Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
Thor
Senior
Senior
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
45
231

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 03/12/2020, 0:03

Robin87 ha scritto: 01/12/2020, 20:37 mi sembra che contro Carolina i rookies CB abbiano giocato la loro miglior partita o sbaglio?  :penso:

Se non è stata la migliore ci andiamo molto vicino,ad esempio Gladney mi ė piaciuto di piu contro i Lions ma anche domenica,al netto dell'avversario e di un Teddy poco preciso,piu che positivo.
Dantzler tra covid e infortuni ha saltato qualche partita di troppo,domenica si è ripreso il posto da titolare e giocare con costanza non puo che aiutarlo nella crescita
Poi c'è Jones che seppur valutato da pff col grade piu alto tra tutti i difensori continua a lasciarmi qualche perplessita...dopo il tackle mancato contro Dallas che ha portato al lungo Td su corsa anche sta settimana sul TD di Robbey Anderson si fa trovare fuori posizione

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 06/12/2020, 20:35

2 sack, 5 QB hit e Cook ha fatto 2 yards per carry nel primo tempo, la nostra pass rush non ha sfiorato Glennon una singola volta e il loro RB sta facendo 5 yards a portata. Siamo 6 a 9 solo perchè l'unico giocatore che sta giocando decentemente è Dantzler che ha fatto un paio di buone giocate e quindi solo per quello è by far il migliore in campo dei nostri. Io non credo si possa fare un primo tempo peggiore giocando contro una delle squadre peggiori e teoricamente giocandosi ancora i play off. 

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 06/12/2020, 22:43

T-wolves ha scritto: 29/11/2020, 22:30 Siamo vivi per almeno un'altra settimana  :nonsa:  

Non ho altro da aggiungere. 

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 06/12/2020, 22:46

Che manica di stronzi.

Stronzi e mentalmente fragili da far ribrezzo

bombolo
Newbie
Newbie
1

Messaggio da bombolo » 06/12/2020, 22:47

Ma chi me l'ha fatto fare di tifare per questa maglia, comunque anche questa volta è andata :fischia:
Il bello è che siamo ancora in ballo per i playoff

Pove
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1882

Messaggio da Pove » 06/12/2020, 22:49

Ste partite in cui partiamo da strafavoriti riusciamo sempre a giocarle di m...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 06/12/2020, 23:15

Ma infatti chiariamo subito

Il problema non è aver vinto all'overtime contro una squadra 1-10,perchè nella NFL non ci sono partite facili e i Jaguars quest'anno hanno perso moltissime partite per una segnatura...è proprio l'atteggiamento con cui si scende in campo che infastidisce

Non è la prima volta che accade,oggi oltre al pronostico strafavorevole ci si mette anche infortunio di Kendricks nel warmup che destabilizza tutti e fa si che gli regaliamo un tempo

Pove
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1882

Messaggio da Pove » 07/12/2020, 1:31

E così, in questo momento, siamo virtualmente ai PO...dopo l'inizio di stagione e la partita di stasera nessuno lo direbbe, ma è così :forza:

Ora vediamo la.prox a TB che potrebbe essere decisiva, soprattutto se dovessimo ottenere una insperata vittoria.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 07/12/2020, 14:09

La cosa fondamentale sarebbe vincerne tre su quattro, ma potrebbero bastarne anche due per arrivare ai PO come 7° seed. Questi Vikings visti nelle ultime tre partite, mi sono sembrati una squadra che farà 1-3 piuttosto che 3-1, però vedremo. 

Nel primo tempo facevano corsa, corsa, passaggio al RB/TE e chiudevano tutti i down, va bene l'assenza di Kendricks, ma non mi pareva così complicato attuare un altro piano partita, non appena abbiamo costretto Glennon a lanciare seriamente ha fatto due intercetti e ne ha rischiati altri due.

L'OL ha fatto cagare tipo l'anno scorso contro i 49ers, mi chiedo come si faccia ad andare così in difficoltà contro i Jaguars che quest'anno non avevano fatto un sack manco a pregare. La nostra DL è ridicola, ma non è sicuramente una novità.... l'unico giocatore che ha fatto un paio di giocate è stato Jordan Brailford (che manco sapevo fosse a roster, lo hanno fatto giocare dalla PS).

Il nostro special team ogni domenica è sempre più ridicolo. Continuiamo ad andare sempre da Cook anche quando non riesce a correre, tra l'altro le stelle sarebbero Jefferson e Thielen, ma va bene. L'unico drive decente di Cook è stato nell'OT dove l'ha di fatto vinta lui, ma tutto il prima non ha fatto una corsa decente che fosse mezza perchè la DL dei JAX ci ha dominato. 

