Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Peterman's Legacy] Le prestazioni più oscene

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
910
728

Re: [Peterman's Legacy] Le prestazioni più oscene

Messaggio da Brainless49 » 14/12/2020, 11:03

Dan Bailey :papa:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 14/12/2020, 15:32

Smith ieri però non era in condizioni di giocare e hanno cercato di farlo andare avanti il più possibile fino a quando il polpaccio non gli ha proprio più dato modo di giocare, ma su quel campo (condizioni abbastanza schifoso per altro) stava faticando terribilmente: le immagini tra un drive e l'altro in cui cercavano di fargli recuperare dai problemi al polpaccio non fanno presagire nulla di buono per il futuro (se non ho capito bene ha dichiarato che a fine anno si siederà a parlare con la famiglia per decidere se continuare).

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13834
9835

Messaggio da Wolviesix » 14/12/2020, 16:34

Ma per me è chiaro dall'inizio dell'anno che lui non debba giocare.
Non per cattiveria o antipatia, sia chiaro. Un professionista spesso vorrà giocare anche se è acciaccato o non al 100%, fa parte della loro natura.
A volte vanno protetti da loro stessi, e Rivera non l'ha fatto.
Giustissimo fargli riassaggiare il campo, ma questo è un mezzo miracolato ad essere lì, ogni volta che scende in campo per me si sta giocando alla roulette russa sperando non gli succeda nulla. Gli fanno correre dei rischi inutili perchè parliamoci chiaro, al momento non offre nè più nè meno di Kyle Allen o Haskins (che infatti ha statistiche molto simili).

Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
164
382

Messaggio da Geronimo » 14/12/2020, 20:54

Wolviesix ha scritto: 14/12/2020, 16:34 Ma per me è chiaro dall'inizio dell'anno che lui non debba giocare.
Non per cattiveria o antipatia, sia chiaro. Un professionista spesso vorrà giocare anche se è acciaccato o non al 100%, fa parte della loro natura.
Giustissimo fargli riassaggiare il campo, ma questo è un mezzo miracolato ad essere lì, ogni volta che scende in campo per me si sta giocando alla roulette russa sperando non gli succeda nulla. Gli fanno correre dei rischi inutili perchè parliamoci chiaro, al momento non offre nè più nè meno di Kyle Allen o Haskins (che infatti ha statistiche molto simili).
Anch'io avevo mille perplessità sul fatto di farlo giocare. Ma alla fine, lui vuole giocare, ha un contratto, lo onora con grande professionalità.

Sul fatto che non offra più di Allen o Haskins ... siamo 4-0 nelle ultime 4 partite con lui titolare. Un caso secondo te? Si, grande difesa, certo. Ma in attacco bisogna pur fare più di qualcosa. Se pensi che Haskins faceva la partita di Smith a Pittsburgh, mi sa che l'hai visto troppo poco.

Sono convinto che a fine anno Smith si ritira. In un'intervista a un giornale di SF ha detto che a fine stagione si siederà a parlare con la moglie, che si è guadagnata il diritto di dire la sua sul suo futuro (ha detto più o meno così). Per me il messaggio è chiaro: ritiro.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13834
9835

Messaggio da Wolviesix » 14/12/2020, 21:12

Geronimo ha scritto: 14/12/2020, 20:54
Wolviesix ha scritto: 14/12/2020, 16:34 Ma per me è chiaro dall'inizio dell'anno che lui non debba giocare.
Anch'io avevo mille perplessità sul fatto di farlo giocare. Ma alla fine, lui vuole giocare, ha un contratto, lo onora con grande professionalità.

Sul fatto che non offra più di Allen o Haskins ... siamo 4-0 nelle ultime 4 partite con lui titolare. Un caso secondo te? Si, grande difesa, certo. Ma in attacco bisogna pur fare più di qualcosa. Se pensi che Haskins faceva la partita di Smith a Pittsburgh, mi sa che l'hai visto troppo poco.

Sono convinto che a fine anno Smith si ritira. In un'intervista a un giornale di SF ha detto che a fine stagione si siederà a parlare con la moglie, che si è guadagnata il diritto di dire la sua sul suo futuro (ha detto più o meno così). Per me il messaggio è chiaro: ritiro.
Lui vuole giocare, è proprio questo il punto quando dicevo che bisogna proteggerli da loro stessi.
Sulla professionalità nulla da obiettare.
Ma se già ha problemi, ci stupiremo davvero se dovesse succedergli ancora qualcosa di magari più grave di un problema al polpaccio?
RG3 non ha insegnato niente?

Cincinnati Bengals, Cowboys, Niners tre di queste quattro vittorie.
In 3 delle 4 avete segnato una media di 22 punti a partita, in linea con la media stagionale di 22.1.
A proposito sul fare più di qualcosa in attacco, ieri la vostra difesa ha segnato più punti dell'attacco.
E' entrato Haskins e ha fatto meglio statisticamente parlando - e non solo - di Smith.
Le sue stat stagionali sono nè più nè meno quelle di Smith, anzi, ha meno INT%.
Io voglio sperare che uno scelto al primo giro sia in grado di lanciare 3 yard di passaggio alla volta al proprio RB, che è quello che ha fatto Alex Smith finora, quindi sì.

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 14/12/2020, 21:18

Wolviesix ha scritto: 14/12/2020, 21:12
Geronimo ha scritto: 14/12/2020, 20:54

Lui vuole giocare, è proprio questo il punto quando dicevo che bisogna proteggerli da loro stessi.
Sulla professionalità nulla da obiettare.
Ma se già ha problemi, ci stupiremo davvero se dovesse succedergli ancora qualcosa di magari più grave di un problema al polpaccio?
RG3 non ha insegnato niente?

