Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2635
2502

Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da PWillis52 » 09/12/2020, 23:51

Granchio ha scritto: 09/12/2020, 23:49
negher ha scritto: 09/12/2020, 23:38

Bruttissima intervista, pensavo piangesse a un certo punto.

Momento più alto la solita domanda da vecchio arteriosclerotico di Capello che non si capisce cosa voglia dire e Conte immobile che non risponde.

Si poi Capello si è scoglionato e gli ha giustamente detto visto che Conte sosteneva che lo Shaktar "ha cambiato modo di giocare per bloccarsi!!" se lui Veva un piano B... Il problema è che in carriera non lo ha mai avuto. E quando è andato via diciamo che è stata messa da parte la diplomazia e Capello ha infierito "un allenatore prepara le partite, vede come giocano gli avversari e fa le contromosse... altrimenti cosa sei lì a fare??"

Ricordo con sollievo il giorno che questo pagliaccio si è tirato fuori dalla Juventus. Una liberazione
Anche con voi sta dimostrando tutta la sua pochezza
Mi perdonerete se spero che Marotta prosegua nell'errore e non lo mandi via... Se prendete Max allora di che son cazzi per tutti

Adesso però gli rimane quello che sa fare meglio, preparare una partita a settimana con 13-14 pretoriani per andare il doppio fisicamente e mentalmente degli altri.
A meno che non sia già saltato per aria l'ambiente.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 10/12/2020, 1:16

Non c'e' stato un momento in cui mi hanno dato la sensazione che potessero vincerla. Con le notizie in arrivo da Madrid mi aspettavo un secondo tempo all'assalto, e invece hanno fatto lo stesso brodino del primo tempo, senza voglia, con quegli scarponi a difendere la qualificazione in EL. Imbarazzanti dal primo all'ultimo. Terzo anno che si esce alla stessa maniera (perche' col 2-0 del Madrid il nostro destino era tornato nelle nostre mani), la mancanza di palle quando conta e' la piu' grave mancanza di questa squadra.

PS penso che con almeno 45' di Eriksen forse qualcosina in piu' si sarebbe visto, ma e' una battaglia persa ormai, vai con Gagliardini titolare e fai le figure che meriti quando schieri Gagliardini titolare.

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 10/12/2020, 1:43

Rico Tubbs ha scritto: 10/12/2020, 1:16 Non c'e' stato un momento in cui mi hanno dato la sensazione che potessero vincerla. Con le notizie in arrivo da Madrid mi aspettavo un secondo tempo all'assalto, e invece hanno fatto lo stesso brodino del primo tempo, senza voglia, con quegli scarponi a difendere la qualificazione in EL. Imbarazzanti dal primo all'ultimo. Terzo anno che si esce alla stessa maniera (perche' col 2-0 del Madrid il nostro destino era tornato nelle nostre mani), la mancanza di palle quando conta e' la piu' grave mancanza di questa squadra.

PS penso che con almeno 45' di Eriksen forse qualcosina in piu' si sarebbe visto, ma e' una battaglia persa ormai, vai con Gagliardini titolare e fai le figure che meriti quando schieri Gagliardini titolare.

Ma a tal proposito, ho appena finito di vedere intervista a sky con scena muta di andonio, e conferenza stampa in cui non risponde su eriksen ad un ucraino/russo.

Ma quando all ultima domanda in cui gli chiedono se questa uscita puó essere un danno per la squadra in ottica campionato e lui se ne esce con: ne avevamo parlato con il club che ci sarebbero state delle difficoltà tanto che sono state fatte delle scelte.

Ma con chi minchia ce l ha?

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 10/12/2020, 8:55

E' fuori di testa non ci sono più dubbi.E' schiavo del suo personaggio, allenatore tutto di un pezzo, che sa comandare la squadra e che costringe gli avversari a cambiare modulo :shocking: :shocking:.
Cacciarlo costerebbe troppo è vero,ma tenerlo forse sarebbe peggio.
Comunque la colpa è soprattutto della società,che supinamente ha dato carta bianca ad un uomo chiaramente con problemi caratteriali. e , soprattutto, sopravvalutato dal punto di vista tecnico.
Vorrei vedere Josè con questi uomini. sicuramente si partirebbe da Eriksen ed altri 10....

