Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Regular Season 2020

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Re: Regular Season 2020

Messaggio da gianluca.t » 05/12/2020, 14:06

Wolviesix ha scritto: 05/12/2020, 13:13 Non ce la posso fare.
La narrativa di Romo choker è un'altra di quelle leggende di cui non ci libereremo mai.

Anche perché non è una leggenda ma è la verità

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1129
1704

Messaggio da Buccaneer » 05/12/2020, 14:47

Ha vinto tantissimo infatti. E ha sempre avuto RB scrausi, WR scrausi e una OL scrausa  :icon_paper:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13852
9859

Messaggio da Wolviesix » 05/12/2020, 14:52

gianluca.t ha scritto: 05/12/2020, 14:06
Wolviesix ha scritto: 05/12/2020, 13:13 Non ce la posso fare.
La narrativa di Romo choker è un'altra di quelle leggende di cui non ci libereremo mai.

E Fournette è un gran RB.
Come no.

Visto che se ne parlava pagine addietro, che ci vuoi dire della "guarantee" che avevi fatto che con Foles i Bears sarebbero andati ai PO? 2-6 con lui starter, not bad.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/12/2020, 15:10

Io credo che se nel 2017-2018 gli Eagles avuto Romo al posto di Wentz, avrebbero vinto l'anello.

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 05/12/2020, 17:04

Tony The Homo Romo >>>>> Eli Manning sicuramente in cabina di commento

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 05/12/2020, 17:07

Il ricordare la sua bravura al commento, il chiamarlo Homo per prenderlo in giro, porta il computo dei suoi anelli da zero a zero :icon_paper: (come la comprensione della sua grandezza in campo per molti stolti :disgusto: )

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8927
14801

Messaggio da lebronpepps » 05/12/2020, 17:14

oh sono tutti fenomeni i QB tranne quelli che vincono, si ribalta totalmente la narrativa tipicamente americana dei RINGZZZZ in questo forum :biggrin:

ma quelli che vincono gli anelli, sono overrated perchè vincono gli anelli o vincono gli anelli perchè sono overrated? domanda marzulliana :forza:

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 05/12/2020, 17:27

lebronpepps ha scritto: 05/12/2020, 17:14 oh sono tutti fenomeni i QB tranne quelli che vincono, si ribalta totalmente la narrativa tipicamente americana dei RINGZZZZ in questo forum :biggrin:

ma quelli che vincono gli anelli, sono overrated perchè vincono gli anelli o vincono gli anelli perchè sono overrated? domanda marzulliana :forza:

Ma no...però parlando seriamente la considerazione che si ha di Elisha Nelson Manning (guarda che Elisha non è una storpiatura del suo nome eh :biggrin: ) secondo me è di molto ingigantita da quelle due cavalcate dove peraltro se nella seconda ha avuto indubbiamente un ruolo fondamentale, nella prima è stato un po' marginale. Il resto della sua carriera, visto che alla fine si giudica quello, parla di un giocatore che è abbastanza medio e finanche con meno talento, meno vincente, meno "statistico" di un Tony Romo Antonio Ramiro Romo*. Ma è un discorso che ho affrontato troppo spesso, ognuno si sarà fatto la sua idea.

*PS. Che nome :truzzo:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8927
14801

Messaggio da lebronpepps » 05/12/2020, 17:37

azazel ha scritto: 05/12/2020, 17:27
lebronpepps ha scritto: 05/12/2020, 17:14 oh sono tutti fenomeni i QB tranne quelli che vincono, si ribalta totalmente la narrativa tipicamente americana dei RINGZZZZ in questo forum :biggrin:

Ma no...però parlando seriamente la considerazione che si ha di Elisha Nelson Manning (guarda che Elisha non è una storpiatura del suo nome eh :biggrin: ) secondo me è di molto ingigantita da quelle due cavalcate dove peraltro se nella seconda ha avuto indubbiamente un ruolo fondamentale, nella prima è stato un po' marginale. Il resto della sua carriera, visto che alla fine si giudica quello, parla di un giocatore che è abbastanza medio e finanche con meno talento, meno vincente, meno "statistico" di un Tony Romo Antonio Ramiro Romo*. Ma è un discorso che ho affrontato troppo spesso, ognuno si sarà fatto la sua idea.

lo so che è il suo nome, dato il tenore del post, mi sembrava utilizzato in tono denigratorio :biggrin:

comunque non era un post polemico il mio, so di capirne molto poco di football (mi limito all'eye test ed a guardare le partite con grande ignoranza, dato che sono perlopiù basket/calcio centrico), e vi leggo in questi confronti sempre con grande piacere

solo che a leggere qui prendendo l'albo d'oro degli ultimi anni:

2019: Mahomes (e che gli vuoi dire)
2018: Brady (overrated, non sa perdere, QB di sistema)
2017: Foles (Big D1ck N1ck!!!111!!)
2016: Brady (vedi sopra)
2015: Manning (zavorra dei Broncos che vinsero grazie alla difesa)
2014: Brady (vedi sopra)
2013: Russell Wilson (ora esaltato giustamente, ma all'epoca pure lui ricordo che veniva considerato niente più che un QB di sistema)
2012: Flacco (miracolato)
2011: Eli (già ne abbiamo parlato)

cioè si salva solo Mahomes, gli altri tutti mezzi cessi in pratica, che hanno tolto gli anelli ai QB bravi davvero :forza:

ero solo incuriosito da questo anche perchè sono d'accordo che la retorica degli anelli sia spesso tossica (in NBA forse ha fatto ancora più danni), quindi prendevo i popcorn e leggevo la discussione

a questo punto la domanda da un milione di dollari: il QB è il nuovo running back? categoria per la quale non vale la pena spendere soldi? :icon_paper:

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 05/12/2020, 17:44

Wolviesix ha scritto: 05/12/2020, 14:52
gianluca.t ha scritto: 05/12/2020, 14:06

Come no.

