Wolviesix ha scritto: 05/12/2020, 13:13 Non ce la posso fare.
La narrativa di Romo choker è un'altra di quelle leggende di cui non ci libereremo mai.
Anche perché non è una leggenda ma è la verità
Wolviesix ha scritto: 05/12/2020, 13:13 Non ce la posso fare.
La narrativa di Romo choker è un'altra di quelle leggende di cui non ci libereremo mai.
E Fournette è un gran RB.gianluca.t ha scritto: 05/12/2020, 14:06Wolviesix ha scritto: 05/12/2020, 13:13 Non ce la posso fare.
Anche perché non è una leggenda ma è la verità
lebronpepps ha scritto: 05/12/2020, 17:14 oh sono tutti fenomeni i QB tranne quelli che vincono, si ribalta totalmente la narrativa tipicamente americana dei RINGZZZZ in questo forum
ma quelli che vincono gli anelli, sono overrated perchè vincono gli anelli o vincono gli anelli perchè sono overrated? domanda marzulliana
azazel ha scritto: 05/12/2020, 17:27lebronpepps ha scritto: 05/12/2020, 17:14 oh sono tutti fenomeni i QB tranne quelli che vincono, si ribalta totalmente la narrativa tipicamente americana dei RINGZZZZ in questo forum
ma quelli che vincono gli anelli, sono overrated perchè vincono gli anelli o vincono gli anelli perchè sono overrated? domanda marzulliana
Ma no...però parlando seriamente la considerazione che si ha di Elisha Nelson Manning (guarda che Elisha non è una storpiatura del suo nome eh) secondo me è di molto ingigantita da quelle due cavalcate dove peraltro se nella seconda ha avuto indubbiamente un ruolo fondamentale, nella prima è stato un po' marginale. Il resto della sua carriera, visto che alla fine si giudica quello, parla di un giocatore che è abbastanza medio e finanche con meno talento, meno vincente, meno "statistico" di un Tony Romo Antonio Ramiro Romo*. Ma è un discorso che ho affrontato troppo spesso, ognuno si sarà fatto la sua idea.
*PS. Che nome
Wolviesix ha scritto: 05/12/2020, 14:52E Fournette è un gran RB.
Come no.
Visto che se ne parlava pagine addietro, che ci vuoi dire della "guarantee" che avevi fatto che con Foles i Bears sarebbero andati ai PO? 2-6 con lui starter, not bad.
lebronpepps ha scritto: 05/12/2020, 17:37azazel ha scritto: 05/12/2020, 17:27
Ma no...però parlando seriamente la considerazione che si ha di Elisha Nelson Manning (guarda che Elisha non è una storpiatura del suo nome eh) secondo me è di molto ingigantita da quelle due cavalcate dove peraltro se nella seconda ha avuto indubbiamente un ruolo fondamentale, nella prima è stato un po' marginale. Il resto della sua carriera, visto che alla fine si giudica quello, parla di un giocatore che è abbastanza medio e finanche con meno talento, meno vincente, meno "statistico" di un Tony Romo Antonio Ramiro Romo*. Ma è un discorso che ho affrontato troppo spesso, ognuno si sarà fatto la sua idea.
*PS. Che nome
lo so che è il suo nome, dato il tenore del post, mi sembrava utilizzato in tono denigratorio
comunque non era un post polemico il mio, so di capirne molto poco di football (mi limito all'eye test ed a guardare le partite con grande ignoranza, dato che sono perlopiù basket/calcio centrico), e vi leggo in questi confronti sempre con grande piacere
solo che a leggere qui prendendo l'albo d'oro degli ultimi anni:
2019: Mahomes (e che gli vuoi dire)
2018: Brady (overrated, non sa perdere, QB di sistema)
2017: Foles (Big D1ck N1ck!!!111!!)
2016: Brady (vedi sopra)
2015: Manning (zavorra dei Broncos che vinsero grazie alla difesa)
2014: Brady (vedi sopra)
2013: Russell Wilson (ora esaltato giustamente, ma all'epoca pure lui ricordo che veniva considerato niente più che un QB di sistema)
2012: Flacco (miracolato)
2011: Eli (già ne abbiamo parlato)
cioè si salva solo Mahomes, gli altri tutti mezzi cessi in pratica, che hanno tolto gli anelli ai QB bravi davvero
ero solo incuriosito da questo anche perchè sono d'accordo che la retorica degli anelli sia spesso tossica (in NBA forse ha fatto ancora più danni), quindi prendevo i popcorn e leggevo la discussione
a questo punto la domanda da un milione di dollari: il QB è il nuovo running back? categoria per la quale non vale la pena spendere soldi?
Concorderai anche con te stesso ma i fatti al solito ti danno completamente torto, magari è ora di farsi due domande (già che ci siamo, avevi previsto anche una brutta stagione di Nuk Hopkins...lol).gianluca.t ha scritto: 05/12/2020, 17:44Wolviesix ha scritto: 05/12/2020, 14:52
E Fournette è un gran RB.
Come no.
Visto che se ne parlava pagine addietro, che ci vuoi dire della "guarantee" che avevi fatto che con Foles i Bears sarebbero andati ai PO? 2-6 con lui starter, not bad.
Non me la ricordo neppure questa cosa. Comunque se l'ho detto più o meno concordo con me stesso. E Fournette è un gran RB sprecato da un coach sopravvalutato.
gianluca.t ha scritto: 27/09/2020, 22:34 I Bears sono una lock per i playoffs con Nick titolare. Guarantee.
Però se sei d'accordo sulla retorica degli anelli che sia tossico, su cosa stiamo "litigando"?lebronpepps ha scritto: 05/12/2020, 17:37azazel ha scritto: 05/12/2020, 17:27
*PS. Che nome
lo so che è il suo nome, dato il tenore del post, mi sembrava utilizzato in tono denigratorio
comunque non era un post polemico il mio, so di capirne molto poco di football (mi limito all'eye test ed a guardare le partite con grande ignoranza, dato che sono perlopiù basket/calcio centrico), e vi leggo in questi confronti sempre con grande piacere
solo che a leggere qui prendendo l'albo d'oro degli ultimi anni:
2019: Mahomes (e che gli vuoi dire)
2018: Brady (overrated, non sa perdere, QB di sistema)
2017: Foles (Big D1ck N1ck!!!111!!)
2016: Brady (vedi sopra)
2015: Manning (zavorra dei Broncos che vinsero grazie alla difesa)
2014: Brady (vedi sopra)
2013: Russell Wilson (ora esaltato giustamente, ma all'epoca pure lui ricordo che veniva considerato niente più che un QB di sistema)
2012: Flacco (miracolato)
2011: Eli (già ne abbiamo parlato)
cioè si salva solo Mahomes, gli altri tutti mezzi cessi in pratica, che hanno tolto gli anelli ai QB bravi davvero
ero solo incuriosito da questo anche perchè sono d'accordo che la retorica degli anelli sia spesso tossica (in NBA forse ha fatto ancora più danni), quindi prendevo i popcorn e leggevo la discussione
a questo punto la domanda da un milione di dollari: il QB è il nuovo running back? categoria per la quale non vale la pena spendere soldi?