La situazione è questa:
Curioso di vedere come evolverà.
Io resto dell'idea che una regressione del genere sia alquanto strana...ma ho visto Fultz per cui so che a Phila tutto può accadere

Spero sempre che qualcosa possa cambiare e che Wentz possa tornare ad essere almeno un mediocre QB alla Tannehill, Goff o Fitzmagic.
Se nelle prossime 4 gare Hurts non dovesse fare nulla si speciale, mi sa che in off season salta Pederson (Metternich non so è pur sempre il figlio segreto di Lurie) e si chiederà ad un nuovo coach di provare a rimettere Wentz in carreggiata (telefonatina a Daboll sarebbe d'obbligo).
Se Hurts fa benissimo, probabilmente Pederson resta (Metternich non so è pur sempre il figlio segreto di Lurie) e Wentz o viene tradato prima del 20 marzo 2021 oppure resta un anno almeno a fare il backup più pagato della storia. Poi o si trada o si taglia ingoiando i 24M di dead money.
Se Hurts facesse malissimo, io darei grosso arrivederci a Metternich e Pederson, ingaggerei un nuovo GM/HC, userei la pick alta per un QB nuovo di zecca e terrei Wentz come backup per un anno. Poi o si trada o si taglia ingoiando i 24M di dead money.
Altri scenari non ne vedo.
Che dite?