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 07/12/2020, 20:44

Partendo dall'ultimo spunto condivisibile e proiettandosi già alla sfida di domenica prossima direi che ci troviamo di fronte a una squadra con cui ci accoppiamo molto male.Loro hanno una run defense elite,nessun Rb avversario ė riuscito a superare la soglia delle 100 yard,noi come al solito finiremo per ostinarci a cercare di consolidare il gioco di corsa senza tirare fuori nulla come successo a Chicago,quando invece andrebbe aggredita la secondaria esponendo i loro Cb alle route di JJ e Adamo e poi voglio vede se riescono a stargli dietro. Ah ci sarebbe pure l'uso quasi ossessivo di screen pass se non fosse che rispetto al 2019 siamo regrediti tantissimo in questo aspetto del gioco,come lo si nota nell'intercetto che ha aperto il secondo tempo

Robin87
Senior
Senior
NHL Team: NY Rangers
172
204

Messaggio da Robin87 » 13/12/2020, 14:38

partita molto importante in quel della Florida, il front7 dei Bucs mi fa molta paura paragonato alla OL dei Vikings..vediamo come se la caverà Cousins  :icon_paper:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 13/12/2020, 20:29

Il senso di far calciare dalle 54 un K che ha sbagliato un XP e un calcio dalle 36 non lo capisco. Come non capisco come nei terzi down del primo tempo siamo riusciti a prendere due sack e una false start (diventando un 3&14). Poi mi piacerebbe capire come una domenica si e una domenica no Harrison Smith fa sempre lo stesso fallo idiota che regala 15 yards agli avversari (e di fatto un TD al posto di un FG). Il primo tempo difensivo si racchiude in Brady che sbaglia lanci wide open.... onestamente potevano segnare ogni drive. Bailey domani potrebbe venir tagliato, ma problemi ne vedo comunque tanti, speriamo in un secondo tempo migliore, ma la partita mi sembra abbastanza andata considerando pure i tre punti assurdi persi a tempo scaduto.  

bombolo
Newbie
Newbie
1

Messaggio da bombolo » 13/12/2020, 20:41

T-wolves ha scritto: 13/12/2020, 20:29 Il senso di far calciare dalle 54 un K che ha sbagliato un XP e un calcio dalle 36 non lo capisco. Come non capisco come nei terzi down del primo tempo siamo riusciti a prendere due sack e una false start (diventando un 3&14). Poi mi piacerebbe capire come una domenica si e una domenica no Harrison Smith fa sempre lo stesso fallo idiota che regala 15 yards agli avversari (e di fatto un TD al posto di un FG). Il primo tempo difensivo si racchiude in Brady che sbaglia lanci wide open.... onestamente potevano segnare ogni drive. Bailey domani potrebbe venir tagliato, ma problemi ne vedo comunque tanti, speriamo in un secondo tempo migliore, ma la partita mi sembra abbastanza andata considerando pure i tre punti assurdi persi a tempo scaduto.  

Tutto giusto, ma vorrei solo una vostra opinione visto che sicuramente conoscete lo sport molto meglio di me, ma le due flag in endzone vi sembrano corrette?
Non voglio fare il tifoso calcistico che da sempre la colpa agli arbitri ma mi sono sembrate chiamate esagerate

Thor
Senior
Senior
45
231

Messaggio da Thor » 13/12/2020, 20:44

Quella su Gladney ci sta,ma assau punitiva quella su Smith poco prima che ha tenuto in vita il drive di tampa

Quella su gronk ridicola per usare un complimento

Son d'accordo che sul secondo Fg Zimmer ha le sue colpe perchè non andava mai tentato,metti la palla dentro le loro dieci e fagli fare tutto il campo,vediamo se ci riescono

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 13/12/2020, 20:53

Quella di Davis su Gronk 9 volte su 10 non la chiamano. Le altre ci stavano, però potevano chiamarne una per noi su Beebe su un punt return quando il loro difensore aveva chiaramente colpito col casco e pure in ritardo. Comunque basta vedere la difesa nel loro primo drive del secondo tempo per capire che stiamo parlando di niente, la difesa sta facendo cagare e Tamba Bay avrebbe potuto tranquillamente segnare di più nel primo tempo se non avessimo mangiato cronometro e non si fossero incartati sul niente in un paio di drive.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”