Wolviesix ha scritto: 05/12/2020, 18:29Concorderai anche con te stesso ma i fatti al solito ti danno completamente torto, magari è ora di farsi due domande (già che ci siamo, avevi previsto anche una brutta stagione di Nuk Hopkins...lol).gianluca.t ha scritto: 05/12/2020, 17:44
Non me la ricordo neppure questa cosa. Comunque se l'ho detto più o meno concordo con me stesso. E Fournette è un gran RB sprecato da un coach sopravvalutato.
Su Fournette caldeggiavi la sua presa a Tampa, che addirittura doveva tradare per lui, e ora è sprecato dal coach (che non è cambiato nel frattempo).
Poi hai detto che era lui il vero RB dei Bucs e puntualmente RoJo sta facendo benissimo.
Ma poi gran RB dove, 4 anni in NFL uno peggio dell'altro, però ha sempre una giustificazione anche quando gioca col "GOAT", una signora OL e ricevutori fortissimi.
È ora di piantarla di fare gli hipster che "io l'ho visto al college e so cosa può fare" e guardare la realtà.
Per correttezza:
gianluca.t ha scritto: 27/09/2020, 22:34 I Bears sono una lock per i playoffs con Nick titolare. Guarantee.
Urca sembra un dossier della digos.
Mai prevista una brutta stagione di Hopkins, che non a caso ho preso al primo giro del fantasy. Mi aspettavo che da Watson a Murray potesse in qualche modo essere penalizzato ma non è stato così, anzi.