DOMA
Senior
Senior
55
457

Messaggio da DOMA » 10/12/2020, 8:56

Non provavo cosí pena per l'inter dalla corrida di Valencia.

Mi ha ricordato anche tremendamente galatasaray-juve.

Per 60minuti tutti fermi ad aspettare la palla sui piedi; non uno schema movimento/contromovimento, non una palla in verticale, una giocata di prima.

Giro palla basso per cercare di servire il quinto. Palla persa.

Loro difendevano con un linee 5-3 e noi attaccavamo con 4 giocatori fissi sulla linea spalle alla porta.

Boh...per me secondo tempo perfetto per togliere un DC e mettere Eriksen/Sensi e giocare col rombo.

Mio figlio 10anni carriera calcistica giá interrotta, dopo il primo tempo vediamo i due gol del Real: "ma perchè gli attaccanti dell inter son sempre vicini ai difensori dentro l area e Benzema parte da fuori per tirar di testa?"

L unico aspetto positivo ê che il piccolo ha capito cos ê l'Interismo.

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 10/12/2020, 8:57

Granchio ha scritto: 09/12/2020, 23:49
negher ha scritto: 09/12/2020, 23:38

Bruttissima intervista, pensavo piangesse a un certo punto.

Momento più alto la solita domanda da vecchio arteriosclerotico di Capello che non si capisce cosa voglia dire e Conte immobile che non risponde.

Si poi Capello si è scoglionato e gli ha giustamente detto visto che Conte sosteneva che lo Shaktar "ha cambiato modo di giocare per bloccarsi!!" se lui aveva un piano B... Il problema è che in carriera non lo ha mai avuto. E quando è andato via diciamo che è stata messa da parte la diplomazia e Capello ha infierito "un allenatore prepara le partite, vede come giocano gli avversari e fa le contromosse... altrimenti cosa sei lì a fare??"

Ricordo con sollievo il giorno che questo pagliaccio si è tirato fuori dalla Juventus. Una liberazione
Anche con voi sta dimostrando tutta la sua pochezza
Mi perdonerete se spero che Marotta prosegua nell'errore e non lo mandi via... Se prendete Max allora si che son cazzi per tutti
Sto aspettando quel giorno come non mai, magari con un allenatore diverso riusciamo anche a salvare Eriksen

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 10/12/2020, 9:02

albizup ha scritto: 09/12/2020, 23:12
IL Poz ha scritto: 09/12/2020, 23:06
Hai preso Hakimi per fare il possesso palla? Sei un fesso. Poi non lamentiamoci se la palla non entra e nel finale cerchiamo in ogni modo di velocizzare il gioco, abbiamo dormito per 85 minuti giocando a ritmi da oratorio.
Non capisco perchè abbia impostato spesso la squadra su questo possesso palla sterile (@Noodles ) quando le caratteristiche dei giocatori vadano in una direzione diversa. Palla che gira lentissima e tutti fermi. Per me incomprensibile.

mbè di occasioni sono state create tante e spesso tramite la manovra.

si può dire che nei 180 minuti con lo shaktar l'inter meritava di più, tre pali e tante occasioni sprecate (alcune in maniera tra l'altro assurda con l'ultimo colpo di testa di sanchez), così come si può dire che Conte di nuovo si ritrova a ripetere gli errori per cui è da 10 anni criticato.

un'altra gara da vincere e di nuovo l'ultima mezzora con gli avversari senza punte (che giocavano palesemente per il pareggio e entrare in europa league) è rimasto con i 3 centrali dietro per non rischiare.
e questo è inconcepibile.
io capisco la sua impostazione, ma perchè non cambiarla nel secondo tempo visto che l'unico tuo risultato possibile è la vittoria?
misteri veramente.