Visto che se ne parlava pagine addietro, che ci vuoi dire della "guarantee" che avevi fatto che con Foles i Bears sarebbero andati ai PO? 2-6 con lui starter, not bad.

Non me la ricordo neppure questa cosa. Comunque se l'ho detto più o meno concordo con me stesso. E Fournette è un gran RB sprecato da un coach sopravvalutato.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/12/2020, 17:54

Se Lamarone non esce dalla lista Covid, Lunedì notte Trace sarà lo starter.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 05/12/2020, 17:56

ma non possono gettare darla a tavolino così evitiamo di vedere certi qb manco capaci di essere delle jugs machines?

vedo che il test della cadrega versione qb ha funzionato.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 05/12/2020, 18:14

lebronpepps ha scritto: 05/12/2020, 17:37

lo so che è il suo nome, dato il tenore del post, mi sembrava utilizzato in tono denigratorio :biggrin:

comunque non era un post polemico il mio, so di capirne molto poco di football (mi limito all'eye test ed a guardare le partite con grande ignoranza, dato che sono perlopiù basket/calcio centrico), e vi leggo in questi confronti sempre con grande piacere

2013: Russell Wilson (ora esaltato giustamente, ma all'epoca pure lui ricordo che veniva considerato niente più che un QB di sistema)

cioè si salva solo Mahomes, gli altri tutti mezzi cessi in pratica, che hanno tolto gli anelli ai QB bravi davvero :forza:

ero solo incuriosito da questo anche perchè sono d'accordo che la retorica degli anelli sia spesso tossica (in NBA forse ha fatto ancora più danni), quindi prendevo i popcorn e leggevo la discussione

a questo punto la domanda da un milione di dollari: il QB è il nuovo running back? categoria per la quale non vale la pena spendere soldi? :icon_paper:

no.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13852
9859

Messaggio da Wolviesix » 05/12/2020, 18:29

gianluca.t ha scritto: 05/12/2020, 17:44
Wolviesix ha scritto: 05/12/2020, 14:52
Come no.

Non me la ricordo neppure questa cosa. Comunque se l'ho detto più o meno concordo con me stesso. E Fournette è un gran RB sprecato da un coach sopravvalutato.
Concorderai anche con te stesso ma i fatti al solito ti danno completamente torto, magari è ora di farsi due domande (già che ci siamo, avevi previsto anche una brutta stagione di Nuk Hopkins...lol).
Su Fournette caldeggiavi la sua presa a Tampa, che addirittura doveva tradare per lui, e ora è sprecato dal coach (che non è cambiato nel frattempo). :laughing:
Poi hai detto che era lui il vero RB dei Bucs e puntualmente RoJo sta facendo benissimo.
Ma poi gran RB dove, 4 anni in NFL uno peggio dell'altro, però ha sempre una giustificazione anche quando gioca col "GOAT", una signora OL e ricevutori fortissimi.
È ora di piantarla di fare gli hipster che "io l'ho visto al college e so cosa può fare" e guardare la realtà.

Per correttezza:
gianluca.t ha scritto: 27/09/2020, 22:34 I Bears sono una lock per i playoffs con Nick titolare. Guarantee.

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 05/12/2020, 20:23

lebronpepps ha scritto: 05/12/2020, 17:37

Però se sei d'accordo sulla retorica degli anelli che sia tossico, su cosa stiamo "litigando"? :biggrin: Che poi nel basket potrei pure capirla di più che nel football. Il fatto è che appunto non è il tennis, certo il QB è il ruolo più importante ma non si può ridurre tutto a vittoria <=> grande QB.
Nella lista che hai fatto poi tendi a riportare opinioni magari anche di persone diverse quindi è normale che se prendi il negativo scritto da 100 teste viene fuori quella cosa lì. Nel dettaglio per me Brady non è overrated o di sistema, ci mancherebbe, quel Peyton era una salma, ma siccome nel football non è tutto solo QB, quella Denver ha vinto con merito quel campionato. Su Foles devo risponderti? :biggrin: Wilson è un QB molto appariscente, spesso nel bene a volte nel male, lì era ancora in fase di costruzione, però in generale mi pare che in pochi siano troppo negativi su di lui e te lo dice uno che non pensava mai potesse diventare questo giocatore in NFL. Flacco per me è un QB molto limitato, ma sono stati bravi quelli che l'hanno allenato e gli hanno costruito attorno un sistema che seppur per poco è riuscito a tirar fuori il meglio dal suo braccio. Tanti di questi non erano il miglior QB della stagione in quell'anno, ma perché è uno sport di squadra, vivaddio.

Rispondi

Torna a “NFL”