscito lui abbiamo fatto inizialmente molta più fatica a reggere il pressing dell'Atalanta, ed anche il gol loro ne è stato un esempio (non che ci fosse bisogno di altre conferme, ma Rabiot quando pressato fa ancora più schifo al cazzo del normale, non è assolutamente l'uomo adatto per far uscire la palla bene dalla retroguardia)
partita toppata dagli attaccanti, come detto da tutti, Pirlo a mio modo di vedere l'ha preparata molto bene, identificando e sfruttando i limiti dell'Atalanta (che nelle ultime due mi è parsa in grossa ripresa comunque, dopo il periodo difficile) anche se non abbiamo capitalizzato abbastanza. Molto meno bene nei cambi, l'altro ieri avevamo una panchina bella lunga da sfruttare, non capisco perchè abbia aspettato così tanto.
il rammarico è non aver visto Arthur, secondo me, una volta uscito lui abbiamo fatto inizialmente molta più fatica a reggere il pressing dell'Atalanta, ed anche il gol loro ne è stato un esempio (non che ci fosse bisogno di altre conferme, ma Rabiot quando pressato fa ancora più schifo al cazzo del normale, non è assolutamente l'uomo adatto per far uscire la palla bene dalla retroguardia)
partita toppata dagli attaccanti, come detto da tutti, Pirlo a mio modo di vedere l'ha preparata molto bene, identificando e sfruttando i limiti dell'Atalanta (che nelle ultime due mi è parsa in grossa ripresa comunque, dopo il periodo difficile) anche se non abbiamo capitalizzato abbastanza. Molto meno bene nei cambi, l'altro ieri avevamo una panchina bella lunga da sfruttare, non capisco perchè abbia aspettato così tanto.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 305
- 1882
Intanto Dybala salta la trasferta di Parma x affaticamento muscolare
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- negher
- Pro
- 345
- 5225
Pove ha scritto: 18/12/2020, 18:34 Intanto Dybala salta la trasferta di Parma x affaticamento muscolare
6 minuti intensi mercoledì
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
non chiedetemi perchè ma dal Brasile rilanciano di un offerta per Pogba con in mezzo Dybala
Magari ci cascano
Magari ci cascano
- negher
- Pro
- 345
- 5225
andreaR ha scritto: 18/12/2020, 20:13 non chiedetemi perchè ma dal Brasile rilanciano di un offerta per Pogba con in mezzo Dybala
Magari ci cascano
Pobbà per Dybba, una punta decente in saldo (Milik), il cesso francese mandato nella legione straniera e andiamo a dominare il mondo.
- Pove
- Hero Member
- 305
- 1882
Sensazione di solita impotenza offensiva, il Texas boy unica luce..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Che profeta cazzo.Pove ha scritto:Sensazione di solita impotenza offensiva, il Texas boy unica luce..

- Pove
- Hero Member
- 305
- 1882
Senza contestazione questi non combinano niente 

- Pove
- Hero Member
- 305
- 1882
AIR CR7
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3344
- 3763
Dopo la grossa occasione concessa a Kucka, un monologo
Ci sta stretto il 2-0