Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

It Hurts (cit.)

Rispondi
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: You are welcome here if you hate Wentz

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/12/2020, 13:12

La cosa delicata è che se arrivasse un CS nuovo e si trovasse una delle prime 5 scelte, secondo me dovrebbe pensare seriamente a scegliersi un QB.

Cosa che con Wentz intagliabile ancora per tutto il 2021 di sicuro e con Hurts che finirebbe per languire in panca, sarebbe un problema.
Boh...forse la cosa migliore è dare ancora un anno alla triade e poi se va ancora di merda, tagliare i ponti con tutti.

Però non è semplice decidere come andare avanti.
Speriamo che Wentz prenda spunto da Tannehill restando però a Phila :forza:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 07/12/2020, 13:28

Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/12/2020, 13:12 La cosa delicata è che se arrivasse un CS nuovo e si trovasse una delle prime 5 scelte, secondo me dovrebbe pensare seriamente a scegliersi un QB.

Cosa che con Wentz intagliabile ancora per tutto il 2021 di sicuro e con Hurts che finirebbe per languire in panca, sarebbe un problema.
Boh...forse la cosa migliore è dare ancora un anno alla triade e poi se va ancora di merda, tagliare i ponti con tutti.

Mmm non ho capito se ne fai un confronto diretto o di traiettorie di carriera, ma la tipologia fra i due mi pare davvero troppo diversa per sperare che wentz possa far un percorso simile a RT.

Secondo me devi andare avanti ancora un anno più o meno così cercando primariamente di sistemare gli altri problemi che imho incidono mooolto di più rispetto a wentz si wentz no.
Poi se dai una raddrizzata al roster valuti e con elementi migliori anche i QB

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 07/12/2020, 14:02

dite che è intradabile Wentz?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 07/12/2020, 14:08

lebronpepps ha scritto: 07/12/2020, 14:02 dite che è intradabile Wentz?
Una trade di Wentz ad oggi dovrebbe essere trattata come un salary dump a tutti gli effetti.
Il valore tecnico del giocatore è ai minimi storici, tra prestazioni immonde e cartella clinica.
A questo aggiungi un contratto che col salary cap che diminuirà è ai limiti dell'assurdo.
C'è un out dopo il 2021 secondo Spotrac (https://www.spotrac.com/nfl/philadelphi ... ntz-18950/) ma non ho capito se è una player option (e in tal caso ciaone) o team option (e ti peserebbe 24.5 milioni sul cap in dead money).
Nel primo caso significa che te lo devi tenere sul groppone almeno fino al 2022 compreso e scaricarlo nel 2023 quando comunque ha 15 milioni di dead money.
Il primo anno in cui il taglio è quasi irrilevante è il 2024 (6 milioni di dead money).
Tanti auguri.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/12/2020, 14:13

lelomb ha scritto: 07/12/2020, 13:28
Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/12/2020, 13:12 La cosa delicata è che se arrivasse un CS nuovo e si trovasse una delle prime 5 scelte, secondo me dovrebbe pensare seriamente a scegliersi un QB.

Mmm non ho capito se ne fai un confronto diretto o di traiettorie di carriera, ma la tipologia fra i due mi pare davvero troppo diversa per sperare che wentz possa far un percorso simile a RT.

Secondo me devi andare avanti ancora un anno più o meno così cercando primariamente di sistemare gli altri problemi che imho incidono mooolto di più rispetto a wentz si wentz no.
Poi se dai una raddrizzata al roster valuti e con elementi migliori anche i QB

E' solo una boutade....ho pensato al primo QB che sembrava con un piede e mezzo fuori dalla lega (cosa che sembra Wentz oggi) e che invece è saldamente dentro...ovvero il buon Tannehill :forza:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/12/2020, 14:15

Come ha detto vagoncino-wolvie :forza:
Tocca sperare che si rialzi dalla tomba come The Undertaker :biggrin:

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 07/12/2020, 15:04

mandatelo in dakota per l'inverno. non ha senso tenerlo in campo. ultime 4 a hurts.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/12/2020, 15:07

acp ha scritto: 07/12/2020, 15:04 mandatelo in dakota per l'inverno. non ha senso tenerlo in campo. ultime 4 a hurts.

ma credo che finirà così.

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2506

Messaggio da ilmago » 07/12/2020, 16:55

#TruthHurts

#weBelieve :forza: :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 07/12/2020, 17:26

https://overthecap.com/salary-cap/philadelphia-eagles/

la situazione è un pò ingarbugliata.

ma sarà un problema di tutta la lega e vedremo come si aggiusteranno. perchè tante hanno speso con l'idea che il cap sarebbe aumentato e invece di contrarrà di parecchio. direi che tra cap 2021 precovid e postcovid ci sarà una differenza di 50M.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 09/12/2020, 15:18

La situazione è questa:

Immagine

Curioso di vedere come evolverà.
Io resto dell'idea che una regressione del genere sia alquanto strana...ma ho visto Fultz per cui so che a Phila tutto può accadere :forza:
Spero sempre che qualcosa possa cambiare e che Wentz possa tornare ad essere almeno un mediocre QB alla Tannehill, Goff o Fitzmagic.