sanchez tra l'altro in questo momento merità più di 15 minuti di gioco, così come non aveva senso la scelta di gagliardini.

poi nella diretta sky è uscito fuori tutto il suo peggio, non rispondendo alle domande di Capello, parlando di var (dopo che han annullato il gol del 3 pari in germania proprio grazie al var), rimproverando la conduttrice toccando livelli da bambino terza elementare, risentito con tutti.
veramente pessimo.

l'aspetto positivo è che questa squadra in italia sembra aver cambiato marcia e giocare ora una partita a settimana è la miglior comfort zone di Conte.

DOMA
Senior
Senior
55
457

Messaggio da DOMA » 10/12/2020, 9:05

Ah si, Gagliardini in campo 60minuti ammonito, dopo un 20circa i suoi compagni si rifiutavano di passargli la palla..

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1022
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 10/12/2020, 9:59

DOMA ha scritto: 10/12/2020, 8:56

In realtà San Siro, obbligo di vincerla e invece finisce 0-0 con tre centrali per tutta la partita, allenatore imbarazzante davanti ai microfoni... mi ha ricordato una partita della nazionale a caso, c’era anche Darmian in campo mancava solo Candreva sull’altro lato e D’Ambrosio che dice “Non mettere me, dobbiamo vincere, metti Eriksen!” :biggrin:
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8966
14843

Messaggio da lebronpepps » 10/12/2020, 10:01

PITTER ha scritto: 10/12/2020, 8:55
Vorrei vedere Josè con questi uomini. sicuramente si partirebbe da Eriksen ed altri 10....
bè Eriksen con Mou al Tottenham non è che abbia fatto una fine migliore, anche guardando il documentario, non è che fosse esattamente stimato :forza:

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 10/12/2020, 10:06

DOMA ha scritto: 10/12/2020, 8:56

Per me è stata la fotocopia di Juve-Benfica 0-0.
Squadra piatta che sembra non capire che la partita va vinta ad ogni costo.
Anche in quell'occasione il terzo centrale fu tolto a 15' dalla fine.
Andonio ste gare le cazzia sempre!

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8966
14843

Messaggio da lebronpepps » 10/12/2020, 10:08

considerando lo stadio mi ha ricordato di più Italia-Svezia, mi aspettavo che Eriksen baciasse il pallone sull'ultimo corner :forza:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 10/12/2020, 10:15

PITTER ha scritto: 10/12/2020, 8:55 E' fuori di testa non ci sono più dubbi.E' schiavo del suo personaggio, allenatore tutto di un pezzo, che sa comandare la squadra e che costringe gli avversari a cambiare modulo :shocking: :shocking:.
Cacciarlo costerebbe troppo è vero,ma tenerlo forse sarebbe peggio.
Comunque la colpa è soprattutto della società,che supinamente ha dato carta bianca ad un uomo chiaramente con problemi caratteriali. e , soprattutto, sopravvalutato dal punto di vista tecnico.

Eriksen è andato via dal Tottenham di Mourinho :laughing:
 ImmagineImmagineImmagine

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 10/12/2020, 10:36

lebronpepps ha scritto: 10/12/2020, 10:01
PITTER ha scritto: 10/12/2020, 8:55
bè Eriksen con Mou al Tottenham non è che abbia fatto una fine migliore, anche guardando il documentario, non è che fosse esattamente stimato :forza:

Ma infatti va bene tutto eh, ma c'è un limite

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 10/12/2020, 10:42

Eriksen è andato via dal Tottenham non certo per Mourinho.
Aveva già deciso di andarsene non rinnovando il contratto quando ancora c'era Pochettino.
Il mio comunque era un ragionamento diverso,magari ho usato un paragone non azzaccato,ma intendevo dire che con Mourinho l'atteggiamento sarebbe stato diverso.
Se Josè deve vincere una partita mette dentro tutta l'artiglieria di cui dispone.

Bloccato

Torna a “Calcio”