Cincinnati Bengals, Cowboys, Niners tre di queste quattro vittorie.
In 3 delle 4 avete segnato una media di 22 punti a partita, in linea con la media stagionale di 22.1.
A proposito sul fare più di qualcosa in attacco, ieri la vostra difesa ha segnato più punti dell'attacco.
E' entrato Haskins e ha fatto meglio statisticamente parlando - e non solo - di Smith.
Le sue stat stagionali sono nè più nè meno quelle di Smith, anzi, ha meno INT%.
Io voglio sperare che uno scelto al primo giro sia in grado di lanciare 3 yard di passaggio alla volta al proprio RB, che è quello che ha fatto Alex Smith finora, quindi sì.
Le statistiche nel football, come in quasi tutti gli sport, sono buone per incartare il pesce (iperbole).

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13834
9835

Messaggio da Wolviesix » 14/12/2020, 21:56

Certo, infatti le franchigie NFL pagano per avere statistiche più approfondite e non disponibili al pubblico.
Prova a spiegargli che stanno perdendo tempo, magari ti ascoltano.

PS: se le tue convinzioni vengono smontate da 3-4 dati qua e là...non sono grandi convinzioni.
Dico eh.
Dimenticavo però, tu sei quello che Alex Smith quest'anno gioca diverso e si prende più rischi.
Come no.

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 14/12/2020, 22:02

Wolviesix ha scritto: 14/12/2020, 21:56 Certo, infatti le franchigie NFL pagano per avere statistiche più approfondite e non disponibili al pubblico.

PS: se le tue convinzioni vengono smontate da 3-4 dati qua e là...non sono grandi convinzioni.
Dico eh.
Dimenticavo però, tu sei quello che Alex Smith quest'anno gioca diverso e si prende più rischi.
Come no.
Ho semplicemente scritto che rispetto alla sua fama di Captain Checkdown stava (ieri ovviamente no) osando qualcosa in più. Non attribuirmi più di quanto ho scritto.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13834
9835

Messaggio da Wolviesix » 14/12/2020, 22:04

Geronimo ha scritto: 14/12/2020, 22:02
Wolviesix ha scritto: 14/12/2020, 21:56 Certo, infatti le franchigie NFL pagano per avere statistiche più approfondite e non disponibili al pubblico.

Dico eh.
Come no.
Ho semplicemente scritto che rispetto alla sua fama di Captain Checkdown stava (ieri ovviamente no) osando qualcosa in più. Non attribuirmi più di quanto ho scritto.

E come dimostrato dai dati messi da aza l'altro giorno, prima della partita di ieri, questa tua impressione era errata visto che era nettamente il giocatore con minor yard lanciate in aria per completo e per tentativo (al netto dei vari backup tipo Di Nucci).
Però i dati mentono, se dicono che lancia per 3 yard ma tu dici che invece si prende più rischi sicuramente le stat sbagliano e non ci raccontano tutto.
Sui vaccini che ci dici? La Terra è tonda o piatta?
Chiedo così mi regolo.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 15/12/2020, 15:38

Io la partita l'ho vista, e Haskins ha fatto pena come Smith, e non ha avuto l'intercetto solo per questione di cm, ma è comunque entrato in campo con una voglia di quelle....poi magari nelle altre partite che ha fatto ha giocato meglio di Smith, però in questa (l'unica sua che ho visto, di Smith ho intravisto un po' di quella con gli Steelers) l'unica differenza che si è notato è che Smith in sideline teneva sempre il casco vicino all'orecchio per ascoltare le chiamate. Le altre partite, non le ho viste e non le giudico, anche perchè neanche m'interessa.

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 15/12/2020, 15:39

Wolviesix ha scritto: 14/12/2020, 22:04
Geronimo ha scritto: 14/12/2020, 22:02
Sui vaccini che ci dici? La Terra è tonda o piatta?
Chiedo così mi regolo.

Siamo già al metodo 38 del manualetto di Schopenhauer?

I vaccini sono chiaramente una scusa per iniettarti dei chip di controllo, la Terra è a forma di pera ed è fatta di formaggio da grattugiare sulla pasta. Soddisfatto?

Non so se ti rendi conto che stai rimestando su qualcosa che ho scritto più di 2 settimane fa, e che si riferiva alle due partite (anzi, forse una e mezza) di allora.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13834
9835

Messaggio da Wolviesix » 15/12/2020, 15:52

Geronimo ha scritto: 15/12/2020, 15:39
Non so se ti rendi conto che stai rimestando su qualcosa che ho scritto più di 2 settimane fa, e che si riferiva alle due partite (anzi, forse una e mezza) di allora.

5, but who's counting.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 15/12/2020, 18:32

ron ancora con ste troiate? ma allora non ha imparato un cazzo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13834
9835

Messaggio da Wolviesix » 22/12/2020, 9:22

Il primo tempo di Big Ben - ma in generale tutta la partita - è stato Petermanesco. Credo abbia chiuso a circa 40 yard lanciate, 1 INT, 2 fumble (1 perso) e graziato dai difensori in almeno 2 occasioni (e un'altra a fine gara).
Mi sta dando veramente brutte sensazioni.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 27/12/2020, 1:57

Partita abbastanza oscena di Murray, ha salvato un paio di drive con le gambe, ma per il resto ha lanciato spesso e volentieri mele al porco. Chicca finale, oltre all'intercetto decisivo, il drive con 1 minuto da giocare e zero timeout: se lanci al centro del campo almeno che sia sul profondo, se lanci corto almeno che sia sull'esterno:

(1:05 - 4th) (Shotgun) K.Murray pass short middle
(0:56 - 4th) (Shotgun) K.Murray pass short middle
(0:42 - 4th) (Shotgun) K.Murray pass short middle

Era meglio lanciare tre incompleti....

Rispondi

Torna a “NFL”