Se nelle prossime 4 gare Hurts non dovesse fare nulla si speciale, mi sa che in off season salta Pederson (Metternich non so è pur sempre il figlio segreto di Lurie) e si chiederà ad un nuovo coach di provare a rimettere Wentz in carreggiata (telefonatina a Daboll sarebbe d'obbligo).

Se Hurts fa benissimo, probabilmente Pederson resta (Metternich non so è pur sempre il figlio segreto di Lurie) e Wentz o viene tradato prima del 20 marzo 2021 oppure resta un anno almeno a fare il backup più pagato della storia. Poi o si trada o si taglia ingoiando i 24M di dead money.

Se Hurts facesse malissimo, io darei grosso arrivederci a Metternich e Pederson, ingaggerei un nuovo GM/HC, userei la pick alta per un QB nuovo di zecca e terrei Wentz come backup per un anno. Poi o si trada o si taglia ingoiando i 24M di dead money.

Altri scenari non ne vedo.
Che dite?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 09/12/2020, 16:13

Che la trade di Wentz mi sembra assurda, non vedo chi col cap che si abbassa vada a fare questo numero.
Però i FO NFL sono pieni di gente che drafta RB alla #2 o trada Hopkins per un pacchetto di noccioline, quindi resto in attesa del fesso, conscio che per una volta non potremo essere noi.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 09/12/2020, 16:19

Brian_di_Nazareth ha scritto: 09/12/2020, 15:18 La situazione è questa:

Immagine

Curioso di vedere come evolverà.
Io resto dell'idea che una regressione del genere sia alquanto strana...ma ho visto Fultz per cui so che a Phila tutto può accadere :forza:
Spero sempre che qualcosa possa cambiare e che Wentz possa tornare ad essere almeno un mediocre QB alla Tannehill, Goff o Fitzmagic.

Se nelle prossime 4 gare Hurts non dovesse fare nulla si speciale, mi sa che in off season salta Pederson (Metternich non so è pur sempre il figlio segreto di Lurie) e si chiederà ad un nuovo coach di provare a rimettere Wentz in carreggiata (telefonatina a Daboll sarebbe d'obbligo).

Se Hurts fa benissimo, probabilmente Pederson resta (Metternich non so è pur sempre il figlio segreto di Lurie) e Wentz o viene tradato prima del 20 marzo 2021 oppure resta un anno almeno a fare il backup più pagato della storia. Poi o si trada o si taglia ingoiando i 24M di dead money.

Se Hurts facesse malissimo, io darei grosso arrivederci a Metternich e Pederson, ingaggerei un nuovo GM/HC, userei la pick alta per un QB nuovo di zecca e terrei Wentz come backup per un anno. Poi o si trada o si taglia ingoiando i 24M di dead money.

Altri scenari non ne vedo.
Che dite?

Pederson rimane se Hurts ne vince 3 su 4 convincendo o al massimo se si prende un OC che gli porti via le chiamate.
Penso che Wentz rimanga, anche perché credo sia intradabile oggi come oggi, ma probabilmente non ti conviene nemmeno proprio farlo per quello che riceveresti in cambio e per i soldi che credo tu debba comunque pagare (o sbaglio? Mi rimangono dei dubbi sui soldi bruciati in caso di trade). Io proverei a resuscitarlo per il 2021. Però per favore date in mano il draft ad altri. Qui andiamo a prenderci la 4 o la 5, calendario delle altre alla mano (tolti Jets e Jags chiaramente), che, per carità, difficile sbagliare in quei punti, QB esclusi, ma nel dubbio meglio cambiare già da ora.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 09/12/2020, 16:19

Wolviesix ha scritto: 09/12/2020, 16:13 Che la trade di Wentz mi sembra assurda, non vedo chi col cap che si abbassa vada a fare questo numero.
Però i FO NFL sono pieni di gente che drafta RB alla #2 o trada Hopkins per un pacchetto di noccioline, quindi resto in attesa del fesso, conscio che per una volta non potremo essere noi.

Sì è praticamente impossibile.
L'unico potrebbe essere Reich che è l'OC con cui Wentz ha giocato i sui snap migliorie ha cap per prenderlo.
Rivers è FA e dubito sia la soluzione a lungo termine.

Penso sia l'unica possibilità per una eventuale trade.
MA Reich deve credere di poter riportare Wentz ai suoi livelli 2017.

Quindi o si riprende o farà il QB backup fino al 2022 :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 09/12/2020, 16:22

Brian_di_Nazareth ha scritto: 09/12/2020, 16:19
Wolviesix ha scritto: 09/12/2020, 16:13 Che la trade di Wentz mi sembra assurda, non vedo chi col cap che si abbassa vada a fare questo numero.

Sì è praticamente impossibile.
L'unico potrebbe essere Reich che è l'OC con cui Wentz ha giocato i sui snap migliorie ha cap per prenderlo.
Rivers è FA e dubito sia la soluzione a lungo termine.

Penso sia l'unica possibilità per una eventuale trade.
MA Reich deve credere di poter riportare Wentz ai suoi livelli 2017.

Quindi o si riprende o farà il QB backup fino al 2022 :forza:
Non mi è chiara comunque la colonna "net result". Con 59 milioni di dead money come arrivano a "lose 24.5M"? :penso:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”